Il Nostro Destino Sta Cambiando
di LaDesy

22/07/13, ore 23:55

Io: ZEREF?!? *sviene*
Mira: portatele un po' di ghiaccio
Master: lasciatela lì Nalu, Cana, Sting ficcatelo in
Io: *mi alzo* stavi parlando male del mio Sting
Master: no e ora nerd vai a dormire ò.ò
Io: Taci skifo ç________ç
Mira: non cominciate
Io: a proposito Zeref oki sbrigati a baciarli anzi baciarlo perchè bacerai solo NATSU!!!
Sting: già solo Natsu *ancora traumatizzato dall'ultima volta*
Io: che belle parole ci sono nel canzone del CD
Master: credo di averle già sentite
Io: taci bugiardo * gli spacco la testa con il mio bastone sempre a portata di mano*
Mira: *guarda male* la smetti di traumatizzare le persone .-.
Io: no perchè ..... vuoi essere traumatizzata
Mira: no grazie ò.ò
Io: bel capitolo come sempre
Master: mi chiedo come faccia stastoriela ad avere coosì tante recensioni
Io&Mira: *lo massacriamo* vuoi stare zitto. bha stupido vecchio
Master: ........
Io: ciau

Alla prox °-°

22/07/13, ore 23:20

Ciao LaDesy :D
Allora la storia si fa a,sempre di più interessante :D
E poi quel to be continued mi ha fatto crescere la curiosità u.u
Aggiorna presto ^^

Wilwarind

22/07/13, ore 23:17

Aspetta fammi capire cosa succede (Aspetta un'ora che finalmente questa qui riuscirá a formare un idea che non sia uno sclero nd cervello)(T-T *si deprime* nd me)
Bene Lucy scopre una canzone che ha sentito qualche millenio prima (No, mi ricredo, ci vogliono due giorni prima che formuli un pensiero decente ¬¬ nd cervello)
É apparso Zerefe (*ç* Adoro Zeref!! nd me)(Credi che ritornerá presto sulla terra? Ho abbastanza tempo per scappare? nd Sting)(Se ci fosse tempo abbastanza me ne sarai giá andata u.u nd cervello)
Levy e Erza sono Nalu!! \(^o^)/ (Cana-chan, vuoi unirti a Sting-kun? ^-^ nd me)(Ma questa qui é uscita da qualche libro del terrore? nd Cana)(Benvenuta nel terrore nd Sting)
Continua presto, voglio capire cosa succederá :D (ma se non capisci nemmeno se in un compito di matematica ti metto la domanda 1+1 nd cervello)(*ricorda i meledettissimi compiti di matematica* T_T nd me)
Al prossimo cap :')

fs_rm

22/07/13, ore 23:04

Zeref???? O.o
Lol, Lyon e Zeref si sono scambiati di posto (buono e cattivo) XD
Non so il giapponese quindi, la canzone intera é la opening di Fairy Tail o ne hai inventato un pezzo? :D
Comunque...Zeref!!!! (Scusami ma sono sconvolta o.o)
Aggiorna prestissimo ti prego!!
A presto!! o/
hp_hg

22/07/13, ore 22:56

Ciao Desy!!!
Bello questo capitolo ^^ come supponevo, anche Levi ed Erza fanno parte di questo destino e anche gli altri di fairy Tail >.< le due amiche hanno capito che Lucy ha un legame particolare con Natsu, mentre Lucy lo nega e Cana come può dire che starebbe bene con Sting!? >.< Lucy è di Natsu e Natsu è di Lucy, punto e basta è.é comunque, il CD che significato ha in tutto questo?? Zeref!? spero veramente che non sia malvagio come nel manga u.u sono curioso Desy >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* zau zau!!

Fin_Light

22/07/13, ore 22:37

Ehilà! Capitolo fantastico *__* non ci credo, Cana è una Stincy fan ahahah :)
La cosa che più mi lascia sconcertata è la fine.
Zeref.
Oddio ho sgranato gli occhi, sei un genio *__* devo ancora riprendermi, sul serio. Anche le canzoni del CD avevano un bel testo :) Oh Yeah!
Sono anche curiosa di sapere cosa centrano Erza, Levy e le altre con questa storia dei guerrieri...
Coomunque la grammatica è apposto, continua così :D
DEVO assolutamente leggere il prossimo capitolo, ti prego non farci aspettare tanto *occhi imploranti*
Aye, Sir!
FairyLucy94

22/07/13, ore 22:28

Ehi Desy-chan ahah noi continuiamo a sentirci eh xD
Ahahahahah hanno ragione Erza e Levy, Natsu e Lucy hanno un legame speciale *-*
No ma poi?! Potrai dare ordini a quei 4 idioti ahahhahah tipo pokemon? XD
E Natsu che si sveglia quando sente il nome di Erza fantastico *-* mi sono proprio immaginata la scena di Natsu e Gray nel buoi che illuminano i loro visi con una torcia e c'è una canzone terrificante a fare da sottofondo mentre raccontano di Erza XD. Ma ZEref?! LA pianti di farmi incuriosire ad ogni benedetto capitolo?! è.é
Non mi dice niente di buono >.<. Ci vediamo alla prossima Desy-chan e ancora complimenti ^.^
Angel <3

22/07/13, ore 17:10

Bellissima!! Stupendaa!! mi piace tantissimo spero che sia una storia con tanti capitoli!! mi incuriosisce troppo questa storiaa!! *-* semplicemente la Adoroooo!! un bacio !!

22/07/13, ore 00:11

Povero Lyon che fa la parte del delinguente!!!! ç_____ç
Che bello fanno la loro comparsa anche gli altri personaggi (mamma mia quanti sono!!!! °____°)
Ma si può sapere dove cavolo è finita Lucy se si è ritrovata al buio da sola???? O___o
Meno male che è stata trovata da Natsu!!!
Strano che Natsu e Sting non si sono azzuffati già da prima quando stavano per entrare nella camera di Lucy....per forza che la poverina si alzata (incazzosa tra l'altro, e aveva tutte le ragioni!!!)...
E' stata fantastica la parte in cui li ha messi in riga.....che bravi cagnetti che sono, si sono fatti buttar fuori dalla finestra senza protestare ^^
Continua presto!!!!!
Ciaooooooo ^___^

21/07/13, ore 14:23

Ciao escusa per il ritardo :3
Il capitolo è loto arino, sopratutto il finale ahahahahahaha troppo carino!
Invece devo dire che non mi aspettavo che Lucy conoscesse Lyon! Ed è anche cattivo :O
Che strano, non me l'aspettavo un l'uno cattivo.
Aspetto prossimo aggiornamento

Wilwarind

21/07/13, ore 01:30

Aahahahhahahahahha Ciao Desy-chan sto ancora ridendo per il capitolo, sopratutto per il finale XD
Allora prima di tutto scusami, mi son accorta solo adesso che hai aggiornato D: eppure l'ho messa nelle seguite :( comunque, bellissimo capitolo! Come sempre scrivi da dio v.v
Lyon conosce Lucy?! Sei singolare! Disolito mettono quelli della Gilda o i soliti, invece hai messo Lyon! Mi piace :D Ha cercato di bruciare la scuola ora È cattivo? Nooo D: uffi e io che pensavo già al ritrovamento di amici d'infanzia :(. Yeah Lucy a poco a poco si sta innamorando di Natsu *-* E fantastico Sting *-* lo adoro ahah anche lui pervertito con Lucy, e quando lui e Natsu litigano per avere il psoto vicino a lei? - i soliti idioti- Awwww *-* che cosa tenera!! Ahahah poi come se fosse un rito si avvicinano già di loro spontanea volontà alla finestra ahahha :') Ora però mi incuriosisci sempre di più D: con Lyon cattivo, il destino di Lucy D:!!! Okk ora ti lascio ^.^ spero di vederti nella mia fic, che lo so ho appena pubblicato ad un ora indecente eheh XD ciauu Desy
Angel <3

21/07/13, ore 01:16

bellissimo capitolo , Lyon conosce Lucy e loro erano amici d'infanzia , interessante la cosa curiosa e che dicono sia malvagio.. come mai ?? °^° comunque Natsue Sting che si intrufolano ( Natsu per la seconda volta) nel letto di lucy per poi litigare del posto era troppo bello , anche perche lòucy poi svegliandosi dalle gomitate e baccano ( ci credo O.O povera lucy ^^") laprendo poi la finestra, li ha buttati sotto XD urlandogli ahahaa Xd brava do 10 + per il comando , e l'urlo °^° , non vedo l'ora del prossimo aggionamento =D
Baci!!Giuly_san :3

20/07/13, ore 23:29

Parlo per esperienza, a volte i cap che crediamo i peggiori sono i migliori ^-^
Lyon cosa fai? Hai congelato i neoroni? Perché vuoi uccidere tutti? >.< (Pazza ¬¬ nd cervello)
STING!!! *Sorriso inquietante* Non l'ho giá detto che il letto di Lucy é solo di Natsu? ^-^ (Attenti ha un coltello :S nd cervello)(É meglio se me ne vado nd Sting)(*Ferma Sting* Servi per la storia quindi non ti uccideró nd me)(*sospira di sollievo* nd Sting)(Per ora *-* nd me)(KOWAI!! nd Cervello e Sting)
Tornando a noi, capitolo fantastico :D Natsu é dolcissimo :3
Nalu, Gerza e Gale *ç* (*Muore di felicità* nd me)(Sono salvo nd Sting)(*Resuscitata dalle sfere del drago* Finché non entri nel letto di Lucy mentre c'é Natsu, sei salvo nd me)(*Scappa* Dov'é si attiva il modo fan-girl o si disattiva quello Yuno? nd Sting)(Sono anni che cerco di capirlo -_- nd Cervello)
Vabbé, al prossimo cap :D

fs_rm

20/07/13, ore 23:25

Io: Mira è sempre una modella io invece sono una sottospecie
di alieno nerd *^*
Mira: ma Grazie faccio la modella anche qui
Master: ma sei troppo modesta Miss sono bella e lo so
Io: rispetto per la gente brutta come il master
Master: ah sì perchè tu sei la personificazione di afrodite
Io: taci vecchio cesso
Master: sei tu la racchia sfigata
Mira: smettela è.é allora com'è che Sting si è
intrufolato nel letto di Lucy lo può fare solo Natsu hai capito
Sting: .......
Io: HAI CAPITO SI O NO? * lo riempe di schiaffi fino a farlo svenire*
Master: e poi ti chiedi perchè non ti vogliono gli uomini guarda come li riduci
*lo punzecchiva con un bastone*
Io: *gli tiro un calcio lo sbatto fuori dalla finestra* IO HO FILA DI AMMIRATORI FUORI
DALLA PORTA °-°
Mira: sono miei disse in un sussurro quasi impercettibile che per fortuna sua non ho sentito
Io: c'è Juvia YEAHHHHHHHHHHHHHHH comunque Lucy ha preso troppo male la storia di Lyon
devo anadare all'ingrosso ciao
Master: che ingrosso e ingrosso vai a mettere i soldi negli slip degli spogliarellisti *°*
Io: lo prendo e stavolta do fine alla sua vita , non esco scrivo il suo necrologio

Alla prox °-°

20/07/13, ore 23:14

Ahahaha!! Mi ha fatto ridere molto questo capitolo, veramente fantastico :D (e si inizia a vedere Nalu *-*)
E Lyon che vuole incendiare qualcosa?? O.o (Non é che é stato troppo vicino a Natsu?)
Poveri Sting e Natsu, non poteva solamente buttarli fuori dalla camera invece di un volo dalla finestra? XD
Yeaah!! Gale e Gerza \o/ Carina l'idea (Ormai é chiaro che mi piacciono tutte le tue idee) di mettere Mystogan come gemello di Gerard :D
A presto!!! o/
hp_hg