Drunken Desires
di Satine_Faye

10/08/13, ore 16:03

Sono davvero triste che questo era l'ultimo capitolo, che poi si è concluso anche in modo triste, i genitori di jong non accettano la loro relazione e li hanno trattai davvero malissimo, non me lo aspettavo proprio che finisse cosi :( Spero che qualcuno riesca a tradurre il seguito perche purtroppo non sono capace di leggere le storie in inglese :( Cmq intanto grazie per il lavoro che hai fatto!

10/08/13, ore 15:44

Prima di tutto grazie per aver voluto tradurre questa splendida storia. l'ho scoperta per puro caso, in un fandom che non frequento molto ma che regala bellissime emozioni. Mi dispiace di averla scoperta solo ora, praticamente all'ultimo capitolo! Mi piace molto l'originalità della trama, con loro ubriachi ma sinceri ed i video che gli ricordano cosa hanno fatto...stupendo! I personaggi poi sono di una simpatia unica, ho amato in particolar modo Kibum.
Non ho resisto ed ho dato un'occhiata al sequel...non ho parole! Bellissimo! NOn so se tu lo tradurrai ( è lunghissimo!) ma lo consiglierei a chiunque.
Grazie per il tuo impegno, ed i miei complimenti sinceri all'autrice!
Paula

10/08/13, ore 10:51

No vabbè ti amo...cazzo è troppo eirhfrihgriughtiruh FIRE. ecco si LIKE A FIRE adattissimo euihfirhiurhtfiutrhf continuaaaa continua per piacere irfgirhfgirhf

07/08/13, ore 21:47

COSA.NON.E'.QUESTA.FANFICTION. FATEMI PIANGERE ORA. Drunken Desires, l'avevo letta in inglese, ho letto la sequel, voglio piangere. Dimmi che tradurrai anche Two in a million, ti prego. Basta questa fanfiction è l'amore, romantica, dolce, comica, la amo. Onew sei il mio preferito, sappilo.  Comunque, grazie del lavoro che stai facendo e metti presto il seguito fdjcdk.

07/08/13, ore 14:29

Finalmente!! Bellissimo capitolo!
Anche se pensavo che key si sarebbe arrabbiato molto di più! ahah
ma sono felice che finalmente abbiano sorpassato questo ostacolo!! :)

07/08/13, ore 13:19

Oh mamma che bella fine *^* piango di gioia <3
Però veramente jjong sei uno stupido proprio quella dovevi portare a casa -.- miseria tae insegnali tu qualcosa visto che sei così esperto in materia keke
T.T mi dispiace sia finito

06/08/13, ore 23:15

Caspita che capitolone sexy :D Da come era partita la giornata, con il consiglio di Taemin che non mi convinceva proprio del tutto (a proposito jong, e per fortuna che avevi guardato in giro per controllare che il maknae non fosse nei paraggi XD), la cena disastrosa con l'amica di jong e la litigata con kibum, quasi pensavo che i due si sarebbero lasciati invece alla fine sembra che la cosa abbia funzionato, forse c'era solo da far smuovere un po kibum XD Poveretti gli altri della band, sono sicura che avranno passato una notte insonne XD
Questa storia piu lunga a cui dici che si riallaccia l'epilogo, la tradurrai?

06/08/13, ore 21:18

questo è il capitolo più bello che abbia letto dell'intera storia!!! all'inizio fa ridere..., ma poi cambia completamente divenendo sempre più dolce... man mano che si avvicinava il finale del capitolo avevo un sorriso che si allargava sempre di più... Key e Jonghyun erano così carini e coccolosi!!!

06/08/13, ore 20:45

L ho sempre detto che questa storia mi piaceva un casino non vedo di leggere l ultimo capitolo
Mi sto immaginando il continuo di questa ff di trenta capitoli

05/08/13, ore 16:49

Il Key ubriaco è un genio (?) ahah :P
Spero proprio che key sobrio superi questa paura che ha!!
Jongie devi assolutamente aiutarlo!! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

04/08/13, ore 10:57

ciao!! Complimenti questo capitolo è bellissimo :) molto divertente! Mi piace molto la conversazione che avviene tra kibum ubriaco e kibum 'sano' :) alcuni riferimenti li ho trovati , quello che in cui il key ubriaco da la cassetta a jongh xk il mattino dopo sa che l'avrebbe presa male:) in ogni caso ancora complimenti al prox

02/08/13, ore 23:42

Questo capitolo è grandioso!
E non preoccuparti, traduci benissimo, tanto che non sembra nemmeno una traduzione! :)
Mi dispiace che siano gli ultimi capitoli, ma  mi sembra equilibrata la storia così.. spero cmq che tradurrai per le tue care lettrici qualche altra bella storia!
Complimenti a te e anche all'autrice ovviamente!!

Ciauu!

02/08/13, ore 22:25

il jjong del futuro hahahahahaha stupendo
Veramente bello questo capitolo, *^* si jong non arrenderti <3
Waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo keke

02/08/13, ore 19:09

bellissimo come sempre.... e non preoccuparti per le traduzioni: io le trovo perfette!!! devo essere sincera io avrei immaginato un finale diverso anche prendendo in considerazione il Flashback... però sono rimasta lo stesso soddisfatta!!! ciao ciao e al prossimo capitolo!!!!

02/08/13, ore 16:26

OMO scusami ma nn sono riuscita a commentare il capitolo precedente xk enn ero nelle condizioni di poter scrivre cioè nn avrei scritto cose sensate ....cnq malla fine credo ke bummie dovrebbe proprii abolire l'alcool xD è ricapitato tutto e qualche cosa in piu xD cmq mi piace molto anche questo capitolo e nn vrdo l'ora ke sia martedi x leggere il prossimo *-* ....pero sono anche un po triste xk tra un po è finita :( cmq vokevo chiederti nn è ke mi daresti il link della fanfiction Jong Key Neverland?? ke per altro volevo chiederti se avevi gia tradotto.....cnq ancge questo capitolo è tradotto benissimo <3 ora ti saluto ciao e al prossimo capitolo <3