Drunken Desires
di Satine_Faye

02/08/13, ore 16:16

Eccomi qui, ultima recensione per questa settimana visto che la prossima non ci sarò per niente a casa xD
La parte del flash back è stupenda, d'altronde si era capito che il dolce piccolo Taemin era cresciuto diventando TaiMAN koala a questo punto xD (sto scrivendo la recensione mentre non ho ancora finito di leggere il capitolo)
Key era logico che dovevi essere tu il passivo xD
Key ubriaco è troppo... bho... non riesco a trovare un aggettivo adatto, forse mitico potrebbe andare bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che poi dovrebbe essere il penultimo se non mi sbaglio.
Alla prossima,
kiss Sara

02/08/13, ore 16:03

LOL certo che quando sono ubriachi i due piccioncini ci danno dentro alla grande, eh?! Key quando beve è una persona totalmente differente, molto piu disinibito e onesto con se stesso, l'idea di filmarsi e "lanciare" un messaggio a se stesso e jong da sobri mi è davvero piaciuta, molto simpatica! Senza nemmeno rendersene conto hanno capito di essere proprio presi l'uno dall'altro, jong che si dichiara poi è romanticissimo *.* Chissà come si sarà sciolto kibum *.*

30/07/13, ore 23:30

*^* mi sono sciolta dalla dolcezza
Poi taemin "umma so cos'è il sesso" "è corrotto" hahahaha stupende come battute ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/07/13, ore 17:16

Davvero bellissimo questo capitolo, key che per ore pensa a come dire a jong che tra loro è stato tutto uno sbaglio e torneranno ad essere amici come prima si fa totalmente fregare da jong che invece subito schietto e diretto gli chiede di mettersi con lui!!Lo ha preso cosi alla sprovvista che non ha potuto dirgli no (e probabilmente nemmeno voleva XD) "Key prese un lungo respito. Sapeva cosa fare..." <--- si, come no, crediamoci ihihihi Poi mi piace questa cosa che ley pensa di fare una cosa e poi va a finire che fa l'esatto opposto, non me lo aspettavo che avrebbe lasciato dormire jong con lui ma sono troppo carini!! Jong è cosi romantico e affettuoso che lo spiazza completamente! <3 Aspetto con ansia venerdi!!

30/07/13, ore 16:50

che carini e coccolosi!!!! non mi aspettavo proprio che finisse così!!! è stra bello e dolce questo capitolo avendo delle sfumature di ironicità!!! bellissimo, come d'altronde tutti gli altri

30/07/13, ore 10:31

Capitolo stupendo, non c'è che dire.
Sì, Key sono d'accordo con te devi dar retta alla tua coscienza più spesso xD
La scena della cucina mi ha fatto morire dal ridere, poveri Onew e Minho, ma eppure dovevano aspettarselo, sfidare Key in quel modo nel suo territorio è da pazzi, proprio come loro xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che stanno ufficialmente insieme, sono proprio curiosa di quello che succederà.
Quindi a presto,
Kiss Sara

27/07/13, ore 01:14

ODDIOOOO MIIOOOO AMO SEMPRE DI PIU' QUEESTA STORIA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/07/13, ore 23:37

Finalmente il capitolo tanto atteso, la prima volta conscia di Jong e Key!!! Diamine da quanto la aspettavo! Il tono molto duro e crudo, anche se non è molto amato da me, è molto azzeccato e nonostante sia molto diretto non è volgare mi è piaciuta, non era troppo pesante e nemmeno descritta superficialmente, il giusto connubio così da rendere il tutto più fluido. Ottima traduzione, che sicuramente non è da dare per scontata, anche se si ha a disposizione la migliore tra le fanfiction una traduzione fatta malamente la può rovinare, cosa invece che non è accaduta, infatti sia il senso che la sentissi sono tradotte molto bene, cosa che non sempre riesce. Quindi Complimenti ma soprattutto grazie per la traduzione, mi sono innamorata di questa fanfiction sin dal primo capitolo, soprattutto per brutalità della nostra divah. xD
Ancora mille grazie, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^_^

26/07/13, ore 16:15

diventa sempre più interessante!!!! un pò me lo immaginavo che gli altri lo avessero sentiti... ma poverino Key e Jonghyun!!! che vergogna!!! non vedo l'ora di leggere come va a finire!!! sei l'unica che con costanza pubblica i capitoli!!! bè al prossimo capitolo!!!

26/07/13, ore 13:33

Dillo che con le note volevi ucciderci tutte xD
Per quanto riguarda questo quinto capitolo, devo dire che Jong è il solito dinosauro, in preda all'istinto in tutto e per tutto.
Key non può far altro che assecondarlo (e chi non lo farebbe ? xD ).
Solo alla fine di quella scena erotica mi sono immaginata la scena e stavo per morire, ora sì che Jong è nei guai, e direi grossi guai.
La scena a tavola con gli altri membri mi ha fatto sbellicare dalle risate, e il colpo finale o, meglio dire, la caduta finale di Key penso che faccia intendere tutto xD
Non vedo di leggere il prossimo capitolo,
A presto,
Kiss Sara

26/07/13, ore 12:12

LOOOL ma come hai fatto a perdere i capitoli, stai scherzando, vero?! ç___________ç Non farmi prendere di queste paure, ho il cuore debole io!!! O__O Cmq questo capitolo è davvero bello, a quanto pare jong è partito in quarta e key non puo che sottomettersi all'intraprendenza dell'altro. Allora i gembiulini di key sono stupendi, ancora ci sto ridendo, specie per il "terrorista domestico", cioè gli si addice alla perfezione!!Lo voglio anche io!!!!!! La situazione in cucina è davvero imbarazzante, gli altri shinee non sanno che dire...key pensava davvero che nessuno li avesse sentiti?! :P Però poverini, sono cosi spaventati quando lo dicono... XD

25/07/13, ore 13:12

*^*
OHMIODIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
hahaha ho aspettato con gioia questo momento <3 <3
ora non resta che vedere come reagisce kibum kekekeke
al prossimo :D

24/07/13, ore 22:30

no ma Kibummie è un amore *^* e JOng forzaaaaaaaaaaa è cosi ke si fa >__< cmq mi piace come traduci sei bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 quindi ciao e a venerdi <3

24/07/13, ore 21:27

Non sto sclerando. Non sto sclerando. Non sto scler..
AAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA AAAAAAAAAA
Oddio muoio male. Cioè l'ha baciato baciato baciato baciato baciato. L'HA BACIATO.
Ok mi sono ripresa.
No non è vero ma fingiamo che sia così cerchiamo di fare una recensione pseudo seria.
Innanzitutto Ciao!
Ho scoperto questa fanfiction un'ora fa da una mia amica e BAM! Ne sono diventata dipendente.
Non ho recensito i capitoli precedenti perchè ero troppo impegnata a sclerare e andare a leggere il prossimo capitolo come se ne dipendesse la mia vita.
Io amo questa storia la amo la amo la amo la amo.
è scritta benissimo,complimenti,la stai traducendo davvero molto bene.
Complimenti anche all'autore/autrice.
è una di quelle fanfiction che ti tengono incollata allo schermo (sbavando e sclerando aggiungerei.) e ti fanno perdere completamente la cognizione del tempo (e della realtà)
Amo come sono stati definiti i caratteri dei personaggi e ..diciamocelo.
Taemin è troppo adorabile.
Minho verrà venerato per sempre perchè lui ha capito che -lo sono-.
Onew..beh,lui ha mangiato il pollo benedetto.
Jonghyun è molto...argh.
E Key,beh Key la Diva è Key la Diva,nient'altro da aggiungere.Poi c'è Key Umma che è adorabile..<3
Insomma sono tutti molto adorabili.
E poi la scena della doccia. La scena della doccia. Come posso esprimermi...davvero non so come esprimermi..
Quella scena ti manda al manicomio. Ha neutralizzato quei pochi neuroni che mi erano rimasti.
Stupenda,non c'è che dire.
Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Ciao ciao c:
-L@ry
p.s.Salve,io sono Kim Kibum,benvenuti nella mia cucina.
p.p.s. Taemin ha visto la lingua.
Ha visto la lingua.
La lingua.

23/07/13, ore 23:27

nooooooooo!!!!! ma non può lasciarmi così!!! uffa!!! proprio sul più bello!!! non vedo l'ora che arrivi venerdì per poter leggere il prossimo capitolo!!!! mi sta prendendo sempre di più!!!