Il Nostro Destino Sta Cambiando
di LaDesy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/13, ore 23:15

Potrei dividere il voto in due?
Se la risposta è sì allora contalo come un voto per la Nalu e uno per la Sticy; se la risposta è no allora dai il voto alla Nalu :3
Personalmente penso vincerà la Nalu <3
Detto questo io vado, fammi sapere quale delle due opzioni segli ;D
Bye bye,
Sakura tan

16/07/13, ore 22:43

io preferisco di gan lunga la NaLu *_* con Sting incvece ci vedrei Yukino ( altra coppia che adoro anche se non è molto famosa )
e la Gruvia e la Gale e LokiXAries ( sempre se queste due ci sarenno )

alla prossima :)

16/07/13, ore 21:29

Ma ciao :D
Credo che non ci conosciamo, quindi ciao! Io sono Wilwarind :D
La storia si fa interessante ed io voto NALU! Non potevo votare altro u.u dato che io scrivo sopratutto su loro due xD
La Stincy non mi dispiace ma ... Natsu vince u.u
Poi tifo Gruvia, Gelsa ( se ci sarà ), Gale ( sempre ci sarà ) :D
Alla prossima ^^

Wilwarind

16/07/13, ore 21:11

Non ho ben capito una cosa, ma bisogna aspettare i 2 capitoli oppure li dobbiamo fare noi?? sono nuovo in queste cose xD comunque l'idea della storia mi piace molto ihihih sei brava per aver avuto questa idea, nn vedo l'ora di leggere questa fic, anche se spero diventi una NaLU (io amo questa coppia *^*) alla prossima, ciao ^^

Fin_Light

16/07/13, ore 21:09

Mmmh ciauuu :) aahahah bella idea, in effetti è abbastanza difficile D: ma io sono puntata solo su una :3. Va bene se ti dico anche con chi metterei gli altri? Allora: io scelgo la Nalu <3, poi la Gruvia, LokiXAries!!!! E StingXCana (io ce li vedo bene v.v) oppure StingXYukino. Voglio proprio vedere che ne esce ;) ci vediamo ciauu
AngelWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]