The bodies reversed
di ObsessiveFangirl

07/07/14, ore 22:47

io non ho più recensito le tue storieee u.u ... per il momento ho avuto un blocco O.O non scrivo e non commento più fanfictions O.O!!!
Sto tornando un pò alla volta ...
Che dire io Risa e Otani li amo. Continua così un bacio!!
Peachflower
ps : chissà se ti ricordi di me, oppure nell'introduzione della mia recensione ti sarai chiesta "ma questa chi è"?? *^*

13/11/13, ore 17:42

ahahahahah sono troppo fuori questi 2 e la povera streghetta che ad un certo punto pensa pure di aver fatto un buco nell'acqua, non ce la fanno a non litigare per più di 5 minuti consecutivi, d'altra parte non sarebbero i nostri all hanshin kyojin :) solo una domanda hai messo il pov di Risa ma non quello di Otani ci sarà nel prossimo capitolo oppure è stata una scelta voluta quella di incentrarsi solo su Risa?
a presto
Krys

09/09/13, ore 14:28

Ciao! ^^
Uhuh, era un paio di volte che questa fanfiction mi finiva sotto il naso, finalmente mi son decisa a leggerla u.ù
Allora, che dire?; idea molto originale, indubbiamente xD
Devo dire che all'inizio ero un po' confusa, perchè quando, ad esempio scrivevi "Risa" non capivo se intendessi Risa nel corpo di Otani o Otani nel corpo di Risa... Insomma, mi son confusa un pochino xD
Ma comunque mi è piaciuta molto, è davvero tenera :3
E... Aspetta, cosa? Giocano con i loro rispettivi (?) "amichetti"? Ahahahhahahahaah, oddio, che scena :'D
Insomma, che dire... Aspetto il prossimo capitolo, shishi u.ù
Alla prossima :)
Cali-chan c:

09/09/13, ore 13:22

come ti ho già detto questa cosa dello scambio di corpi mi piace troppo !! :) non vedo l'ora di leggere gli altri (purtroppo ultimi) capitoli !
ciao alla prossima e non buttarti dalla finestra ^-^

07/09/13, ore 21:03

Questo capitolo è fantastico hahahahhaa sto morendo dalle risate xD finalmente sono tornati normali anche se... hahhahaha si sono ritrovati in un momento un pò "intimo" XD
penso che la frase più bella è "Tu sei tappo nel cuore!" appena l'ho letta per pocco non cadevo dalla sedia X°°°D
fantastico non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
un bacione

07/09/13, ore 19:32

Abbelllaaaaaahhhhh!! ._.''
Se magari mentre ti scrivo non mi racconti i fatti della tua bellissima, magari scrivo anche meglio eh?! ;)
Ahaha no scherzo! La storia l'avevo gia letto e che dire...è stra bellaaaa *------*
Poi quando si palpano a vicenda! :')
Ma mio dio! hahahah
Brava Simo! :'D
Ahahaha
Ci si risente in qualche altro capitolo! :33
Halo!

06/09/13, ore 15:25

è bella *^*
ma nn penso che Risa potesse mettersi a gioccare con l' "amichetto" di Otani ahhah xD
Otani che palpa il seno a Risa bè quello si lo avrebbe fatto di sicuro xD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

29/08/13, ore 14:27

Waaaaaa!!!! si sono baciati finalmente!
Oddio che bello! hahaha troppo divertente che non sanno perchè si sono baciati xD è da loro :)
Complimenti e al prossimo capitolo!
Un bacione

28/08/13, ore 15:35

EHI ZIMO!
E' cosi carino il capitolooo *3*
FANTASTICO corto ma fantastico c:
AHAHAH
E poi..IL BACINOOO :33
Seguito dagli altri, che so 9763475678 bacini cc:
Brava comunque u-u
Spero che il prossimo sia più lungo :3
ADIEU SIMONA'

20/08/13, ore 11:25

Oddiooooo questa storia è fantastica sei un genio!
Appena ho letto il primo capitolo mi sono subito messa a leggere tutto! e ho una sola parola per descrivere questa fic.... FANTASTICA!!!
Penso che sia un ottimo modo per farli conoscere meglio, ma sopratutto per farli innamorare!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione

19/08/13, ore 17:51

Bel capitolo, come tutti gli altri d'altronde.
Finalmente hai inserito, anche se minimamente, una presa del discorso riguardo il complesso dell'altezza che avevano prima di scambiarsi i corpi! Magari, più avanti, potresti ricalcare un po' quest'argomento facendo notare ai protagonisti cosa cambia nella vita quando si è bassi invece che alti e viceversa.
Comunque sia, mi spiace che la storia stia per concludersi! Leggerò e recensirò sicuramente anche la tua one-shot!
Ora vado, sto morendo di caldo anche io. Eheh. Bye!

19/08/13, ore 16:26

Simo!
Il capitolo è sajkbifvbe *^*
E' cosi bello!
Ed è anche lungo! Cioè almeno a me, sembra più lungo rispetto a quelli precedenti e non noto errori di distrazione o battitura! c:
Che dire....La storia gia l'avevo letta un po' e quindi sapevo più o meno com'era..ma il continuo è...*^*
Beh brava, ogni volta mi stupisci cara Simo! HAHAH
Aspetto con ansia il prossimo! :33
Ci risentiamo o a un tuo o a un mio capitolo ^-^

17/08/13, ore 00:12

Mi sta piacendo sempre di più e sono strafelice che non sia terminata!
Essendo l'ultimo capitolo posso finalmente darti qualche consiglio per quelli successivi:
- Allunga un po', senza esagerare
- Attenta agli errori di distrazione (ho letto questa parte solo una volta e non mi sembra di averne visti, ma fai comunque attenzione)
- Cerca di rendere più complesso il 'futurissimo' processo di ritorno dei due corpi ai proprietari. Anche Himiko dovrà pur avere dei problemi, no?
Sono contento che tu abbia fatto ciò che avrei voluto tu facessi senza che tu abbia letto il mio consiglio; mi riferisco al fatto di descrivere alcune scene della strega (pensavo la stessi ignorando e ti stessi concentrando solo sui due protagonisti, ma avevi soltanto bisogno di 'riscaldare' l'ambiente).
Bye, aspetto il tuo prossimo capitolo! Non ci mettere un'eternità, potresti perdere i lettori! Bye again. :)

17/08/13, ore 00:03

Andando avanti i capitoli si stanno accorciando sempre di più! Spero di non dover leggere due righe di storia nell'ultimo! :)
A parte gli scherzi, hai fatto qualche piccolo errore (molto probabilmente di distrazione, ma pur sempre errori).
Durante la lettura continuavo a chiedermi "perché Risa era preoccupata di giocare a Basket se già in passato lo aveva fatto ed era anche brava?"... pretendo una risposta! (?)
Vabbé, voglio leggere il prossimo capitolo e di conseguenza chiudo qui la recensione! Bye, complimenti!!! ^^

16/08/13, ore 23:57

Con questo scambio di corpi puoi davvero sbizzarrirti!
Ammiro molto l'idea e la storia non è affatto scritta male.
Sono curioso di sapere come i due risolveranno questo problema!
Una cosa bella da fare sarebbe descrivere anche delle situazioni della strega che ha causato tutto ciò. Magari potresti inserire delle vicende in cui la strega aiuta i due mentre sono in difficoltà! Non ho ancora letto, ovviamente, i capitoli successivi e non so neanche se la storia sia già stata terminata quindi avanzo e vediamo come va!