Percy e le avventure negli Inferi
di Chexemille

11/08/13, ore 14:20

Ke bel capitolo! Adoro la parte percabeth e il disegno, come il resto dei capitoli ke non ho recensito. Hai aggiornato troppo in fretta! Scherzo, va bn così. Mi è piaciuta molto la tua storia, in generale. Alla prossima, Lallyary_Jackson

10/08/13, ore 10:29

Hai descritto molto bene la battaglia,brava. Poi hai usato un POV Luke, quindi è ancora meglio... alla prossima,Lallyary_Jackson

09/08/13, ore 22:45

Ke capitolo battagliero! Percy vs Luke e Rachel vs Annabeth... Un capitolo bello,anke se non ho capito molto bene il feeling(sì scrive così?)tra Luke e Rachel ...non importa, è comunque un bel capitolo. Alla prossima, Lallyary_Jackson

06/08/13, ore 22:44

Bel capitolo. I 4 riescono, finalmente, a tornare a casa... ma devono aspettare ancora per lo "specchio"... Devo dire ke adoro Nico e Rachel insieme, sono troppo carini! A presto Lallyary_Jackson

05/08/13, ore 23:38

finalmente trovano questo benedetto aaron ^^, sono curiosa di leggere cosa t'inventerai adesso visto che hanno raggiunto l'obbiettivo non vedo l'ora ^^

05/08/13, ore 14:09

meravigliocapitolo come sempre, inoltre le cose iniziano a farsi molto interesanti ^^

03/08/13, ore 21:25

Bel capitolo! Ora i 4 eroi hanno una traccia... spero ke troveranno Aaron presto...
Alla prossima, Lallyary_Jackson

03/08/13, ore 19:30

interessante capitolo, e iniziata la caccia all'amante di persefone spero che lo trovino in tempo senza intoppi di alcu genere, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^

03/08/13, ore 18:21

É una buona storia anche divertente .......
Ok bene clero time mod on .....
Dolcezza porta il tuo culo al computer continua perché è troppo hdfvgeuyudjdsteueddkdsj

Con affetto

02/08/13, ore 18:25

interessante capitolo, ed è apparso ade spero che tutto vada come si deve e il divino ade non si arrabbi ^^

01/08/13, ore 23:09

Io spero vivamente che lo troveranno! Parlando del capitolo... è ben scritto e mi è piaciuto molto. Alla prossima, Lallyary_Jackson

01/08/13, ore 00:06

meraviglioso capitolo, mi chiedo perchè bisogna ritardare l'incontro con ade, spero di capirci di più nel prossimo capitolo ^^

31/07/13, ore 22:07

Bel capitolo. C'è solo un particolare sbagliato...: Rachel non può prendere l'ambrosia perché è mortale... per il resto è un ottimo capitolo. Adoro quando Nico è preoccupato per Rachel..Aaaaaaawwwwwww, ke dolce! Alla prossima, Lallyary_Jackson

30/07/13, ore 23:53

capitolo di transizione carino, sono curiosa di leggere cosa accadrà quando arriveranno da Ade; spero di leggere il seguito al più presto ^^

30/07/13, ore 23:10

Bella storia e bel capitolo, complimenti. Non avevo ancora letto una storia pov Rachel, bella pensata, davvero. Amo la percabeth e Nico di angelo, e qui ci sono entrambi...
Spero ke aggiornerai presto, alla prossima, Lallyary_Jackson