Drunken Desires
di Satine_Faye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/13, ore 18:00

LOOOOL Jong è rimasto scioccato dalla situazione e gli altri che rigirano il dito nella piaga peggiorando ancora di piu la situazione. Taemin poi è del tutto partito di testa (se mai c'è stato XD), penso proprio che sia quello rimasto scioccanto maggiormente dalla cosa oltre a key... Minho che tappa la bocca di onew per non farlo scoppiare a ridere è fantastico, poi chi lo ferma piu quello!E key non mi pare dell'umore adatto per una cosa del genere. E cosi jong si è tenuto (giustamenteXD) il video perche penso che sia piu che altro curioso di sapere come proseguiva (anche se mi sembra di aver capito che non è ancora finito!Bisogna che si decideva prima a guardarlo!!) ed è rimasto abbastanza sconcertato (ma non poi cosi scioccato come key...) Sono curiosissima di sapere come prosegue, purtroppo la mia non-conoscenza dell'inglese mi proibisce di leggermela quindi dovro' aspettare la tua traduzione!No problem se aggiorni prima ci mancherebbe XD

15/07/13, ore 17:37

Non sono gay... si certo! Credici xD
Bel capitolo, anche se questa tensione nella JongKey è brutta, ma spero che diventi positiva questa cosa!
Povero Taemin gli hanno fuso definitivamente il cervello...
Onew e Minho la sanno lunga su sta storia, mi sa che sanno cose che nemmeno Key e Jjong sanno su loro stessi ahahah

Al prossimo capitolo allora!
Garash_

15/07/13, ore 17:37

tae non ho capito, cosa hai visto?? hahaha sto male, povero ragazzo ha visto che non potevano dargli un fratellino ed è rimasto sconvolto haha appa
esigente?? diciamo diva isterica haha
povero jjong preso per il culo così keke
o.o dino junior?? hahahahaha no ti prego
onew ti adoro <3

13/07/13, ore 14:48

woh... l'ho letta un sacco di volte questa FF in inglese e l'ho adorata perchè è divertente e pornosa allo stesso tempo!! pure io avevo pensato di tradurla ma il poco tempo mi ha sempre fermata quindi sono felice di poterla leggere anche in italiano!
Spero aggiornerai presto!

13/07/13, ore 12:04

Stavo motendo dar ridere quando Onew voleva farsi benedire il pollo xD per nn parlare della scena hyung sei felice? E Onew si lo sono poi sei ubriaco? Si lo sono! Hyung sei stupido? Si lo sono! Ti giuro stavo x cadere dalla sedia xD e poi i loro costumi ...me li sono immaginati e........sopratutto Jonghyun e Kibum :Q___
Cmq mi piace molto come storia e continuerò a siguirla :) cmq di preciso quando aggiornerai??? Scusa se te lo chiedo e se rompo cmq se nn lo sai sncora è uguale ^^ cmq ciao e alla prossima ♥♥♥

13/07/13, ore 00:20

E' meravigliosa! Sto morendo dal ridere ahahah povero Key <3
Fai i complimenti all'aurice!!
Spero aggoirnerai presto.

Garash_

12/07/13, ore 23:57

ho già divorato questa fan fiction tempo fa in inglese, ma rileggerla é sempre un piacere!!!! *0* é fantastica, continua a tradurla miraccomando! merita di essere conosciuta ed apprezzata anche qui su efp!!! :) un bacione ciaoooo ^.^ <3<3<3

12/07/13, ore 23:06

Oddio questa ff è davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anzi penso che lo andrò a leggere subito anche se è in inglese.
Fai davvero i complimenti all'autrice da parte mia e, inoltre, ti ringrazio per il fatto che la stai traducendo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
A presto,
kiss Sara

12/07/13, ore 22:53

hahahaha quando ho letto di key che dava di matto perchè aveva perso il suo bambino sono morta dalle risate keke
o.o sono sconvolta hahaha teuk non ho parole riguardo ad heechul anche se fosse sobrio non farebbe differenza hahaha
taemin che se ne esce con un "stanno facendo un fratellino" puhahahahahahahahaha chissà poi dove sono andati lui e mihno eh non me la raccontano giusta keke
sono rimasta di sasso non pensavo la prendesse così male da buttar giù il televisore
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono appassionata molto hahaha

12/07/13, ore 20:54

Oh mamma, che festa scioccante!Cioè ragazzi succede di tutto!!! Cioè gia il risveglio è tutto un programma con minho nella vasca da bagno, onew che sbava e taemin addirittura chiuso fuori casa (il solito XD) ma poi quello che succede è abbastanza sconvolgente, credo proprio che ora si siano pentiti di averlo girato! Cioè Jong e kay in preda all'alcool si danno alla pazza goia incuranti di tutti e di essere ripresi O.o Ci credo che ci siano rimasti male tutti! Sono curiosissima di vedere come prosegue!!

12/07/13, ore 20:47

Aaahhh!
Tu devi capire che a 17 anni suonati certe fanfiction mi portano sull'orlo del collasso!
Bell'inizio, scioccante al punto giusto
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao ciao.

12/07/13, ore 20:39

quanto è bello cristo!!! voglio leggere il continuo
ma visto che è tradotta quanti capitoli sono ?

12/07/13, ore 20:15

Oddioo belllissimoo capitoloo <3 <3 <3 <3 *A* mi piace spero che publichi presto il continuo <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]