Drunken Desires
di Satine_Faye

23/07/13, ore 23:10

Questa storia è semplicemente fantastica, oltre che scritta benissimo! * - *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

23/07/13, ore 23:03

LOL ma che casino fanno in cucina quei 4 malati mentali, si vede che non si preoccupano mai di pulire! La reazione di key è piu che comprensibile, anzi è stato fin troppo calmo! Però ha fatto capire a tutti che devono darsi da fare, mica lui è lo schiavetto del gruppo!Bravissimo, vai cosi!! Ovviamente jong non poteva non approfittarsi della situazione della doccia per fare la sua mossa ma chiudere il capitolo cosi è davvero sadico, argh!!!Ora sono troppo curiosa di sapere come reagirà key!! Minho e onew mi sa tanto che hanno capito che c'è del tenero tra i due (mentre taemin continua a vivere nel suo mondo fatato ignaro di tutto cio che lo circonda XD)!Aspetto con ansia il seguito!!

23/07/13, ore 13:59

Wow, questo capitolo è uno dei migliori, non c'è che dire.
La scena della cucina è fantastica, me la sto immaginando in questo momento e non posso fare a meno di ridere.
Key Umma fa davvero paura xD
Per quanto riguarda la scena della doccia invece i miei occhi sono diventati così *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
A presto,

21/07/13, ore 23:24

Eccomi nuovamente qui, finalmente posso recensire da un computer in quanto sono appena tornata da Rimini comix xD
Anche questo capitolo mi piace molto, l'immagine di Jong geloso mi piace proprio.
In più, Onew ubriaco non riesco proprio ad immaginarlo, o sì xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
Alla prossima,

20/07/13, ore 20:08

wow sempre più bella!!! poi da Key non me lo aspettavo proprio (anche se ci speravo)... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo peccato solo che io sia una schiappa in inglese e che debba spettare la traduzione in italiano, ma va bè dai, questa fan fiction merita l'attesa!!! per curiosità... quand'è che pubblicherai il prossimo capitolo?

20/07/13, ore 11:49

bellissimo anche questo capitolo!!!! questa storia mi sta appassionando sempre di più, man mano che continuo a leggere e che ridere l'inizio con Taemin!!!! chissà perchè avevo immaginato che Jonghyun la teneva quella cassetta!!! chissà se riuscirà a vederla tutta!!!

20/07/13, ore 01:37

tranquilla anzi e bellissimo cosii*A* aspetto con anzia il continuooo <3 <3

19/07/13, ore 23:33

ho perso quantità di sangue in quantità industriali hahaha il mio naso ne soffre t.t
mio dio è..è.. non riesco a trovare le parole haha
non vedo l'ora di sapere come continua keke

19/07/13, ore 23:21

LOOL allora comincio subito dicendo che la competività assurda di Minho ogni volta mi fa morire dalle risate, anche nei videogiochi vuole sempre vincere! E per una volta che ha eprso subito che vuole la rivincita!Scommetto che ha accettato di giocare con Taemin solo perche sa che puo batterlo facilmente XD Il mio bias è fantastico, mi fa morire dalle risate!!
Non mi aspettavo che jongolo si sarebbe rifiondato sul video alla prima occasione (anche con gli altri in casa) col rischio di essere scoperto ed infatti key lo sgama in pieno. Però mi è piaciuto molto come è riuscito a calmarlo e anzi a convincerlo a guardare con lui il resto del video, credo proprio che la curiosità fose forte da entrambi i lati anche se key voleva nasconderlo. Beh nel bene e nel male si sono tolti la curiosità di quello che hanno combinato quella sera (certo che ci hanno dato proprio dentro i ragazzi, eh?! XD). Poi mi sa tanto che jong ha capito che gli interessa kibum e che anche all'altro interessa lui e si è buttato, chissà come reagirà...Sono davvero curiosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/07/13, ore 23:18

Sei un genio e un mostro nello scrivere fanfiction. Amo il tuo modo di scrivere, poi questa fanfction è qualcosa di spettacolare. Dannazione, batte tutte quelle che ho letto. Questa è di sicuro la mia preferita tra tutte. Che posso dire non vedo l'ora che continui fjsahdjfghaksdj**

19/07/13, ore 21:09

Oddio è gia venerdi O.o è passato in un lampo.....cmq mi piace anche questo capitolo finalmente Jonghyun si è deciso! mentre leggevo la parte del video mi imbarazzavo anche io c Key e mi immaginavo la sua faccia CD (JOng piccolo pervi) cmq mi piace un sacco e nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ciao e alla prossima <3 <3 <3 <3

19/07/13, ore 20:14

wow!!!! davvero complimenti all'autrice!!! è bellissima questa fan fiction ed è stato un vero e proprio colpo di genio far travestire Kibum da catwoman!!! e poi Leeteuk... mi ha fatto morire dal ridere!!!! bellissima... ora passo a leggere anche gli altri capitoli!!!

16/07/13, ore 14:24

Woooo! è bellissima questa storia!! Mi piace un casino e mi ha fatto morire dal ridere!! ahah
Sopratutto quando hanno traumatizzato tae! ahahah muoio ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :D

15/07/13, ore 22:12

*^* sei tornata!!!! cmq ho gia seguito il tuo consiglio e ho letto anche in inglese e mi è piaciuta **, cmq ho visto ke ci sara la cantinuazione, tradurrai anche quella oppure ti fermi a questa??cmq mi piace molto anche questo capitolo e dico ke amo MInnie in questa storia (leggendo anche gli altri capitoli in lingua originale MInnie diceva delle cose ke mi facevano morire XD) e Onew e Minho nn sono da meno XD ora ti saluto ciao e a venerdi <3

15/07/13, ore 20:38

Questo capitolo mi ha fatto molto ridere anche se lo avevo già letto in inglese.
Avendo già letto anche il capitolo dopo non vedo l'ora che tu lo traduci.
Detto questo alla prossima, suppongo che recensirò ogni singolo capitolo, connessione internet permettendo, xd.
Alla prossima,
Kiss Sara

Ps. Grazie ancora per la traduzione :)