Il Nostro Destino Sta Cambiando
di LaDesy

19/07/13, ore 22:45

Desyyyyyy-channnn !<3

ogni capitolo diventa sempre più bello!
Quando Lucy ha chiesto del suo futuro si è creata una suspence che mi ha mangiato il cuore per l'ansia !
Allora , non sò molto sui cibi giapponesi , ma puoi sempre fare una ricerca su google . A me piace il ramen ;D
Continuando , ci hai chiesto con chi mettere Laxus : Lisanna o Mira , Lisanna o Mira , LISANNA o MIRA ?????
Non lo soooo !!
ecco... va bene se metti Laxus insieme a me ??? MI farebbe molto piacere !
No , apparte le stupidaggini , direi con Lisanna , MA SOLO PERCHè amo la coppia MiraxFried .
Odio Lisanna dal profondo del mio cuore !!!
Un bacione :*

Ary-chan

19/07/13, ore 18:51

Ciao e scusa per il ritardo >.<
Il capitolo mi è piaciuto, però ho notato che ti soffermi molto sui dialoghi e poco sulla descrizione, secondo me dovresti inserirci un po' di più di descrizione :) è solo un consiglio che ti do ^^
Oddio :O ma la madre non è cattiva vero?? ://
Ora sono troppo curiosa >.< aggiorna presto
Alla prossima

Wilwarind

19/07/13, ore 17:11

Oddio. Il padre di Lucy al tempio?? E' colpa della madre??? *espressione shockata* (sbaglio o ha parlato di demoni..?)
Coomunque, spero tanto che non sia una GrayLu ç__ç anche se quando Natsu porta Lucy in cima a "il tempio" mi sono sciolta ^^
Che forte il cognome di Loki :D vado a recensire >.<
Aye, Sir!
FairyLucy94

19/07/13, ore 16:57

Ehilà! Scusa il ritardo non avevo visto che avevi aggiornato eheh ^^"
Coomunque, l'inizio mi piace e la comparsa di Natsu, Gray, Sting e Loki mi incuriosisce :D
Vado a recensire o mi dimentico ^^
Aye, Sir!
FairyLucy94

19/07/13, ore 14:07

Io: spero non sia GrayLu sento che morirei
Mira: anche io
Master: io invece voglio conoscere delle pupe
Mira: *sguardo truce*
Io: allora le solite nolachance di Loki, Sting è figooooooooo
Sting: *arrossisce e va via lentamente*
Io: *sbavo*
Mira: che tenero Natsu la porta su per gli scalini visto che è stanca
poi che dire non si smentiscono mai litigano sempre
Io: Jude buono bha scommetto che sacrificherebbe la figlia senza pensarci
lo odio!!!!! poi per amor del cielo fai che sia Nalu ç_____________ç
Master: guarda la dietro il palo c'è Sting *^*
Io: amore arrivo * corro e non trovo nessuno* Mi hai presa in giro
Master: gne gne
Io: MIRAAAAAAA
Mira: MIRA CHOP

alla prox °-°
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:09 pm)

19/07/13, ore 13:50

Io: morirei di anemia
Mira: anche io
Master: mi suiciderei se fosse state ragazze invece *-*
Io: questa trama mi piace molto perchè ho di recente finito un anime
con una trama simile ma diversa (?)
Mira: O.o quale coppia preferisci
Master: LucyxErzza/Mira/Juvia/Cans
Mira: *si trasforma in sitiri e uccide il master* io opto NaLu
Io: ANCHE IO. i'm forever alone
Sting: per te ci sono io
Io: YEAHHHH
Mira: coppie secondarie GruVia, GerZa, Gale, e StingxAdri(?)
Io: Ti amo Mira e hai ragione
Master : Dove sono?Chi sono?Perchè sono qui?
Io&Mira: ma taci

Alla prox *^*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 01:51 pm)

19/07/13, ore 13:43

Io: Che ragazzi strani O.o
Master: non quanto te u.u
Mira: dai non cominciate
Io: Lucy e quattro ragazzi e le ragazze(?) .------------------.
Mira: allora io fare la tata di Lucy
Io&Master: tu tu tu sempre solo tu ò.ò
Mira: MIRA CHOP! allora dicevo il padre di Lucy come al suo solito molto
simpy. ma almeno qui la madre non è morta :D e a pure una dolce nonnina
che spero sia satanica muahahah
Io&Master: *tremano*
Io: comunque l'ha presa e le ha detto quelle cose Gray o.O erano da Loki
Master: appunto
Mira: io lo trovo del tutto jbhfjgjlgkjgkj
Io&Master: *annuisci e sorridi*
Mira: il cognome è stranino e per il tempo bastava prendere la misura della distanza
da una cartina e fare la formula(?)

alla prox °-°

19/07/13, ore 01:57

Ciaoooooo!!!!!!
La storia mi piace molto e non vedo l'ora che la continui!!!! ^^
La mia coppia preferita sono Natsu e Lucy, anche gli altri protagonisti mi piacciono molto, ma come coppia prediligo i primi ^^
Continua presto ciaooooo ^____^

19/07/13, ore 01:51

Aspetta un attimo, come mai Lucy è l'unica ad avere un cognome diverso dall'opera originale??... ahhhh, adesso ho capito, è il cognome della madre Tsukimoto (anche se nel manga non si è mai sentito il cognome di Layla, quindi hai fatto bene ad inventartelo ^^) beh, devo dire che quando Natsu ha preso in braccio a Lucy io ero con gli occhi sognanti e nella mia testa incominciavano ad apparire "evviva, Natsu ha fra le braccia Lucy" e tra poco non sbavav (per modo di dire) ma c'è una cosa che mi ha sorpreso, come si conoscono Gray e Lucy?? e adesso che diavolo succederà?? continuo a sperare nella coppia NaLu quindi, grazie del capitolo e alla prossima recensione, notte *^*

Fin_Light

19/07/13, ore 01:40

Ciao Desy ^^
Mi è piaciuto molto il rapporto che c'è tra madre e figlia, nonna e nipote (non voglio girarci intorno per chiarire i sensi xD) comunque, non mi aspettavo di trovarmi un capitolo così carino, hai scritto anche bene devo ammettere ^^ Lucy è davvero ingenua, si è fidata di quei 6 ragazzi e poi ritrovarsi nei guai ahaha comunque sono arrivati i 4 eroi e mi chiedo ora, che csa succederà?? grazie del capitolo e alla prossima.

Fin_Light

18/07/13, ore 23:58

Mi piace troppo questo cap ^-^
Sempre fighi i nostri maghi (anche se qui non sono maghi) u.u Fantastico il modo in cui li hai presentati *-* (Mi piace il cognome di Loki, é adatto al personaggio)
É la prima ff che leggo in cui Jude non é il cattivo di turno O.o Peró mi incuriosisce :D
Nel prossimo cap dirai qual'é il destino di Lucy? (Dimmi di sííí ç_ç nd me)(Baka ¬¬ nd cervello)
Carina pure l'idea di Gray amico d'infanzia di Lucy, per nulla scontato :D
Aggiorni presto vero? ç_ç
Al prossimo cap :'D

fs_rm

p.s: Lo so che é noioso, ma la coppia principale é giá decisa? *-*

18/07/13, ore 23:44

Questa non me la aspettavo O.o Quindi tutto é colpa di Layla (beh, non direi tutta ma almeno un pó, sí)
Quindi Gray é amico d'infanzia di Lucy :/ É la prima volta che lo vedo, brava :D
Carina l'idea del cognome di Loki ^-^
Sinceramente credo sarebbe stato piú IC se Natsu le avesse detto che pesa XD Ma é una scena talmente Nalu che non rimprovero nulla *-*
Quando aggiorni? Mi piace sempre di piú ^o^
A presto!! o/
hp_hg

18/07/13, ore 23:26

ecco finalmente arrivano al tempio XD come sempre Natsue Gray litigano u.u ma se non litighassero ogni giorno è come se non sarebbero loro.. Lucy poi arrivata al tempio incontra il famigerato padre o.o, che significa??!! Lucy aveva il destino segnato dalla nascita! qualcosa di spaventoso? la madre aveva deciso di allontanarla... eppoi il padre non puo muoversi perche senno i demoni uscirebbero... Demoni!! wow questa storia mi interessamolto *^* voglio proprio sapere che succede poi =D aspettero con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

18/07/13, ore 22:38

Ehi Desy-chan <3!
Hoshi? Stella eh? Bell idea per Leo *-* Ed è sempre il solito cascamorte hahhaha fiorellino era fantastico ahahha e quando Lucy dice "Stooooop" bellissimo mi son messa a ridere xD
Lucy la migliore amica di Gray?! Ma che cosa cucciolosa?! Io adoro la loro amicizia!!! Ma sembra che Gray senta qualcosa di più, non so forse è solo una mia impressione xD. Ma che dolce natsu che prende già subito confidenza con Lu xD e la prende pure in braccio *-* ahahha trovarmi un personaggio manga che pesi o.o son tutti degli stecchi xD tranne Droy... XD
E l' ultima parte con il padre proprio mi ha sorpreso o.o per una volta che non è Jude il cattivo lp è Layla o.o wow!! :Q___
Ah ora te lo dico io!!! Scrivi benissimo!!! :Q____
E Sting xD il solito figone puahhaha xD ci vediamp al prossimo capitolo e complimenti ;D ciauu ^.^
Angel <3

18/07/13, ore 22:31

ciau Desy-chan ,
questa storia mi piace sempre di più .
Non me lo aspettavo proprio il padre davanti al tempio.
Un bacione :*

Ary-chan