Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

Ok, riesco ad arrivare.
Scusa se ci ho messo tanto ma come ti ho già detto avevo un esame importantissimo!
Che dolce Vichan *^*
Ha un attaccamento speciale con Sora, è il primo che lo guarda e gli parla dopo probabili anni di silenzi e semplici sguardi.
È una luce per lui, e come le mosche ne è attratto, però ha paura della reazione di Sora, ne ha sempre paura, perchè pensa che potrebbe perderlo ed è l'ultima cosa che vuole dopo aver aspettato per anni un amico.
Sora è affezionato a Ventus ma... lo trova un semplice amico, gli piace ed è simpatico ma non gli passerebbe minimamente per testa una probabile relazione con lui.
Poi sono troppo dolci insieme *^*
Ma sai.. penso che Ventus abbia subito dal padre più di quello che ha raccontato... e pure Roxas non penso vada molto meglio. ç.ç
Poveri picci >_<
Ciau, alla prossima... se non muoio prima ^^''
Bacioni, Aly

14/09/13, ore 12:01

Ma ciao!
Guarda, sono così contenta che tu abbia deciso di aggiornare anche oggi! :D
Mi piace molto questo Sora, un po' mi assomiglia. Poi Ventus mi fa una tenerezza assurda, è così adorabile! :3
Ma sbaglio, o a Vi-chan piace Sora?
Il trio Vanitas, Riku e Roxas mi piace un sacco anche se non vorrei mai averlo nella mia scuola, soprattutto Vanitas che è molto ingegnoso, anche troppo forse. E poi tutto mi aspettavo tranne che fosse uno degli studenti più bravi di Kingdom Hearts! xD
Mi dispiace per Sora, rinchiuso tre ore in un armadietto, per fortuna Ventus è andato a cercarlo!
Ma quindi è stato il padre a far del male a Roxas? In effetti all'inizio mi sembrava un po' strano che fosse stato Vanitas, pensavo che nonostante tutto quei tre si volessero davvero bene :)
Va bene, credo di aver detto tutto! Grazie per avermi nominato a fine capitolo e per l'aggiornamento! A giovedì :D

Sarah

Ciao, eccomi qua!
Allora, è bello come (almeno credo) fai notare che a Ventus piace Sora, forse anche più del dovuto (eheh). I capitoli sono scritti bene, come al solito, e Riku, che mi è sempre stato indifferente positivamente, me lo stai facendo odiare! Comunque, anche se sono abituato all'AkuRoku, sono sicuro che anche questa coppia potrebbe piacermi y.y Tra l'altro mi hai fatto molto piacere Sora, che di solito mi sta anche un po' antipatico nelle fic! Scusa per la recensione un po' idiota, ma vado di fretta, ciao! xD

Ciao ^^
Leggevo questa storia già da un po', per qualche motivo non ti ho mai recensito (soprattutto per pigrizia in realtà), volevo mettere la tua storia nelle seguite così ne approfitto per lasciarti una recensione. Non mi piace inserire delle FanFiction da qualche parte senza nemmeno dare un parere all'autore o autrice :)
Già dal prologo mi avevi completamente catturata, Sora non è mai stato un personaggio da me troppo amato però qui mi piace molto!
Trovo molto carina l'idea di far entrare i personaggi di Kingdom Hearts in un istituto prestigioso. Capisco perfettamente Sora che si sente scoraggiato dal suo primo giorno: poverino, capitano tutte a lui!
Mi sono completamente innamorata della storia quando sono entrati in gioco Roxas e Ventus, mi incuriosisce molto sapere cos'è successo tra loro e perché quel coso (che sarebbe il padre, anche se non sono convinta che si possa definire così) picchi Ventus e perché il gemello (a meno che non venga picchiato anche lui) non provi a difenderlo!
Hai uno stile molto scorrevole e anche se i capitoli sono lunghi non sono pesanti da leggere, anzi! :)
Ormai è da un po' che non leggo storie che mi prendono come la tua, e poi adoro il fatto che aggiorni regolarmente! Se vorrai aggiornare anche di sabato io ne sarei felicissima! :D
Al prossimo capitolo!

Sarah

Eccomi qui, stanotte mi sono proprio dato alle recensioni! Ho iniziato con il primo capitolo di questa bella fic, che è subito riuscita a trascinarmi fino a qui. Embè? Non ti posso rimproverare proprio nulla: è scorrevole, i personaggi fino ad ora sono ben delineati (anche quelli apparsi per poco tempo) e la storia è originale e coinvolgente. C'è solo una cosa di cui mi lamento, e la colpa non è certo tua: La meritocrazia mi sembra un optional, ho letto delle brutture che mi hanno fatto raggelare il sangue nelle vene e questa fan fiction ha ottenuto in ben 11 capitoli soltanto 17 recensioni? Eh no, la cosa non mi sta bene affatto. Mi auguro per te che altre persone si accorgano della fic! Appena posso, leggerò e recensirò anche gli altri capitoli, adesso però devo scappare che tra 3 ore devo alzarmi! Ciao! :3

Tralasciando il fatto che una recensione all'una meno venti di notte non può essere molto ragionale ma mi sono detta vediamo se ci sono pubblicazioni su kh e poi vado a letto e appena ho visto la tua mi sono risvegliata tutto in un colpoXD
ti giuro che per tutto il capitolo mi continuavo a dire "che carini che sono" io li trovo fantastici entrambi così dolci e ingenui piccole creature bisognose d'affetto *_*
poi la descrizione del pensiero di Sora riguardo al padre di Roxas mi ha fatto venire la pelle d'oca possibile che in poche righe mi riesci a trasmettere tante sensazioni?XD
beh se pubblicherai anche di sabato sarebbe meraviglioso davvero *_*
al prossimo capitolo ^^

07/09/13, ore 11:50

Ciau, rieccomi.
Povero Vichan ç.ç
Di solito nelle fic dove Roxas e Ventus sono fratelli è Roxy l'escluso e il maltrattato dai genitori, questo invece è proprio un cambiamento drastico.
Però addirittura il padre arrivare a spegnergli le sigarette sul corpo >.<, e l'altro pirla di gemello non dice niente?
Anche se Sora e Ventus sono dolci inseme non starebbero affatto bene come coppia.... però sinceramente pensavo che Vanitas sarebbe stato con Vichan... invece Sora.. boh, è carina come cosa ma non mi piace poi molto ^^''
E poi io sinceramente ho pensato (anche se c'è Kairi di mezzo -.-) che fosse una RiSo.... mi stai facendo venire un insalata russa in testa, sarai contenta?
In questa fic hai stravolto molti ruoli e coppie... eppure è bella proprio per questo ^^
Bacioni, Aly

05/09/13, ore 14:06

Ma...ma ....ma ....povero ventus!!!! e Roxas? la scampa liscia? ma non è giusto :( è molto commovente la parte tra Sora e Ventus mi hai fatto venire le lacrime agli occhi cattiva!:( beh direi che tra tutti e due nessuno ha passato un ottima giornata, cmq veramente adoro troppo come scrivi, sopratutto mi è piaciuto tantissimo come hai descritto benissimo la giornata di Sora ci sono voluti 10 capitoli ma uno più bello dell'altro *_* cmq toglimi una curiosità è una yaoi? non mi cambia niente eh ma è giusto per sapere :)
beh non vedo l'ora che sia giovedì 12! ovviamente ti seguirò fino all'ultimo ^^

26/08/13, ore 20:17

ho scoperto oggi la tua storia e me la sono letta tutta ad un fiato sul serio è strepitosa inanzitutto mi fa morire dal ridere e nello stesso tempo mi fa tenerezza il povero sora poi i personaggi li descrivi in maniera perfetta.
devo dire che trovarmi Roxas cattivello mi ha fatto dire : finalmente una storia in cui non sembra un innocente pecorella poi in fondo mi è simpatico anche da cattivoXD
vanitas invece non lo mai potuto vedere nel gioco e mi fa piacere che sia anche qui il cattivo U.U Riku compreso
i personaggi che adoro più di tutti sicuramente sono Luxord Axel e Demy poi il loro battibecco mi ha fatto morire.
qualcosa mi dice che alla porta non è ventus ma bensì Roxas non so quel suonare insistentemente non mi sembrava da ventus poi posso anche sbagliarmi.
cmq ti lascio sperando che aggiorni il più presto possibile
any

26/08/13, ore 11:03

Ciau, è passato moltissimo tempo da quando l'hai pubblicata e mi dispiace non averla vista prima.
Wow, ci sono veramente tutti i personaggi... fantastico.
Questa storia ha cominciato ad interessarmi nel momento in cui ho letto del trio di bulli.
Questa fic è un misto di risa (per le scenate buffe, soprattutto le battute Axel-Demyx-Guercio ^^) e leggerezza.
Insomma, voglio dire che anche se i capitoli sono lunghi non ne sento il peso (come in molte fic dopo un po' diventa pesante -.-).
In più io ho il chiodo fisso delle storia dei gemelli biondi, mi interessa sapere che cosa gli è successo.
Ma soprattutto voglio sapere le coppie che userai per lo shonen-ai!
Non pensare che sia entrata solo per vedere quello... un po' si.
Ma per la maggiore leggendo l'introduzione e vedendo Vanitas mi è salto in mente che ci sarebbe stato anche Ventus, e se c'era Sora c'era anche Roxas e se c'era lui..... blablabla, le solite cose, finchè non arriviamo alla fine del mondo *porta sciagura*
Come ripeto mi dispaice averla vista/ letta così in ritardo rispetto al tuo primo aggiornameto.. beh, da adesso la seguirò di sicuro.
Baci, Aly

E dopo una settimana… rieccomi qui! *w*
non sai quanto ho gioito per la sorpresa della pubblicazione di due fanfic, questo giovedì!
perché, ecco, se ti può consolare, anche io passerò questo ferragosto in casa, senza far nulla. Al massimo pulisco un po’, ma sai che divertimento çwç
meno male che ci sono questi due bei capitoletti a tirarmi su di morale ùwù merito tuo!
beh, che dire, il povero Sora ne vedrà delle belle in quest’anno scolastico. Spero anch’io per la sua salute mentale che non incontrerà il vecchio preside, almeno non nella veste di suo professore!
Anche se so che molto probabilmente non sarà così ywy come ho già detto, ne vedrà delle belle… e magari anche delle brutte! (come se di brutte non ne avesse già viste)
penso che questa storia mi stia prendendo tanto perché anch’io andrò in una nuova scuola quest’anno, e a dire la verità mi aspetto il peggio! Quindi mi rivedo molto nei panni di Sora. Speriamo solo che non mi diano la stessa “calorosa accoglienza”, aiuuuuto ;w;
 Devo dire la verità, mi è uscita una lacrimuccia quando nella parte finale, Sora si è ‘proposto’ come amico di Ventus.
Insomma, sì, come ho già detto nella precedente recensione, il personaggio e il carattere di Sora ti riescono benissimo. E’ così… così… awwwn *^*

Ma spostandoci ad un altro personaggio, parliamo di Vanitas.
Insomma, sadico, stronzetto, inquietante al punto giusto. È proprio Vanitas :’3 mi dispiace solo che anche Riku sia passato al cosiddetto ‘lato oscuro’. A parte il fatto che quei tre oltre ad avere i biscotti(perché al lato oscuro si hanno SEMPRE biscotti!) hanno anche sigarette e chissà cos’altro. oAo

Ok, oltre al fatto che mi piace un sacco e che continuerò a seguire questa fanfic fino alla fine, e allo scusarmi per le mie recensioni striminzite (questa è la mia seconda, yay! >w<) penso di non avere nient’altro da dire. Allora, alla prossima! See ya! *w*

P.S.
oh! oh! oh! Dimenticavo! Aspettati una recensione da parte mia anche nel capitolo 7. Non appena avrò finito di leggerlo, ovviamente. uwu

a prestissimissimo!!

09/08/13, ore 23:05

Ssssssalve!
Premetto che questa è la mia prima recensione nel sito,  e che ho appunto fatto riesumare il mio account efp (ormai morto e sepolto da tempo) proprio per poter recensire questa storia! Perché mi ha seriamente colpita, e avevo voglia di dare il mio parere positivo!
Mi dispiace di aver cominciato a recensire solo dopo il 5° capitolo, il fatto è che ho scoperto questa fanfic proprio ieri, grazie ad una mia amica che ringrazio infinitamente!
ma bando alle ciance, parliamo della storia!
La trama mi ha subito colpita, il classico Sora impacciato ed ottimista è un personaggio che ti sta riuscendo molto bene.
La parte che mi ha colpito di più fino ad ora è la scena nei bagni, quando Vanitas fa il bullo. L’hai descritta davvero bene, sono rimasta colpita da come sei riuscita a descrivere e a raccontare un fatto così delicato. Insomma, non era per niente banale, Anzi. E sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nello stato d’animo di Sora, e in quello che provava.
Inoltre adoro lo stile della tua scrittura!
Insomma, forse starò dimenticando un sacco di cose da dire, ma esporre non è il mio forte ;-; e come ho già detto questa era la mia prima recensione çwç
Ecco… oltre a questo volevo dirti: Continua ad andare avanti così e non fermarti. Ahhhh! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *^*

03/08/13, ore 20:57

Eccoci!
Oh madonna, Sora è sempre più sfigato o_o E pure i prof non sono proprio carini, non si impegnano neanche a metterlo a suo agio xD
Aqua la immaginavo una insegnante più dolce, invece no o_o c'ha il ciclo perenne, porella. E pure Marluxia, la stessa cosa! Anche se lui (lei?) m'è sembrato più isterico.
Oh toh, Kairi! Che strana amicizia quella fra lei e Yuffie, totalmente diverse! ma altrettanto rompiscatole *COFF*
Comunque, ti sei documentata tantissimo! Lol soprattutto per la molecola di saccarosio, non è una cosa che sanno tutti! (fai una qualche facoltà scientifica?)
E le descrizioni sono fatte molto bene, complimenti! Si capisce tutto e si ha un quadro completo di cosa sta succedendo.
Ora faccio un po' il pignolo, non odiarmi, ma quando fai parlare la coscenza di Sora, hai scritto "E (Sora) decise di dargli ragione", ma, riferendosi alla coscenza, dovrebbe essere darLE. Non odiarmi! Sono pignolo, ma è una cosa non presa tanto in considerazione quando si parla, ma che nello scritto è importante.
Detto questo, non vedo l'ora che sia giovedì :D Alla prossima! Ciao!

29/07/13, ore 16:45

*sbuca da un buco nero* Ciao e scusa il ritardo! Cominciamo subito con la recensione!
Gwaah! Ven èwè Maledettamente gentile e simpatico *tira un coltello* Vabbè, almeno è un amico per il povero e un po' sfigato Sora, che proprio non incontra una persona gentile che sia una! Xemnas è proprio malvagio :3 Scommetto che è in combutta con quel bastardone di Vanitas, o robe simili. Non mi stupirei, data la persona (persona...?). E come assistente, sinceramente, mi aspettavo Saix. Ma sarebbe stato troppo ovvio. Eraqus invece non me l'aspettavo proprio. Quei due dovrebbero odiarsi (anche se Mansex è anche il Nessuno di Terra...)! E LOL, la scena con Marluxia mi ha fatto ridere, sempre a urlare quello/a.
Uhm, un appunto: in uno dei dialoghi di Xemnas hai scritto "qual è" con l'apostrofo. Occhio che non ci vuole! Per il resto non ho visto errori grammaticali, continua così :D Ah, anche le descrizioni sono molto buone!
Detto questo, a fra tre giorni! Ciao :D

Ed eccoci qua! Allora, iniziamo!
Caspita, mi rivedo uguale a come si trova Sora all'inizio del capitolo! Le sensazioni, i compagni altezzosi, la scuola privata (tranne i bulli, quelli no). Ma parliamo proprio di loro: i bulli! Vanitas me l'aspettavo! Adoro come lo hai reso, è proprio uno stLonzo un caro ragazzo! E... Roxas?! Come hai potuto?! Davvero, vedere uno dei miei pg preferiti impersonare la parte del cattivo (e che cattivo!) mi incuriosisce, voglio vedere se si scontrerà con Sora prima o poi! E trovare fra i bulletti anche Riku era inaspettato, credevo che fosse uno di quegli amici che aveva lasciato alle D.I, e invece no, eccolo di nuovo nei panni del cattivo! Spero anche in uno scontro fra i due nemici/ amici, non vedo l'ora!
Per quanto riguarda come è scritto il capitolo in generale (com'è scritto, le descrizioni ecc.) ho trovato dei punti in cui si perde un po' l'attenzione e altri in cui la descrizione è, non lo so, non dico fatta male, ma a volte entra in contrasto con quello che hai detto poche righe prima. Per esempio, quando dici che Sora evita il carro della frutta, una riga sotto dici che, comunque, lo urta, perché è tutto caduto e lui non si ferma ad aiutare il vecchietto. E' una baggianata, però non si capiva bene. Poi magari è solo una mia impressione (o avrò letto male, boh?).
Comunque, bel capitolo! Aspetto il prossimo giovedì, ciao! :D