Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

09/10/13, ore 16:06

Sì, sì, lo so, sono pessimo T_T AUGURISSIMI IN RITARDOOOOOOO <3
Non ho avuto la possibilità di leggere il capitolo né di conseguenza di fare la recensione a causa dello studio, come ho già detto ad altre persone, e mi dispiace troppissimo... va be, recupero dai. E tu perdonami e.e.
Il capitolo è ... alquanto violento, mh? Però scritto molto bene!
Penso che nella testolina di Vanitas ci sia qualcosa che non va, questo comportamento e queste azioni certamente deplorevoli sono però, almeno dal mio punto di vista, un altro dei suoi desideri di vedere gli altri passare ciò che ha passato lui (E il fatto che Sora sia una matricola lo rende sicuramente il suo giocattolo prediletto), quindi boh... sì, mi fa schifo, però le colpe non sono del tutto sue.
Il finale mi ha lasciato scioccato... ç_ç cioè , povero Sora.
Il diario l'ho letto ma ancora scioccato AHAHAH, però è stato carino, sì dai.
Scusa ancora per il ritardo, al prossimo capitolo e ancora auguri in ritardooo :P

08/10/13, ore 22:21

Ciao Chii e auguri! :D
Allora... Vanitas in questo capitolo non è più così tanto tenero (?) come negli scorsi capitoli :/
Diciamo pure che l'ha fatta grossa, non avrebbe dovuto fare certe cose, povero Sora! L'ha completamente sconvolto!
Cioè ha esagerato, non so cosa dire... mi sa che ha sconvolto anche me!
Spero che Ventus arrivi presto, almeno può consolare un po' Sora, poverino!
Almeno la parte del diario di Ven è più allegra!
Scusa la recensione striminzita però non so davvero più cosa dire, boh! :)
A sabato allora!

08/10/13, ore 01:24

i brividi...ecco cosa sto provando....mescolato allo sconvolgimento di Sora...povero piccolo...
quel bastardo maledetto....spero che prenda qualche malattia!!!!
sei stata bravissima a descrivere ogni singola azione e emozione.
ha fatto pure il finto santo rivestendolo e mettendolo seduto!! che tu sia rinchiuso  negli inferi da Ade!!!!!
e adesso è tutto solo in quello spogliatoio??? gioia mia...
no, no non va bene....ti prego dimmi che Vanitas avrà ciò che si merita!!
non vedo l'ora che sia il 12 ottobre (che per di più è il compleanno di mio marito quel giornoXDXD)
ti faccio ancora tanti auguri!! e...povero Sora....T_T

06/10/13, ore 19:59

Ciaoo!
Perdona il ritardo, ieri i miei cuginetti mi hanno impedito di recensire :)
Xigbar è sempre il solito, ha una vista perfetta quando deve mirare però non si ricorda il viso delle persone xD
Certo che guardare le cose dal punto di vista o Sora e Vanitas cambia molto. Dal punto di vista di Vanitas lui sembra quasi tenero, mentre da quello di Sora sembra cattivissimo (anche se in effetti lo è, ed un po' è comprensibile).
Povero Sora, non vorrei proprio essere lui in questo momento, e poi chissà che dolore picchiare il mento così! Chissà adesso Vanitas cosa farà... spero non esagererà ma penso che accadrà il contrario D:
Potrebbe essere un'idea quella di postare il prossimo capitolo martedì, al tuo compleanno :)
Al prossimo capitolo, quindi!

05/10/13, ore 18:39

Ely sono tornata ^^
Scusa, l'altro capitolo l'ho proprio mancato ç.ç
Vederla prima dal punto di vista di Vanitas e poi da quello di Sora è strano... prima sembra che Vanitas non sia poi così cattivo, perchè nasconde del buono dentro di se, e poi con Sora è... insomma sembra proprio un sadico.
Roxy ç.ç anche se sembra solo un pupazzo si Vanitas agli occhi di Sora lui è molto di più >.<
E poi le parolacce di Sora.... wow, non pensavo le avrei mai viste °__°
Sinceramente non mi sono dispiaciute... un po' di più il momento in cui prende per il culo Roxy è_é
Spero di esserci la prossima volta.
Bacioni, Aly

P.s. che bella la FanArt di Vanitas *^*

05/10/13, ore 13:55

Ma che cazz... Xigbar è anche un po' idiota vero? ahah.
Roxas è tornato a stare nella lista delle merde... e quelle battutine se le è meritate tutte! >> non dovrebbe comportarsi così con Sora, anche se lo sta facendo per Vanitas, Axel dovrebbe rimetterlo in riga; e Vanitas fa ancora più schifo, non è affatto giustificabile tutto quello che fa! E tra l'altro chissà che cosa farà al poveretto in questo momento. Va be, dai, forse verrà Ventus a salvarlo? D:
Comunque bel capitolo, mi ha preso molto, nonostante l'assenza totale (tranne che nei pensieri) di Ventus.
Sarebbe una bella idea mettere il capitolo l'8 Ottobre essendo il tuo compleanno, sì *w*

05/10/13, ore 01:22

ok rieccomi!!! non te l'aspettavi ne???
allora inizio con Xigbar....un mito oserei dire! " non ti ho riconosciuto" ah però per prendere la mira bene contro una persona c'è l'hai la vista eh.. hahahahaha fantastico.
Sora, che dire, in questo capitolo mi ha piacevolmente colpito, mi sono molto piaciute le risposte che ha dato a Roxas, meritate tutte!, anche se ha infranto la promessa, però pure Ventus gli ha chiesto un qualcosa di un pò difficile, cavolo.
mi sono venute a me le lacrime agli occhi immaginando l'ultima scena! mio dio quanto può far male sbattere il mento a terra? mi vengono i brividi!!!, poi povero anche con il naso fasciato e pieno di lividi....è una scuola o un'incontro di wrestling?XD
Ok sinceramente Vanitas in questo capitolo, inquieta terrore, sarà per gli occhi gialli o l'espressione, ma sul serio posso sentirmi la paura di Sora addosso....(spero di non sognarmelo sta notte)
sei bravissima come sempre^^
a quando il prossimo?XDXD

03/10/13, ore 21:40

Ok... ci sono! xD
Aspettavo con ansia questo capitolo e sono troppo felice di sapere che aggiornerai anche sabato! Posso adorarti? *--*
Partendo dalla fine... tutto mi aspettavo tranne la coppia Xemnas e Vanitas! È per questo che Vanitas è tanto amato (non sono certa sia corretto ma non mi veniva in mente un termine migliore) dal Superiore? Anche se mi sembra che a Vanitas piacciano queste particolari attenzioni xD
Certo che è un vero genio a scuola! Vorrei essere come lui per il rendimento scolastico :)
Anche se mi sembra di averlo già detto, questa visione del mondo vista dagli occhi di Vanitas mi piace molto! Continuo a chiedermi cos'abbia preparato per il povero Sora! Lo scoprirò :)
Mi sembra di aver detto tutto quello che volevo dire! Al prossimo capitolo, allora!

03/10/13, ore 18:09

Eccoti finalmente! Ce ne hai messo di tempo per pubblicare questo capitolo e.e però l'attesa è servita, perché lo trovo davvero bello.
A cominciare dal fatto che " passa una gaia giornata " mi ha fatto venire la ridarella per 10 minuti no stop, è un capitolo sconcertante. Eeee Vanitas non me la raccontava giusta! Però non mi sarei mai aspettato che proprio con XEMNAS (Ma tra l'altro il rapporto è alquanto dubbioso) sarebbe andato a fare certe cose! Oh oh, povero Vanitas ukettino y.y ahahahah
Le descrizioni e i dialoghi sono come sempre impeccabili, per il momento credo che tu sia una delle migliori in questo. Touché. Attenderò il capitolo di sabato (che metterai venerdì notte u.u) con molto piacere!

03/10/13, ore 01:08

Ed eccomi quaaaaaaaaa
Mmm non ho ben capito se Vanitas accetta o no le attenzioni di Xemnas ma mi hai risponderai su fb!!
passando al capitolo....quei tre mi piacciono da morire...cioè Riku mi sembra tanto l'idiota della situazione giuro ahhahahaha
"ma sei sicuro che era lui?" cavolo ma ha un occhio nero, come si fa a non riconoscerlo hahahahahaha
poi Roxas...lo trovo puccioso e s****o direi perfetto ecco XDXD
sei stata bravisisma come sempre^^
evvivaaaaaaaaaaaa pubblichi sabato, ti adoro !!!
alla prossima *_*

02/10/13, ore 18:05

Meno male, mi hai aspettato ^^
Scusa, ho avuto un casino di problemi, e non faccio nemmeno l'università come te!
Povera... *patta patta* ti consolo io, visto che Vanitas è un pessimo consolatore con buone intenzioni -.-
Il tutto visto dal Pov di Vanitas è più... dolce?
Sembra che quello che fa sia molto tranuqillo e normale, non sembra nemmeno uno che per togliersi la noia di dosso si diverte ad infastidire ed umigliare i ragazzini.
E per me lui sa molto più di quello che fa credere su Roxas, lo conosce troppo bene, ha addirittura capito che era fidanzato... cioè deve essergli veramente molto legato per averlo capito in così poco tempo senza nessuna soffiata.
Il loro trio è perfetto, Riku e Vanitas in totale contrapposizione/ appoggio strategico e Roxy piccola mascotte del gruppo da "coccolare" (questa è mia idea *.*) e difendere.
Aish, aggiorna prima che ti venga ad irrompere in casa con un frutto di Paopu, e poi.... ti faccio ingozzare finchè non mi scrivi il seguito +.+ *sguardo predatore*
Bacioni, Aly

P.s.*pace e amore* u.u

26/09/13, ore 18:50

Ma salve!
Mi piace questo cambio di prospettiva e sono contenta di leggere anche dal punto di vista di Vanitas!
A quanto pare neanche lui se la passa così tanto bene, eh? Non dev'essere bello avere i genitori che litigano tra di loro e ti mentono pure...
È bello sapere che comunque Vanitas, Riku e Roxas si vogliono bene, sono teneri :3
Mi piacerebbe sapere che razza di scherzi facesse Canitas prima dell'entrata di Roxas nel gruppo... Erano davvero così terribili?! xD
E chissà cosa gli è venuto in mente per giocare con Sora! xD
Va beh, scusa la recensione corta! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo prima di giovedì ma nel caso aspetterò! :)

26/09/13, ore 16:01

Eee finalmente conosciamo un po' meglio Vanitas. Quadro familiare abbastanza complicato e falso, eh? Povero, ma non smetto di schifarlo. Tra l'altro, il caro ragazzo fa tanto la predica a Roxas che è " frocio "... ma lui non mi sembra tanto diverso, anzi. Quando prende i capelli di Riku è una cosa abbastanza gay, sì, ma ancor di più tutti i suoi pensieri su Sora, mi sembrano delle cose al limite della perversione ahah.
Quindi Roxy non è l'unico a cui piace la salsiccia... l'unico a cui piace la patata lì è " Rikkiun " (e mica tanto!) ma non so perché mi aspetto che Kairi lo pianti in asso. Mado', tutto questo parlare di salsicce e patate mi ha messo un gran appetito ahahah *w*
Comunque, bel capitolo, davvero... anche se io non starei mai in un'amicizia del genere, mi ha fatto sorridere come comunque si vogliano bene. Al prossimo capitolo! :3
PS: Stanotte ti ho aspettata per tanto tempo, convinto che avresti postato, ma dov'eri? ahahah

26/09/13, ore 11:51

Ohhhh ma che bel capitolo!! Finalmente conosciamo un Po di più il motivo perchè quella canaglia di vanitas si comporta così!! Ehm......ho notato un morboso e al quanto possessivo attaccamento verso Sora. XD Che il nostro roxy non sia l unico a cui piace salsiccia? XD Roxy è così dolce!! Perché piangeva il piccolino?? Riku è odioso, non lo so il perché ma non lo sopporto!!! Strafiga l immagine di vanitas all inizio!!! Non farmi aspettare fino a giovedì ti plegooooo T_T Bello anche come vanitas protegge roxas!!!! Li adoro.tutti i tuoi personaggi. A parte riku, ma lui non lo sopporto manco nel gioco XD Beh alla prossima. Bravissima come sempre ^^

24/09/13, ore 16:23

Ciau amorino ^*^
Scusa del ritardo, solo a quest'ora c'è una pausa di martedì ^^'''
Mioddio che stalker meticolosi!
La AkuRoku è troppo tenera, ed in più chissà perchè ma ho l'impressione di averla già vista quell'immagine, neh?
Visto che a volte sono utile!
Ventus pensa che Roxas sia una cattiva persona, perchè mentre lui soffriva pensava che anche Roxy soffrisse quanto lui e perciò sapendo di non essere solo si consolava, ma ora sa che Roxas aveva qualcuno su cui contare e con cui sfogarsi, e Vichan si sente un o stupido, l'ultima ruota del carro, nessuno l'ha mai consolato ed era l'unico a soffrire davvero perchè appunto non aveva nessuno a sostenerlo.
I suoi pensieri sono contorti e complicati, ma di sicuro è arrabbiato, con se stesso per essere debole, con Roxas per averlo escluso, e con la vita per avergli designato un fututo così cupo e solitario.
Finchè anche la luce di Sora lo abbaglia, e proprio mentre io credevo che il decelebrato si svegliasse... se n'è uscito con una cosa dolce ma senza alcun intento sentimentale -.-
.... Io ci muoi a rodermi finchè non aggiorni ç.ç
Boh, bacioni vado prima di allagarti la ff.
Aly