Il Nostro Destino Sta Cambiando
di LaDesy

18/07/13, ore 10:02

Ciao :D
Sono contenta che hai aggiornato :D
La storia si fa interessante ora che sono comparsi Natsu,Gray,Sting e Loki :3
Perora mi piace l'idea :D quindi continuerò a leggerla con piacere, ma tu aggiorna presto ^^

Alla prossima

Wilwarind

18/07/13, ore 00:51

interessante , e.e voglio vedere cosa fanno ora Natsu & Co a quelli u.u , Lucy viene poi salvata a mo di principessa XD , ma.. alla fine si trovera a convivere con loro... in un'altra casa..?o in quella che si trova gia ? ^^ oddio sono curiosa , aspettero il prossimo capitolo con ansia XD
Baci!!Giuly_san :3

18/07/13, ore 00:11

Kyaa *-* Davvero ben scritto, ho notato un'erore ma questa sará l'ultima volta che te lo faró notare, io ne faccio almeno cento in piú u.u
Vabbé, é davvero stupendo *-* mi é piaciuto il modo in cui sono apparsi (combattere é proprio nel loro stile)
Sono troppo curiosa :D Ho troppe domande >.< Come diventerá sacerdotessa? E in che senso non é una scuola (nel senso tempio?) ? Quali saranno le coppie?
ç_ç Aggiorna prima che mi suicidi (La curiositá ha ucciso il gatto u.u)
Spero leggero presto il nuovo cap (prenditi peró tutto il tempo che vuoi per scrivere un capolavoro nd me)(Stai di nuovo dando ordini ¬¬ nd cervello)(SCUSA!!!! nd me)
Comunque... Al prossimo cap :D

fs_rm

p.s: Non mi ha deluso affatto :D
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 12:12 am)

17/07/13, ore 23:59

Carino, nonostante mi sarebbe piaciuto che fosse Natsu a salvarla ma non sarebbe stato molto da lui salvarla in stile principessa (almeno a mia opinione) peró inizialmente credevo fosse Loki (per lui invece sarebbe stato naturale) ma solitamente le storie che si riesce a capire tutta la trama dall'inizio non sono divertenti (tranne qualche rara eccezione) quindi la tua storia mi piace sempre di piú *-*
Nel prossimo cap probabilmente ci saranno tutte le coppie giusto? Sono troppo curiosa :D
Peró il cognome di Lucy é diverso perché non sa chi é suo padre o é un'altro motivo? :/
Comunque, aggiorna presto, sono troppo curiosa *ç*
A presto!! o/
hp_hg

17/07/13, ore 22:57

Eccomi di nuovo :3
allora per comiciare , la nonna stilista mi piace molto , poi il cognome di Lucy .... ma che idee strambe ti vengono ? XD
Mi devo complimentare per come scrivi anche se ho notato un paio di errori , ma son dettagli e non fa niente perchè la storia mi inizia a piacere molto . Spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo perchè ho già l'ansia :3.

Un bacione grande ,

Ary-chan.

17/07/13, ore 22:37

Ehi ciaoo!! :D
Ma lo sai che scrivi benissimo?! :D Riesci a descrivere ogni osa alla perfezione, poi perfetta l'entrata in scena dei fantastici 4 xD ti giuro ero quasi intenzionata a cambiare il voto e mettere la GrayLu dopo che le ha detto che era bellissima *-* peró dai la NaLu non la batte nessuno v.v ma spero che diventino miliori amici *-* anche la loror amicizia è bellissima :Q____ ok la smetto di sclerare xD. Che figata la mamma stilista!! Quanti vestiti bellissimi avrà?! E la nonna mi sembra una persona così dolce :,) ah e la camera, meravigliosa!!! Ok ora vado, ehi ti posso chiedere un favore? Passeresti a dar un'occhiata alla mia fic "La mia natura" vorrei saper cosa ne pensi, ci terrei tanto :,) ciauu ^.^ e di nuovo complimenti!
AngelWings_DwarfGigi4

17/07/13, ore 16:35

Ehila! Uhm... é una scelta difficile! Io AMO la NaLu ma anche la Stincy mi ispira :/ La Gruvia evito di toccarla, non vorrei che Juvia mi staccasse la testa perchè le ho portato viail suo adorato Gray-sama u.u Loki lo vedo molto con Arie, daltronde sono tutti e due spiriti stellari quindi perché no? Da quel che ho visto penso che vincerà la NaLu e un voto in più non fa mai male ^^ quindi forza NaLu!! <3
Aye, Sir!
FairyLucy94

17/07/13, ore 14:41

Esclusivamente NALU e poi ci potresti mette Sting x fa il terzo incomodo!!!x gli altri Gale,gruvia,lokyxaires e ci potresti aggiunge laxusxlisanna!!!;)

17/07/13, ore 13:25

Ok... Allora io vorrei scegliere Sting/Lucy anche per cambiare , però ci sono due problemi per me . Il primo , non riesco a vedere Natsu con Lisanna perché quest'ultima mi sta antipatica . Secondo , amo troppo la Nalu . Quindi per me Nalu . Per gli altri ragazzi , Juvia per Gray , Aries per Loki e per Sting ... Non so' . <3 Un bacione , Ary-chan .

17/07/13, ore 07:05

Allora io direi.....LAXUSX Lucy......no no tranquilla scherzo io a LUCY la vedo con Natsu
Le altre coppi e Gale,Gruvia,Loki x Aries e Sting x Yukino

Pero una Mira X Laxus non ci starebbe male nella tua storia
Anche se non come coppia principale

17/07/13, ore 01:47

Devo dire che una fanfiction con la coppia StingxLucy mi piacerebbe molte anche perche non ce ne sono poi cosi tante pero credo che vincera la Nalu vabbe non si puo ancora sapere quindi aspettero i capitoli cosi da scoprire quali coppie hai fatto
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:54 am)

17/07/13, ore 01:40

ok potrei dire che un po la Sting x lucy mi piaccia ^^ ma assolutamente vince  Natsu °^° al massimo stig e quello che lo fara ingelosire e.e(?)   comunque la storia mi interessa *^*
Baci!!Giuly_san :3

17/07/13, ore 00:26

Waaaa! ciao!
allora l'idea mi piace tantissimo! quindi mi metterò a leggere tutta la FF.
per la coppia direi assolutamente una NaLu!
-echelongleek(martina)

16/07/13, ore 23:46

Carina idea :D
Beh, voto assolutamente Nalu *ç* Amo troppo questa coppia ;)
Purtroppo non sono delle coppie molto famose ma sarebbe interessante se potessi fare anche LokixAries e StingxYukino *-* E magari Gruvia (Non dovrebbe essere l'autrice a decidere nd cervello) (Zitto cervello nd me)
Vabbé discutere contra il proprio cervello non é molto sensato (Ma dai, l'hai capito da sola nd cervello)(Zitto!! >.< nd me)
Forse é meglo se smetto di sclerare u.u
Ma sul serio, molto carina :') Non vedo l'ora che la continui ^-^
A presto.

fs_rm

16/07/13, ore 23:37

Solitamente sono piú una lettrice ma che non fa recensioni, ma visto che c'é da decidere voto ovviamente Nalu *-*
L'idea é interessante (Peró voglio essere sincera, solo per l'introduzione non mi sarebbe interessata tanto ma non é male e adesso sono realmente curiosa) e a quanto ho capito ci saranno anche Sting, Gray e Loki giusto?
Beh, se posso votare anche per le loro coppie direi Lories (LokixAries), Gruvia (amo troppo questa coppia) e StingxYukino (dopo il cap 338 questa coppia mi é piacciuta molto)
Altre coppie potrebbero essere Gerza e Gale (ti sarai stufata di me ormai)
Spero continui presto (e scusami se ti sei offesa prima, peró credo che per uno scritto servano anche critiche e se ti fa felice io ne ho giá ritevute a valanghe)
hp_hg