Il Nostro Destino Sta Cambiando

20/07/13, ore 22:45

aahhhhwwww, *-*
Lucy si sta pian piano innamorando di Natsu <3 <3 <3
Mi è piaciuta molto la parte finale :3
Quei pervertiti , Natsu e Sting. u.u come ci si deve comportare con loro??
comunque non riesco a capire perchè Lyon sia così cattivo da bruciare un'intera scuola , con dentro gli alunni!  >:C
Vorrei tanto capirlo...
Un bacione :*

Ary-chan

20/07/13, ore 22:44

Ehilà! Wow che capitolo *__* ma Lyon?? Oddio perchè voleva ammazzare tutti?! La penso come Fin magari é un demone..uhmm...coomunque adoro gli accenni GaLe e Gerza e AMO Lucy quando butta giú Natsu e Sting dalla finestra ahahahah :D però Natsu èstato dolcioso a trovarla e starle vicino aww<3
Come sempre, la grammatica era apposto :)
Aye, Sir!
FairyLucy94
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:47 pm)

20/07/13, ore 22:33

Ehilà! Scusa il ritardo sono pessima T.T
comunque il capitolo mi è piaciuto soprattutto Natsu e Happy che invadono il letto di Lucy aww <3 che bello è comparsa Levy!! :D inoltre la grammatica mi è sembrata apposto! (mi sembra..)
Vado a recensire!
FairyLucy94

PS: Lisanna con Freed non ce la vedo quindi MiraxFreed ^^

20/07/13, ore 22:29

Che strano capitolo O.O mi è piaciuto, ma non capisco, come mai Lyon avrebbe tentato di brucciare la scuola con le persone al suo interno?? chi erano quelli insieme a Lyon?? ok, la dmanda che mi viene spontaneo è: non è che Lyon sia un demone di quelli che aveva parlato il padre di Lucy?? comunque sia, Natsu è stato carino a stare al fianco di Lucy *^* bello il litigio fra Natsu e Sting ahahah ottima la scena di lucy che li tratta come cani e li butta fuori dalla finestra xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciau ciau Desy e alla prossima *^*

Fin_Light

20/07/13, ore 06:12

Si viva NaLu sìiiiiiii
E stupendo Nastu di certo non perde il vizzio di dormire con Lucy e pure happy
Non vedo l ora di un altro cap a presto
Comunque Mira X Laxus

20/07/13, ore 02:19

Ciaoooo che bello hai già messo il nuovo capitolo ^^
Si inizia a capire qualcosa sul destino di Lucy.....mi ricorda un po' il manga "il bacio della rosa", ti sei ispirata a questo manga (che tra l'altro adoro *ç*)??????
Comunque il capitolo mi è stra-piacuto....mi sa che la povera Lucy non avrà vita facile.
Già Natsu che inizia ad infilarsi nel suo letto (e a quanto pare non è l'unico che lo vuole fare) ^___^
Per non parlare che i nostri quattro giovanotti già litigano per chi la deve accompagnare a scuola....ho idea che litigheranno per ogni cosa che riguarda Lucy!!!!
Ah per le coppie, il mio voto va a Mira con Fried e Laxus con Lisanna ^^
Non vedo l'ora che continui!!!!

20/07/13, ore 01:25

Bè, da un lato sono contenta... Adoro le NaLu e quindi come scelta mi va benissimo, ma non disdegno nemmeno le GrayLu e le LoLu... Sono un'eterna indecisa. I miei amici dicono che shippo tutti con tutti ahahahahha
Queste poi, assieme alla GaLe e alla Gerza, sono le mie coppie preferite. Proprio non sopporto Lisanna e quindi odio le NaLi, Juvia invece mi sta simpatica perché fangirla come me  ma preferisco Lucy con Gray (io mi offro volontaria al suo posto, però!!!)
Vabbè, scusa per il papiello. Immagino non ti interessi più di tanto, quindi scusa ancora.
Per quanto riguarda quell'altro figone di Luxus, io lo voto con Mira =) (Anche qui però, casomai le due sorelle non si decidessero, mi offro volontaria più che volentieri ;) )

La storia, inutile a dirlo sennò non sarei qui, mi piace molto e sono contenta che continui a scrivere velocemente. Continua così! =)
Un bacio grande!
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 01:30 am)

20/07/13, ore 00:42

io quasi quasi metterei la LaLi e Freed X Mira °^°
comunque passando alla storia come sempre mi e piaciuto un saco ^^ .... DEVE BACIARLI TUTTI E QUETTRO !! oddio li ero sotto schok °----° ma poi che destino e , avrei.. un po paura ^^" ... Natsu come sempre si infila nel suo letto XD scusa natsu ma se fossi Lucy ti butterei anch'io dalla finestra ^^ , la cosa che mi preoccupa e in che piano era perche se era al secondo... si sarà fatto un po male (?) Sting maschilista Xd ahahah , Gray col suo carattere indifferente ^^ dai ci sta bene XD ma Loki come sempre mi da i brividi, non come Ichiya lui e proprio... ecco... non posso trovare le parole °-° povera ersa =.= cioe e troppo ... fatto di stelline e dolciumi, tipo principer dei tuoi sogni.. ( il mio è Natsu °^° XD) potrei per davvero un giorno immaginarlo in groppa ad un cavallo ( loki) frasi da teatro.. ecc.. ^^ non vedo l'ora del prossimo aggiornamento =D
Baci!!Giuly_san =3

20/07/13, ore 00:21

:/ Il destino di Lucy é simile a quello nella ff "Il Patto della rosa" (Amo Twin Princess e quella é una delle mie ff preferite) hai preso inspirazione da quella ff?
Comunque, capitolo fantastico *-* Voto Laxus con Lisanna :D (Cosí Mira puó stare con Freed *-* nd me)(Kowai nd cervello)
Non sono granché in cucina, tanto meno in cucina giapponese, ma potresti farle fare riso al curry :D a quanto ne só é abbastanza comune lí (ma non ne sono sicura)
Lo sapevo che vinceva Nalu u.u (Bene ora puoi posare il coltello nd cervello)(No, c'é una nuova coppia da decidere *-* nd me)
Kyaa sono troppo curiosa :D
Al prossimo cap ^o^

fs_rm

20/07/13, ore 00:16

Io: viva NALUUUUUUUUU
Mira: mhmh
Master: a cosa pensi
Mira: mhmh Freed o Luxus?
Master: mio nipote
Io: Luxus
Mira: Oki! 3 a 0 per Luxus
Io: mi chiedo Sting con chi si metterà
Master: Natsu dorme ancora nel letto di Lucy ma non è giusto
Mira: vorrei tanto che anche Luxus lo facesse
Io: io con Sting *^*
Mira: la Fairy Tail Academy è enorme Master è lei il preside
Master: forse sì forse sono il bidello oppure un nessuno *si deprime*
Io: io amo Sting awwwwwwww mettiti con me é.è
Master: mi sono ripreso e ora *ammicca all'autrice*
Mira: Luxus awwwww
Io: German Suplex rompo il collo al Master
poi che cena li ha cucinato forse era meglio prendersi un panino XDDD
Mira: strano Levy non leggeva O.o
Gerard: io vorrei baciare Erza .... Anima
Io: e fallo German Suplex spezzo anche gerard
Master: l'autrice e femminista mette le ragazze su un piedistallo
Io: .-. sese spero soloche Lucy non li baci tutti per favore dimmi di no
Mira: Luxus
Io: German Suplex
Master: COSA HAI FATTO??!! scappa e sppravivi
Io: corro corro anche più veloce di bolt sperando di non incontrare mai più Mira

Al prox capitolo

p.s. Aye sir! TI AMO HAPPYYYYYYYYYY

20/07/13, ore 00:08

Il mio voto va assolutamente LaxusxLissana e MiraxFreed u.u Sono troppo belli :3
Comunque ho adorato il capitolo tranne che una cosa, il destino di Lucy mi ricorda una ff di Twin Princess che aveva qualcosa di simile, tranne che i cavalieri erano due, erano della rosa, e non vivevano con lei :/
Forse sará solo coincidenza (giuro che non ti sto incolpando di nulla ç_ç) comunque, adoro quella ff quindi sono sempre piú sicura che mi piacerá la tua ff ^-^
Comunque, Sting, che idee ti vengono? Solo Natsu puó infilarsi nel letto di Lucy u.u (Che carino, Happy é uguale al manga *-*)
Evviva, Nalu Rules \(^o^)/
Non vedo l'ora di vedere il prossimo cap (anche per votare questa coppia ci sará due capitoli di tempo oppure il risultato sará nel prossimo?)
A presto!!! o/
hp_hg

19/07/13, ore 23:40

Ciao :D
Intanto voglio dirti che voto la FreedxMira e la LaxusxLisana, sono perfetti insieme u.u
Il capitolo e' molto carino :3 Natsu che si intrufola nel letto di Lucy :3 che dolceeee! :3 come nel manga u.u
Mi raccomando aggiorna presto.
L'unica cosa che ti volevo dire e' che secondo me ti basi troppo sui discorsi, a volte neanche si capisce chi parla tra i ragazzi, scusa se sono ripetitiva ma faccio un po' fatica a leggerlo xD
Alla prossima

Wilwarind

19/07/13, ore 23:27

Mi piace questa storia e nn vedo l'ora di legge il prossimo capitolo!!;) io cmq preferirei che mettessi laxus con lisanna!!:)

19/07/13, ore 23:13

Ahahahah ehi Dasy-chan! Come va? :)
MA era ormai chiaro che la coppia fosse la NaLu v.v XD anche se Loki si ostina a chiamarla amore mio u.u ... idiota... però è troppo divertente XD Adoro come scrivi, riesci a descrivere tutto benissimo e a mettere anche dell'ironia e dell'umorismo, ahah giusto giusto, sti maschilisti "le donne cucinano" è.é pfff! Sting è troppo divertente quando fa il pervertito ahhaha e come al solito Natsu e Happy sono nel letto di Lucy v.v inutile non se ne andranno mai v.v
Io: Bhe tu Happy potresti anche andartene! Basta rimanga Natsu a far compagnia a Lucy *-*
Happy: Nessuno mi considera...
Eh bhe rovini sempre la coppia NaLu facendo il terzo incomodo è.é! Fiorellino è da sbellicarsi XD meraviglioso ahah Baciare tutti e 4?! Bho almeno li acconteterà e non mi farà sentir in "colpa" per aver scelto la NaLu XD e Jude è troppo divertente ehehhe, Layla mi incuriosisce sempre di più o.o no bhe in teoria è tutta la storia che mi incuriosisce v.v ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto ciauu ^.^
Angel <3

p.s ho Desy, ho dimenticato la coppia per Luxus, so che tutti mi uccideranno dopo questa scelta ma bhe, io adoro la LuxusXMira non posso farci niente v.v quindi voto per quella :) ciauu
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 11:57 pm)

19/07/13, ore 22:52

Ihihihi ciao Desy ^^
Allora, questa storia scritta nella pergamena mi ha sorpreso a dir poco, interessante, brava ^^
Lucy è destinata a proteggere il mondo dalla distruzione?? waoh, questa è una bomba O.O
I 4 cavalieri, beh credo che sia scontatoo che siano Natsu, Gray, Sting e Loki ihihi dovra bacciarli?? *rilegge per vedere se ha letto male qualcosa* ok, questa mi ha fatto venire un infarto, dovra pure sposare uno dei cavalieri O.O
Salire di livello?? oddio, quest proprio non me lo sarei aspettato
Chi è "LUI"?? di certo non me lo dirai, ma sono SUPER curioso >.<
Bel capitolo, comunque ho paura riguardo le parti sbiadite, soprattutto nella prima parte >.< felice di vedere Happy e che insieme a Natsu si intrufolano nella "sua" stanza e intendo quella di Lucy, nel "suo" futon e senza il "suo" permesso xD bella la scuola e ha già incontrato Levi-chan *^* che cosa succederà ora?? aspetto il prossimo capitolo, ciau ^^

Fin_Light