Gli dei tra noi
di kamy

10/06/14, ore 13:58

Aaahw <3
Niente, lo slash mi piace più dell'etero; è più forte di me *o*
Ci stai dando dentro con le Furry, il che è bene. Che poi, ci piacciono semi-animali. Semi-animali is the better U_U
Molto bellina!

10/06/14, ore 13:39

E poi boh, ti svegli in un mondo popolato da animali XD
Molto carina, le interazioni tra i due sono molto belline.
Particolare, le Furry mi intrigano parecchio, sarei curiosa di leggerne altre *o*

10/06/14, ore 12:44

Carina come storia, anche se a me le coppir het non vanno proprio giù a parte rare eccezioni. Non avevo mai letto una furry, ma mi ha lasciata piacevolmente sorpresa anche se mi riesce ancora difficile immaginarmi degli anomali antropomorfi. L'unico errore della fic sono i verbi della frase "se lo sapevo te lo direi": no. Semmai " se lo sapessi te lo direi". Per il resto la storia mi piace, è scritta bene e il prompt è rispettato.brava :)

03/11/13, ore 09:19

Esatto, sono d'accordo con Yama. Fare da baby sitter alla sorella più piccola non è un peso, e se la ragazza qui proposta si lamenta farebbe bene ad andarsene con tanti saluti! Anche in questo caso c'è in mezzo un mio prompt, e anche in questo caso un fantasy del quale ho mancato tutti i precedenti capitoli xD in ogni caso, ti ringrazio come sempre per averlo usato e inoltre l'ho trovato ben scritto! Bene quindi! alla prossima!

03/11/13, ore 09:08

Dunque! Questo fantasy dura da tredici capitoli, quindi non conosco bene i personaggi e tutte le dinamiche, ma devo dire che questo tuo scritto mi è piaciuto molto. Molto suggestivo il prompt, e anche l'immagine annessa! Molto brava, ben fatto ^^ ho solo un accorgimento da segnalare: "La schiena curva su cui era legati" era in realtà legato :) mi spiace non essere passato prima, ma che non si dica che Aven non recensisce le sue stesse sfide! Alla prossima ^^