Galline,Pollai e Amore
di lucy_465

16/12/17, ore 23:51

Ciao ho letto questa sera la tua storia, sinceramente la trovo bella e scorrevole le parti più “cruente” sinceramente erano scritte molto bene e sentite, la storia è bella e scorrevole piacevole da leggere, inoltre perdonami se mi permetto mi dispiace non sapere come va a finire, ma anche se non vuoi continuare a scrivere questa di storia scrivi ancora perché sei brava ed hai avuto una bella fantasia per lo scenario generale davvero complimenti spero di leggere altri tuoi lavori 😊👍💪

26/07/17, ore 18:00

Ciao
non ho mai letto le tue storie e per pura curiosità ho aperto l'ultimo capitolo dove ho letto l'avviso della tua scelta di abbandonare la storia. Nessuna obiezione a riguardo ti do solo il consiglio di sostituire lo stato della storia da 'completa' con 'incompleta' poichè tale dicitura potrebbe essere forviante per chi vi ci si interfaccerà in futuro, così da sapere a cosa vanno incontro iniziando a leggere la tua storia per poi arrivare all'ultimo capitolo e rimanere un po' diciamo spiazzati :P
A qualche nuovo progetto ;)

16/02/16, ore 20:55

Ciaoooo😝 Che bella storiaaaaa:) noto che è tanto che non aggiorni ;( e un peccato perché è bellissima:) ti prego continualaaaaaaaaaa❤️❤️❤️ Comunque non è vero che faceva schifo è bellissimaaaa!!! A presto spero un bacioneee

23/08/15, ore 14:55

Oddio che bello ** aspettavo da tanto il continuo, la tua storia mi ha preso tantissimo e ora voglio assolutamente vedere come andrà a finire *Q*. Tra l'altro penso sia stata davvero un'idea geniale inventare una storia del genere :D aspetto con ansia il prossimo aggiornamento **
Yo monotito :*

23/08/15, ore 09:49

Hey, ciao!
Devo proprio dire che la tua fiction mi piace molto, ti prego, non farti attendere molto, perchè mi piace; ha un qualcosa di speciale.
Spero tanto che nel prossimo capitolo ci sia tanta Nalu *-*
Ti faccio i miei complimenti, però cerca di fare i capitolo un po' più lunghi, così sazietà i tuoi lettori ;)
Io conto su dite e sul fatto che scriverai il prossimo capitolo al più presto :-D
-Lucy <3

25/05/15, ore 19:07

Natsu è così carino ^^
Però, parlo del capitolo scorso, secondo me dovresti descrive l'abbigliamento dei personaggi, ma secondo me si capisce anche senza ;)
Bacioni Lu-chan

18/07/14, ore 15:28

La storia sembra bella, ma purtroppo è illeggibile.
Ti consiglio di rileggere varie volte prima di pubblicare. Non ci sono veri e propri strafalcioni, ma la punteggiatura è a spasso per conto suo, senza controllo alcuno.
Se tuttavia non riesci a correggerla ti consiglio di chiedere aiuto a un beta.
La tua storia ne trarrebbe un grosso vantaggio.

08/07/14, ore 10:19

Gale ♡
Finalmente si sono baciati, dopo essere stati interrotti dal vecchietto (anche se per una buona causa).
Gajil è fantastico con la sua iscita "dormirai con me" xD è proprio un cavaliere mancato haha;
ma lo si ama per questo *.*

Non mi aspettavo l avversione pernil mare da parte di levy, maaaa ha dato quel qualcosa in più :D

Aspetto il prossimo capitolo *.*

07/07/14, ore 12:15

Awww
Molto dolce questo capitolo, ero sorpresa che Levy avesse paura del mare, ma è stata carina l'idea della solidarietà con Lucy ^^
Gajeel è davvero dolce in questo capitolo!! che figo!
il finale poi è stato magico, certo che era da un po' che non c'era un momento GaLe '3'
Non vedo l'ora di leggere il seguito

16/06/14, ore 16:41

Che bello veder questa storia riprendere *.*
Povera Lucy :-( Loki ha detto delle parole bellissime, speriamo che lei faccia chiarezza nel suo cuore.
Si forse Natsu è stato un pó avventato ma l ha fatto perché è innamorato, magari questo suo attaccamento riuscirà ad aiutare la giovane ^^

Nel mentre... chissà come procede la gale >. <

Alla prossima ;)

14/06/14, ore 17:30

Carina la storia, bella l'idea di ambientarla in una fattoria. Una Lucy autolesionista non me l'aspettavo proprio! Comunque una cosa che mi è dispiaciuta è che parla praticamente solo nella Nalu, della Gale ne hai parlato solo nei primi due capitoli... Va be (sperando in un po' più Gale) alla prossima Un bacione

04/02/14, ore 19:08

Ciauuu ;D è la prima volta ke recensisco questa storia wow cm è carina <3<3<3<3<3<3 e poi Natsu ke è un amiko d'infanzia di Lu <3 e Gajeel gentile? ahahaahh xD (siccome nn ho recensito gli altri cappy ti dico ora cm la penso spero nn ti dispiaccia =D ) cmq una Nalu e una GaLe in una fattoria? mhh l'idea mi piace e non poko ;) cmq povera Lu cn tutte quelle cicatrici :'( maledetto Hibiki :< però ke carino Natsu si è innamorato di Lu <3 <3 e anke Gajeel ;) cmq spero ke posti presto <3 ciauuu <3

04/02/14, ore 15:43

Mi sono innamorata di questa Fic *--* Ti giuro,sei davvero bravissimissima. Scritta davvero molto bene,neanche un errore da quello che leggo. La lettura e scorrevole,non è pesante. Ma soprattutto è molto interessante :3 Non mi aspettavo che Lucy fosse autolesionista...ma tanto c'è Natsu a consolarla OuO Bene bene, Non vedevo l'ora che aggiornassi,davvero. Ancora complimenti e..aggiorna presto xD AHAHAHAHAH
Un bacio <3

04/02/14, ore 11:21

Amo questa storia!!È scritta benissimo e l'idea di svolgere la storia in un altro ambito è originale...la scrittura è scorrevole e mi sono innamorata di Gajeel che arrosisce per Levy.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa è accaduto a Lucy :3 A prestoooo :)

07/12/13, ore 14:10

ciao, questa FF è bellissima *-* Natsu già é figo di suo, ma versione contedino lo è ancora di più :Q___________ hahahahahah