Unbroken.
di xsecondchoice

18/01/14, ore 18:38

Ero passata ieri, o il giorno prima, e ora sono tornata perché questa storia mi piace moltissimo :)
Forse sarà perché tu scrivi davvero molto bene o per la trama molto interessante, ma adoro leggere i tuoi capitoli.
Comunque, il capitolo è bellissimo.
Mi dispiace molto per Demi, visto che Joe, nonostante si siano baciati, rimane dell'idea di essere solo amici.
E adesso voglio sapere che succede, quindi vado a leggere il prossimo.

17/01/14, ore 17:30

Ciao :)
Devo ammettere che sono molto sorpresa dal fatto che non ci sono recensioni a questo capitolo.
Ritengo che tu abbia un grande talento, sono sincera, nello scrivere e la storia è davvero molto bella.
Io sono arrivata a leggere soltanto fino a questo quarto capitolo ma mi ha preso moltissimo.
E adoro veramente come scrivi e i personaggi!
Quindi, penso che tu sia bravissima, se non si fosse capito :D
In più, l'idea di mettere una foto all'inizio di ogni capitolo è molto interessante.
Allora, parlando del capitolo, è molto triste, è vero, ma molto bello.
Riesco sempre a immergermi nella storia, grazie a come descrivi lo stato d'animo di Demi.
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Spero di passare presto.
Alla prossima c:

14/01/14, ore 12:10

Cciao bellissima! Il capitolo è meraviglioso! Come sempre daltronde! u.u
E sono così contenta che l’idea proposta ti piaccia *^*
La richiesta te l’ho inviata ;)
Continua :3

Ciao :)
Probabilmente non ti ricorderai di me, visto che non passo da due settimane, credo.
A questo proposito, scusami. Sono stata un po' occupata e ho pure iniziato a pubblicare una mia ff, quindi mi sono proprio scordata di passare a leggere e recensire :(
Vabbè, non voglio annoiarti con le mie scuse. Ora cerco di darti il mio parere.
Io adoro la tua storia!
Sono più che sincera nel dirlo. Mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli.
E credo che dovresti avere moltissime recensioni in più, perché secondo me te le meriteresti davvero visto come scrivi bene. E la trama è molto bella.
Ti riporto una frase che mi ha colpito molto:

"La ferita più dolorosa però, non è visibile. Ed è lì nel mio cuore. E’ lì da così tanto tempo che non mi ricordo nemmeno come me la sono procurata. E adesso che si è aperta del tutto, che si è lacerata come se fosse fatta di carta fa male. Fa così male da farti mancare il respiro. Fa così male che vorrei morire. "

Sono rimasta quasi senza parole nel leggerla. E' davvero bellissima, anche se triste.
E' per questo motivo che mi piace la tua storia. Colpisce subito. Non sono capitoli scritti a caso con una trama banale. Sono proprio il contrario.
E credo che nel giro di pochi capitoli la metterò nelle preferite!
Per adesso ti saluto. Spero di poter passare nei prossimi giorni.
Ciaoo

07/01/14, ore 01:36

Ascoltami bene! Io…io…TI AMO! Ogni volta che leggevo questo capitolo mi dovevo fermare un attimo per riprendere fiato o fare commenti dolciosi su loro due!
Amo questa FF e non smetterò mai di dirtelo!! Aggiorna presto! :*

PS: volevo farti una proposta! :3

30/12/13, ore 17:14

Ehi :)
Avevo detto che sarei passata, così eccomi qui. Anche se un pochino ritardo.
Credo che questa storia finirà presto tra le mie preferite. Sul serio.
Scrivi in un modo davvero eccezionale. E di solito devo ammettere che non mi piace leggere di storie raccontate al tempo presente... ma tu sei un vero talento e me le stai facendo apprezzare.
Il capitolo non è lungo ma trasmette tutte le emozioni che prova Demi. Tra parentesi, povera ragazza. Sta cercando di convincersi di essere la causa della rottura con Joe, quando invece non è così.
Mi piace tantissimo tutto del capitolo e adoro la caratterizzazione dei personaggi. È una storia realistica.
Quindi ti faccio i miei complimenti e ti assicuro che tornerò presto a leggere e recensire un altro capitolo.
Ciaoo
c:

Eh no eh! Io adesso voglio sapere chi è! (non ho dubbi su chi sia ma voglio una conferma u.u) ti prego continua, pubblica! Sai quanto amo questa FF!

Non sai da quanto aspettassi che aggiornassi! Ti prego aggiorna presto perchè amo questa storia!!! Baciii. Ps. Complimenti per la scelta dell'orario, dico sul serio non è ironico, amo leggere di notte.

23/12/13, ore 20:47

Ciao :)
Avevo trovato questa storia su Demi qualche giorno fa e sono stata subito attirata dall'introduzione.
Credo che tu scriva molto bene, davvero, e questo primo capitolo è un inizio eccezionale.
E siccome questa ff mi ha già fatto una buonissima impressione la metto nelle seguite e passo a leggere il prossimo capitolo appena ho tempo.
A presto
c:

Hai aggiornatooo *O* Waaaaaaa!
È Selena al cellurare u.u
Sono super curiosa, quindi continua prestissimo

06/12/13, ore 22:41

Ho letto tutto d’un fiato questa serie e sono arrivata alla conclusione che…È MERAVIGLIA ALLO STATO PURO! *O*
Trasmette emozioni fantastiche! Mi dispiacev che ricevi poche recensioni perchè, davvero, è stupenda!
Sono felice che la continuerai, perchè molte scrittrici e pagine su Facebook stanno o chiudendo o smettendo di scrivere per la notizia e francamente mi fa davvero star male questo, perchè leggere queste FF mi isola in un mondo mio e scrivere mi fa star bene. A questo proposito se ti va di passare e vedere se ti interessa la mia di FF sei la benvenuta :)
È la mia prima FF e ci tengo molto!
Aggiorna presto! :*

18/11/13, ore 15:59

Bel capitolo! Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di come continuerai la storia!!!! Alla prossima :)

16/11/13, ore 10:02

continuaa, non vedo l'ora del prossimo capitolo è stupenda questa storia, bravissima

07/11/13, ore 14:34

devi continuare, è veramente bellissima questa fan fiction, ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, wow

22/10/13, ore 14:24

hey, ciao!
la storia mi piace davvero tanto, sei brava. complimenti!
aggiorna al più presto.
baci x