i still love you, James
di ohitsyoustitch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/13, ore 19:06

Per favore continua la storia muoio dalla voglia di vedere come finisce!!!!!!!!
Mi piace molto come scrivi!!!!
Ciaooo:)))

17/10/13, ore 20:42

ciao bella, allora la tua storia mi piace molto: è semplice ma ben scritta, hai un buona scrittura, davvero! i btr non li ho mai sentiti ma non si rifiuta mai una buona storia (?€.
comunque continua così perché sei molto brava
un bacio

13/10/13, ore 16:41

Ciao bella sono Soootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Premetto che è la prima ff sui Big Time Rush che leggo.
Anyway la tua ff mi è piaciuta molto, dico davvero.
La lettura risulta scorrevole e poi non è incasinata come alcune ff dove non si capisce nulla.
Non ho trovato errori di sintassi ma solo alcuni microscopici di battitura, ma tranquilla il resto è ok.
Comunque brava, avvisami se scrivi qualcosa.
Baci Lalluby

13/10/13, ore 16:27

ehi eccomi qua :D
sono @_Jkbro di twitter
ho letto solo questo capitolo perché sono di fretta e se mia madre mi vede al pc mi uccide lol
ok passando al capitolo, mi piace: scritto bene, non ho visto errori di grammatica gravi quindi ok c:
amo la gif iniziale, Cassie e Sid di Skins erano la mia coppia preferita della prima stagionr <3
ok non mi predo più in chiacchiere quindi adioss
sei brava ;) baci xx.

13/10/13, ore 13:07

ciao bella! sono @harryskatniss di twitter. Allora, premetto che non ho mai e dico MAI letto ff sui Big Time Ruch. Cioè, per me è proprio una novità AHAHHAAH. comunque scrivi bene e senza errori (cosa importante,lol) e la storia mi piace ksjadh. continua così (:

13/10/13, ore 10:26

Ciao,sono @_thanksoned di twitter,hai risposto al mio tweet,ed eccomi qua c:
Ok,inizio col dire,che mi piace tantissimo,di solito leggo solo sui 'One Direction' e questa visto che non tratta di loro,stranamente l'ho amata.
complimenti scrivi benissimo.
Bacii
Martina xoxo

29/09/13, ore 14:40

Eccomi :) Dunque premetto che non ho idea di chi siano i componenti dei Big Tim Rush, quindi per me leggere questo capitolo è stato come leggere qualcosa di originale con personaggi nuovi ma ben descritti. Nel complesso mi piace come riesci a trasformare le parole in emozioni, di certo è un punto a tuo favore. Ma tendenzialmente hai un difetto. Ossia tendi a saltare la maiuscola all'inizio dei dialoghi e questo a lungo andare può essere fastidioso. Ma oltra a questo, mi ripeto, la lettura risulta scorrevole senza lacune o parti confuse. :) A presto xxx

29/09/13, ore 11:49

Ciao bella, sono @harridol dello scambio di recensioni:)
Avevo già letto i capitoli precedenti e sono felice di aver avuto un'occasione per andare avanti con questa bellissima storia:)
Ti ripeto che scrivi davvero bene, hai un bello stile e non ho trovato errori di grammatica o di sintassi!
Anche la trama mi piace molto, è originale, diversa dalle altre:)
Avvertimi quando aggiorni!

29/09/13, ore 09:13

Ho letto solo questo capitolo e ho capito abbastanza della storia ((: Mamma mia, è bella, è interessante. Non ci sono errori grammaticali ed è molto intensa, continua così perchè uscirà una bellissima storia ((:
P.S. Scusami per il ritardo ((:

29/09/13, ore 09:01

Ciaoo, volevo solo dirti che ho letto la tua ff e' bellissima, scrivi magnificamente . Continua presto!!!

28/09/13, ore 21:18

Ehilà, sono jesy_believe di Twitter. Potrà sembrare che io mi sia dimenticata di passare ma la verità è che sono un'enorme ritardataria (e un pizzico mi sono dimenticata lol)
Okei, passiamo alla storia. È la seconda che leggo su loro ma ancora non so associare i volti ai nomi, sono una frana.
Però da quello che ho letto mi piace, originale e non ho trovato particolari errori.
Mi piace molto come sono strutturati, fidati, l'aspetto conta molto. Sono ordinati, alla grandezza giusta e boh, mi piace.
Complimenti!

Jess.

28/09/13, ore 16:51

Hola :D
Grazie per lo scambio di recensioni, sono @elymary95 di Twitter :)
Inizio con il dirti che la tua fanfic mi piace! E' davvero particolare il modo in cui hai iniziato.
Sei molto brava a scrivere! ;)
Ora vado a leggere gli altri capitoli,
Xo Xo :* :3

28/09/13, ore 16:32

hei sono @theirstairs su twitter. La storia è carina e non ci sono gravi errori grammaticali, scrivi abbastanza bene e il testo è scorrevole, brava :)

28/09/13, ore 16:31

ciao bella, sono illfightforthem. c:
allora questa è la terza ff dei btr che leggo e, anche se ho letto solo questo capitolo, mi piace molto.
in più, mi piace anche come scrivi
xoxo, c.

28/09/13, ore 15:59

Oddio.. La migliore amica che tradisce.. La cosa brutta è che ci sono passata e riesco a immaginare tutto..çç Che ansia. ahah.
Ma comuunque, scrivi davvero bene e nonostante abbia letto solo questo capitolo, per ora, la storia mi piace davvero tanto.
E sopratutto non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Logan e Clare!
Quindi la metto tra i preferiti, ma tu quando aggiorni avvertimi. kfjbg. A presto. *^*

@McKidrauhl_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]