Kingdom Hearts: Back To School

27/10/13, ore 20:01

Chissà perché ma non mi aspettavo altro da Saix -.-
Comuuuunuqe u.u
Ciaoo amore *_*
La storia si è bloccata.... voglio vede Sora lasciare l'infermeria con Vicchin, e poi vanno a riprendere le coccole *.*
Così tu mi dai spazio all'AkuRoku, mea santissa amour!
Terra è sempre dalla parte dei più deboli... ma Saix sa già chi è stato e per non far sorgere polemiche preferisce mettere a tacere finchè può.
ç.ç Odio questo tipo di capitoli >.<
Quelli in cui c'è scritto tanto ma in realtà si va avanti di niente... ç.ç______________________________-
Alla prossima, baci Aly ;**

24/10/13, ore 23:23

Ciao :)
Aspettavo questo capitolo (come tutti gli altri, in fondo xD)
Saïx è un vero senza cuore, certo capisco che possa essere carattere (?) o cose simili, ma sapere che un alunno della scuola è stato violentato e rimanere così impassibile! Sempre meglio di Vexen che ne è contento, comunque!
Neanche vogliono avvisare la polizia, capisco che non vogliono far girare brutte voci sulla scuola, però... Chissà se Terra starà al suo posto, cedendo a quella specie di minaccia di Saïx, oppure andrà a denunciare il fatto.
E poi cosa diranno ai genitori di Sora? Neanche tre giorni che frequenta e già succedono queste cose! Fosse mio figlio gli farei cambiare subito scuola!
Per fortuna c'è Vi-chan, che alla fine è probabilmente l'unico che riesce a ragionare come si deve, e poi la frase dei cuori collegati è così dolce! :D È vero, nel videogioco i cuori di Sora e Ventus sono davvero collegati! Vexen che poi si mette a fare lezione di cardiologia... xD
Beh, sì, mi è piaciuto! Al prossimo capitolo! :D

24/10/13, ore 01:28

Ma ciaoooooo *_*
Questo capitolo è così....non so triste? vedere tante persone essere così fredde di fronte a un'evento del genere è....terribile.
a partire di Saix, cioè ha praticamente minacciato Terra di ucciderlo o per lo meno di spaccarli le gambe se andava dalla polizia....cioè boh...incredibile!
Ventus, mamma mia, è la dolcezza fatta a persona! si vede che tiene tantissimo al piccolo Sora!
sono curiosa di sapere che cavolo diranno a Terra. e sopratutto cos'hanno detto ai genitori? cioè si staranno chiedendo come mai il loro figlio non rientra no?
e Infine Vexen...dio mio se l'ho odiato! è sgradevole, un burbero, un vecchiaccio privo di sentimenti! una persona che in caso esplodesse il mondo vorresti che morirebbe per prima!
cioè tu vedi un ragazzino che è sconvolta per l'amico e invece di lasciarlo perdere ti metti a fare una lezione sulla cardiologia (qui partono le risate....immagina il perchèXD)
cioè no veramente in questa storia sono una più testa di c.... dell'altro! odio tutti! eccoXD
bene e dopo questa deludente recensione ti lascio con un bacione e un complimenti  sei SUPER!  (basta ho finito di viziartiXD)
ps.: l'immagine è troppo figa *_*

18/10/13, ore 15:35

Ely sono tornata ^^
Cavolo lo shock e il violentamento di Sora sono proprio un colpo duro per Ventus.
Vexen è proprio un freddo d'anima e di cuore, non gli importa poi molto del fatto che un ragazzo si stato violentato, e credo che anche Saix se ne interessi veramente poco.
E fin da subito il brutto vecchietto pieno di malattie (Vex) prova a scoprire ogni genere di tresca, miseria che ficca naso >.<
Voglio che questa questione si risolva infretta così tu puoi far nascere la SoVen (o VenSo, credo non ci sia un nome preciso) e io posso sperare nella resurrezione dell'AkuRoku *^*
Preghiamo per Sorino e Vicchi ç.ç (? nomi più strani non li trovavo, no ^^'')
Alla prossima, scusa dei ritardi... sai in che situazione sono messa u.u
Bacioni, Aly

17/10/13, ore 17:46

Sì, in effetti avevo il vago sospetto che fosse Saïx il vicepreside! Chi sennò? xD
Sora mi fa sempre più tenerezza e poi ci credo che è sotto shock! Io ero scioccata solo ad aver letto ciò che era successo!
Eh sì, Vanitas ha proprio esagerato, però credo che Xemnas cercherà di difenderlo; mi sa che anche Roxas finirà nei casini, in fondo se non fosse stato per lui a quest'ora Sora non sarebbe in quello stato...
Forse, se Riku non si fosse dimenticato di dire a Vanitas di non esagerare, tutto questo non sarebbe successo!
Certo che Vexen è veramente senza cuore (non a caso nel videogioco era un Nessuno!), sembra quasi contento di quello che è successo a Sora! E sospettava pure di Terra, anche se in fondo, può essere comprensibile.
Ventus è così dolce, invece! Si vede che vuole davvero tanto bene a Sora :)
Bel capitolo comunque! Alla prossima :)

17/10/13, ore 16:56

Sinceramente. E la cosa più adulta e seria che abbia mai letto. La mia in confronto sembra un racconto da bambini.
Lo stile migliora sempre di più. Sto ipotizzando un suicidio di Sora ( no dai skerzo).
Cmq complimenti, apettvo questo capitolo.

17/10/13, ore 16:31

Heilààà, finalmente hai aggiornato.
Sì, l'avevo capito che Saix era il vicepreside... chi se non lui? Ahahah. E spero che il mio intuito non mi abbia rovinato anche altri dettagli >>
Povero Sora, mi sembra un animale che non ha la capacità di intendere e di volere (tranne che con Ventus, obviously); e a proposito di Ventus, non vedo l'ora di sapere che cosa dirà al suo carissimo fratello schifoso che ha contribuito a ridurre in quello stato quel poverino T-T, merita una punizione esemplare.
Vanitas... spero soltanto che gli capiti qualcosa di molto brutto <<, oh.
Terra mi sembra... un po' geloso, o sbaglio? In tutto questo, il più giusto anche se troppo freddo è Vexen.
Chissà che cosa faranno Saix e il superiore... o.o sicuramente Xemnas farà di tutto per difendere Vanitas.
Comunque bel capitolo, anche se non so perché è scivolato via come una supposta... va be, aspetto il prossimo cara, ciau ciau :3

17/10/13, ore 16:14

Sono imperdonabile! mi sono completamente dimenticata che oggi aggiornavi! però ho ricevuto una bella sorpresa leggendo che era stata aggiornata!
Vexen pensa che sia stato Terra? ma quel vecchiaccio ha qualche rotella fuori posto!
E Ventus? l'ha lasciato lì senza dargli possibilità di vedere Sora...proprio un freddo accademico, si,si.
io sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono proprio cuoriosa di sapere cosa farà il nostro Vicepreside Saix!
alla prossima^^

16/10/13, ore 22:49

Scusa il ritardo, non c'è alcun motivo particolare, solo pigrizia ^^"
Va beh, adesso sono qui! Comunque, partendo dalla fine, mi chiedo anch'io se Sora riuscirà a riprendersi dallo shock. Spero di sì, poverino!
Almeno Ventus si è accorto che c'era qualcosa che non andava, pensavo non andasse più a cercarlo. Però anche lui mi fa tanta tenerezza, pensava già che Sora non lo volesse più... dovrebbe avere più fiducia :)
Certo che quando gli è andato a sbattere contro, Terra gli ha fatto perdere un sacco di tempo, anche se il loro discorso è stato comunque interessante. È stato Ven ad allontanarsi da Terra e Aqua, quindi. Ma perché?
Anche Vanitas con la sua ultima frase mi ha fatto quasi pena, in fondo è tenero anche lui :)
La mamma di Roxy e Ven se n'è andata il giorno prima del loro compleanno? Ma che cosa triste! :(
Mi sembra di aver detto tutto quello che volevo dire, perciò a domani! :D

13/10/13, ore 14:51

Heeei!
La voglia di uccidere Vanitas cresce man mano, lo sai vero? Ahah.
Xaldin è un grande *W* Lo amo sempre di più.
Mi sembra che Terra tenga molto a Ventus, e come mai si presenta solo adesso? Maah. Non so se gli abbia solo fatto perdere tempo o altro, anche se la loro discussione è stata abbastanza interessante...
Quando hanno trovato il povero Sora... ç_ç povero, povero. Pantaloni addirittura ZUPPI di sangue? Oddio mio, ma aveva il buco del culo ridotto ad una fessura oppure Vanitas (grrr) è superdotatissimo? Ahahah... okay, torniamo seri, povero povero Sora ç_ç
Capitolo impeccabile, come al solito, alla prossima :3

13/10/13, ore 14:21

Povero Vichan ç.ç
Si è sentito tradito... dimenticato, ha pensato che Sora non lo volesse più come amico.
Xaldin è un grande! Anche se sembra malvagio è sempre buono.. almeno in tutte le fic che ho letto io u.u
Ecco che qui emerge Vanitas, intendo i suoi sentimenti.
Ormai lui pensa di non avere più niente che lo leghi alla vita, tutto è monotono e perciò lo annoia, Sora è stato un attimo di strappo dalla monotonia.... ma dura poco e poi si ritorna alla grigia realtà ç.ç
Ventus sei cattivo >.< Odia davvero Roxas a tal punto di non voler essere scambiato per lui?
So qual'è il vero motivo... ma sembra che lo faccia per odio.. non so....
Voglio vedere cosa succederà a Sora, spero vivamente che Vanitas non lo faccia più, proprio ora che mi stavo abituando alla SoVen ç.ç
Bacioni ciccina bella *^*
Aly

12/10/13, ore 15:06

Ed eccomiiiiiiiii sono riuscita a trovare mezzora per leggere il capitolo *_*
Per fortuna che Ventus è un tipo intelligente e ha capito che era successo qualcosa con Sora! anche se all'inizio si fa paranoie, ma in fondo è anche un pò normale!
vaiii Xaldin picchia Vani!!! anche se perdi il lavoro, ma almeno ti togli lo sfizio!
Terra....non so...mi sta un pò antipatico sinceramente, a parte scambiare i due gemelli, però boh la parte dell'amico geloso possessivo non gli si addice! quindi gli sta bene il calcio di Sora.
Povero piccolo, non oso immaginare il dolore fisico e mentale, gioia.
sei stata bravissima come sempre*_*  nè è valsa la pena aspettare!^^
alla prossima:)

12/10/13, ore 14:03

Non so, Vanitas mi fa pena, ma non so, se dargli legarlo a una segia e frustandolo, tagliuzzandolo, sparargli, eletroshockarlo, oppure dargli un abbraccio e dirgli " va tutto bene". La mia mente sta andando in confusione, sei grande. Non ci sono altre parole.

11/10/13, ore 17:38

Dov'e lo slender man, ne abbiamo bisogno per Vanitas, deve avere paura, deve soffirire xD
No, davvero la tua è genialità pura, superi David Cage quando si tratta di emozionare.

11/10/13, ore 14:23

Ciauu... mi stravolgi la giornata ç.ç
E io che mi sono svegliata bella e beata mezz'ora fa....
Vanitas l'ha veramente struprato!
Oddio, io pensavo volesse fare chissà quale giochino, invece... ma da dove prendi sti spunti -.-
Da uno di quei "rape movi"?
Povero Sochan ç.ç
Però penso che questo sia adatto ad un rating arancione, tranquilla, non sfocia nel rosso, ma se fossi in te passerei ad un rating arancione coem ho detto u.u
L'immy, mi ha risollevato il morale ^^
Al prossimo aggiornamento... spero da parte tua che ci sia un AkuRoku, se no te la vengo a prendere con le tenaglie >_<
Bacioni, Aly