Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

08/01/14, ore 00:07

Ho iniziato la lettura stasera, non prometto di commentare tutti i capitoli ma siciramente lo leggerò tutto magari anche stasera stessa!!! Lunica pecca a mio avviso è che nomostante parta bene è corta xD comunque complimenti :-)
ps modifico la recensione perdona la scemenza ma essendo prologo sarà ovviamente più corto :-)
Aggiungo però che traverse town lo trovo un mondo osceno xD
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 12:10 am)

Beddu, beddu, beddu... Se noi hai capito sta per bello XD vedo che ti piace moolto lo yaoi eh? Piace anche a me u.u
Non vedo l'ora di continuare :3 la trama è bella, anche se vedere persino Vanitas mezzo gay mi ha lasciata un po' scioccata XD
Forse esageri un po' troppo a descrivere le cose. È solo a parer mio, che sia chiaro, ma tipo ci hai messo 7 capitoli per far passare un giorno... Ne sono successe di tutti i colori nel primo giorno ma rigiri troppo.
Non ti voglio offendere è solo un commento innocente ed infantile x3
Baci&Abbracci

Scusa del ritardo Ely ç.ç
Oddio Riku è così fumato che manco s'accorge di Ven, invece Vanitas non si fa scappare niente, ma fa finta di stare al gioco di Ven.
Poverino, era talmente spaventato che Van lo scoprisse che non riusciva a starsene calmo.
Ora sei riuscita a convincermi che la SoVen non è poi tanto male, quindi: falla! Hai il mio permesso divino u.u
Tra che ad ogni capitolo si affezionano di più uno all'altro, Ven già da un po' è cotto, ci resta il pirlotto che deve un po' (un bel po') svegliarsi e dichiararsi!
Alla prossima, e spero di vedere una certa coppia (tu sai già quale)
Bacionionioni, Aly <3

22/11/13, ore 12:18

Bella bella bella bella!!! Lo so che scrivo decisamente tardi ma mi liace troppo XD domandone ma le immmagini a fine capitolo le hai disegnate tu?
Perchè se è così...vacca budella se sei brava/o O.O anch'io voglio imparare a disegnare così bene DX
Scusami se verrà una recensione minuscola ma non so che altro dirti XD

PS: non capisco se Ventus sta cominciando a provare qualcosa per Sora o è solo amicizia...perchè se è solo amicizia è veramente molto particolare e bella :D

17/11/13, ore 23:11

Mi da fastidio leggere un Sora indifeso >.< vorrei tanto che di botto avesse in mano il keyblade e lo infilasse su per il... Ok mi sono leggermente incazzata XD strano vedere che una ti recensisce dopo mesi dall'uscita del capitolo eh?
A parte tutto, scrivi davvero molto bene e di errori grammaticali non ne vedo, solo ogni tanto un errore di battitura ma niente di che :D ora devo chiudere ma spero che andando avanti riuscirò a leggere un Sora un po' piu diciamo cazzuto XD

Ciaoo! Sono le due di notte e io mi sono accorto che hai aggiornato... quindi... cosa c'era di meglio da fare se non leggere e recensire questo capitolo?
Sarò abbastanza laconico, anche perché sto morendo di sonno, scusa! xD
Il capitolo nel complesso è davvero molto bello, specialmente per il finale (Complimenti vivissimi per come descrivi le emozioni dei personaggi, molto molto sentite.)
Eh beh... povero Sora, ormai gli si nasconde tutto; ma alla fine del capitolo mi pare di capire che si è ricordato. Proprio in un momento cruciale con Ventus... ma che sfiga! Ahah.
Speriamo che vada bene... ho bisogno di leggere cose positive, ragazza! u.u
Al prossimo capitolo, ciauu <3

Ciaoo!
Mi sono accorta adesso che non ho recensito lo scorso capitolo. Scusami! >.<
Parlando dello scorso capitolo devo dire che mi è piaciuta l'entrata in scena di Zexion, che carino, riesce pure ad addolcire il cuore di ghiaccio di Vexen! Ma la parte che mi è piaciuta di più è di sicuro stata quella tra Roxas e Axel, molto dolce e spontanea e poi sono così teneri! :3
Quando Ventus è entrato nel bagno fingendosi suo fratello da una parte mi è piaciuto, dall'altra avevo paura che Vanitas e Riku capissero che non era Roxas e che gli facessero del male. Per fortuna non è accaduto niente di tutto questo (anche se sinceramente non ho capito se Vanitas ha capito o no che era Ventus), però purtroppo andare lì non è servito a niente se non a compromettere ulteriormente il rapporto tra Roxas e Ventus, anche se ciò che pensa Ventus è più che comprensibile poverino. Cioè, anch'io penserei che mio fratello mi abbia tradito e cose così.
Sora invece e sempre allegro (o almeno lo era prima della fine del capitolo), ma mi sta seriamente venendo il dubbio sul fatto che i genitori di Sora sappiano o meno la verità. Non è che Saix si è inventato qualcosa da dirgli? Insomma, se sapessi che mio figlio è stato violentato sarei subito da lui a vedere come sta...
La fine del capitolo è stata... non so, speravo che finalmente quei due si baciassero ma invece no, purtroppo quel tocco ha riportato alla mente di Sora degli avvenimenti che era meglio non ricordare. Povero cucciolo :(
Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo; a giovedì e scusa ancora! :)

Sarah

Ma poverini i miei due piccini :(
sia Ventus che Sora non se la stanno passando per niente bene!
Non riesco ad approcciarsi come si deve con tutti questi casini!!! accidenti a Roxas e a Vanitas! e anche ad Axel dai...giusto così.
Ed è stato bellissimo leggere come il piccolo Ventus voglia proteggere Sora!
C'è Vanitas che ormai si vuole fare chiunque!!! fermatelo!! anche Riku adesso?? o mamma mia....ha seri problemi sto ragazzoXD
E comunque infine non si è ancora scoperto chi è stato a fare del male al piccolo Sora!!!!
Ma il preside è dietro l'angolo *_* bisogna stare attenti!!!
capitolo stupendo come sempre, e continua così ^^
alla prossima!

Sono imperdonabile, ho saltato un capitolo, ma ovviamente dovrai perdonarmi T.T. Ho recuperato tutto e ora sono quiii come sempre.
Il capitolo, finalmente, si distacca da quella cavolo di infermeria che era diventata una flemma! Ahah.
Appena hai descritto " un ragazzo timido " ho pensato " Zexion ", e così era infatti ahahah; bello il legame che ha con Vexen, rende quest'ultimo molto più umano anche da pochi righi.
Il momento akuroku è stato molto spontaneo, bello bello bello! E Roxas dovrebbe smetterla di stare con quei due minchioniiii!
E adesso invece cosa farà Ventus? Mah... ho un po' paura anche per il suo sederino, oltre che per quello di Sora, che si è appena " ripreso " e alle cui spalle accadono cose che non osa nemmeno immaginare, eh?
Alla prossimaaa ciauu e.e

Congratulazioni piccola mia! ^^
Mhh, non so perchè ma Zexion mi ispira carineria e affetto.. non so, è da un po' u.u
Oh mioddio!
L'hai messa ç.ç
Mi commuovo ora, la mia AkuRoku che fa efusioni tutta per me >.<
Sono proprio due calamite, non riescono ad allontanarsi, neanche con tutte le loro forze.
Oddio, Ven ma che fai?
Vanitas conosce Roxy come le sue tasche, di sicuro anche se è stra fatto si accorgerà della differenza appena proverà a parlarci o a fare un piccolo gesto d'affetto.
Ventus ha paura di Vanitas, se lui lo toccasse di sicuro il piccolino avrebbe paura, e figurati se quella volpe non sente la paura nella gente ç.ç
Piccolo non farti scoprire, sono con te!
Alla prossima.
Baci, Aly :**

Ed eccomi!!!
inanzitutto le immagini sono splendite sopratutto quella di Vexen e Zexion *_*
e sopratutto! è entrato in storia Zexion! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *_*
Hai fatto un capitolo molto tranquillo e dolce mi è piaciuto da morire ^^
Finalmente Sora sembra stare bene e speriamo che sia così per molto tempo^^
Roxas e Axel sono dolcissimi, ed è molto bello vedere il rosso che si preoccupa anche di Sora, e Roxas per fortuna non sapeva nulla di quello che voleva fare Vanitas!
hhahahahha Non so perchè ma mi ha fatto ridere il modo in cui Ventus c'è l'ha con Axel, anche se in teoria non ha fatto nulla XDXD ma ormai si sa, Axel è un ottimo caprioespiatorio!
MMm mi ha incuriosito tantissimo la parte in cui Ventus si finge Roxas, io spero che non lo scoprono, non mi va molto che anche Ventus riceva brutte azioni!
e con questo ti saluto con un grande bacio e come sempre sei stata bravissima ed è naturale che ci siano 1000 visualizazzioni ^^
alla prossima!:)

Sono contenta che questo sia l'ultimo capitolo che riguardano la burocrazia e cose varie, stavano iniziando ad annoiarmi :)
Mi piace come hai fatto capire che Sora, inconsciamente, si ricorda di quello che gli è accaduto e anche di chi è stato a fargli del male. Immagino che comunque adesso quando veda Vanitas avrà... non so, delle strane reazioni.
Non sono comunque certa che il fatto che non si ricordi sia un bene per lui; prima o poi si ricorderà.
Xemnas è riuscito a convincere Ventus al suo ragionamento, chissà se ci riuscirà anche con Terra o se dovrà utilizzare altri stratagemmi...
Non ho molto da dire su questo capitolo ma non vedo l'ora che sia giovedì, con il ritorno agli studenti :)

Sarah

Tesorino mio sono tornata ^^
Uch,  Sora ç.ç
Vive il suo trauma nell'inconscio, lo sogna ma la paura è tale da non ammetterlo nella sua memoria comune.
E Xemans lo sa, sa chi è stato ma vuole girare intorno alla faccenda come se fosse ignaro di tutto.
Ventus che si fida troppo delle persone è una facile preda, ma Terra ha già capito che Saix stava cercnado di sotterrare tutta la storia, e non si lascerà ingannare.
C'è solo da aspettare che ritornino i capitoli normali... perchè anche questo mi è sembrato "tante parole ma niente continuo", è fermo allo stesso punto, si è mosso un po' per quanto riguarda la soluzione/ compromesso ma per il resto è fermo ç.ç
Spero che il 7 appaia anche Roxy..... sono in astinenza di biondini fragili che si nascondono dietro istrici superbe e pervertite ;)
Bacioni, Aly

ehhhhh eccomi!!!!!
qua ti vizierò parecchio perchè questo capitolo è stupendo!
inanzitutto hai reso benissimo l'idea di come sta Sora, nel suo subconscio sa che è stato stuprato ma per proteggersi non ricorda....cioè hai faticato tanto per trovare un modo e infine te ne uscito uno magnifico...ma quanto durerà la protezione?
Xemnas è un pazzo maniaco...non è uno da mettere a dirigere la scuola ma ben sì uno da mettere a dirigere una mafia, cioè sta pianificando di uccidere Terra? basta è matto, poi guarda come prede in giro il povero Ventus...mi fa una tenerezza guada che non so descrivere.
E poi tra Sora e Ventus è sempre tutto più dolce, io spero che presto si svegliano entrambi *_* che cuccioliiiiiiiiiiiii
Spero che si verrà presto a scoprire che il colpevole è Vanitas....anche se ho paura di cosa potrebbe fargli Xemnas, quell'uomo mette sul serio ansia, mi chiedo se esistano veramente presidi così...spero di no.
Mi mancherai fino alla prossima settimana :( come farò spiegamelo??? T_T
beh sei stata bravissima come sempre, è un capitolo che mi ha fato venire i brividi, la cattiveria raggiungi limiti impensabili!
alla prossima carissima, continua così *_*

29/10/13, ore 22:54

Ciao bellaaaa :3
Il capitolo mi ha lasciato dentro un senso di vuoto e di tristezza T_T (Come se non ne avessi già abbastanza da me). Saix è un vero stronzo, ma sono sicuro che faccia tutto questo soltanto a causa di Xemnas... quindi... più che altro me la prendo sempre con lui!
Terra tanta buona volontà, come sempre.. ma boh, non credo che potrà fare più di tanto purtroppo... comunque l'importante è che adesso parli con Ventus per dirgli tutto.
E Ventus deve restare ancora accanto a sora *W* Assolutamente. Sicuramente lo aiuterààà ancora di più.
Anche il pezzo di diario è bello, e ha aggiunto altra tristezza e sofferenza... oh ç_ç
Ps: Ma Vexen è una palla immane. Chi glielo spiega che ci sono anche le emozioni?