Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

23/09/13, ore 18:06

Ciao :)
Allora, Axel è molto dolce si vede che ci tiene davvero a Roxas, ed è comunque abbastanza paziente con lui. Mi chiedo solo se avesse davvero intenzione di uccidere il padre di Roxas o era solo un momento di rabbia (spero per il secondo, però).
A Vi-chan ha fatto male seguirgli, forse avrebbe dovuto dare ascolto a Sora... Affronterà Roxas o deciderà di aspettare? Spero che lo affronterà, la situazione del gemelli è -almeno per ora- la parte che mi incuriosisce di più della FanFiction! :)
Sora sta iniziando a provare qualcosa per Ventus o è solo una mia impressione?
Finalmente si scopre cos'è successo più o meno tra Roxas e Ven... Mi domando solo perché Roxas abbia iniziato a girare con Vanitas e Riku...
Beh adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, continua così! ;)

23/09/13, ore 01:15

Che dire? Bellissimo capitolo.
Le ambientazioni e le sfumature del paesaggio di Twilight Town si adattano perfettamente a tutto ciò che succede ad Axel e Roxas, dalla discussione animata al finale leggero (nonostante Ventus e Sora siano fuggiti a gambe levate). Axel è pieno di buone intenzioni, Roxas un po' ostico, ma almeno ho capito che non è una cattiva persona... mh.. però potrebbe evitare di stare dietro a Vanitas!
Si capisce bene ciò che prova Ventus, sicuramente in un momento difficile... Sora però lo aiuta e sembra riuscire a farlo stare un po' meglio, a consolarlo. Belle premesse, mi hai toccato molto.
Alla prossima, cioè a giovedì e.e

23/09/13, ore 01:02

Woooow che capitolo intenso...
prima Roxas e la frustazione di Axel.
poi Sora e Ventus...che carini,  e che dolce che è Sora un amore,
Povero Ven però dev'èssere brutto aver staccato il rapporto con il gemello.
e Comunque hai ragione, dai piccoli muovetevi su!! non siete in atteggiamenti proprio d'amicizia eh!!!!
Io spero che Ventus e Roxas si confrontino, Axel potrebbe essere un ottima scusa per recupare l'affetto fraterno.
beh non vedo l'ora che sia giovedì!! un bacione e bravissima come sempre ^^

22/09/13, ore 14:14

Come al solito parlo a vanvera e mi dimentico di guardare se hai aggiornato ç.ç
Ma anche tu eh! >.<
Ventus e Sora versione Sherlock/ stalker sono troppo teneri *^*
E Roxas visto da questo lato è sempre più puccioso *_*
È ovvio che Vichan tenga ancora moltissimo al fratello, infatti ogni volta è Vanitas quello che insulta (anche Riku) ma mai suo fratello, e poi dopo che Roxy si è addirittura beccato un pugno in un occhio per farlo scappare.... mi rendi triste e felice allo stesso tempo... mi suoni qualcosa di allegro la prossima volta?
Non vedo l'ora che sia domani per poter seguire lo stalkeraggio di Holmes e Watson sui due innamoratini *ç*
In più per regalo la tua bibblioteca personale ti da un link speciale: ... no, scherzo ^^
Te lo do in privato e poi dimmi se non sono gentile!
Bacioni, Aly

21/09/13, ore 11:45

Ciao ^^
Vorresti davvero pubblicare un capitolo anche il lunedì? Ma il ti adoro! *--* Va beh, come avrai capito, mi trovi totalmente d'accordo!
Sora è rimasto un po' sconvolto tra la relazione tra Roxas e Axel, ma almeno non si è fatto scoprire a origliare. Chissà poi Demyx cosa sa di loro (sempre ammesso che sappia qualcosa)
E così abbiamo scoperto cos'è successo all'occhio di Roxas; per fortuna sono scappati entrambi da quella casa anche se purtroppo prima o poi dovranno tornarci...
Ventus non sapeva niente di Axel e non mi sembra che gli stia molto simpatico. Chissà poi quando scoprirà della loro relazione! xD
Bella la spiegazione del perché a Twilight Town il sole non tramonta mai :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia di Ventus e Sora che spiano Axel e Roxas!
Credo di aver detto tutto, a lunedì (spero) :)

21/09/13, ore 01:38

Eeeh signorina, ma tu ci metti nel portafogli a tutti eh? Ahahah. Comincio dalla fine: la pubblicazione di lunedì mi farebbe davvero piacere, quindi ti COSTRINGO a inserirla nella lista u.u
Che dire? Questo capitolo è abbastanza riflessivo, povero Sora! E' di fronte ad una bella gatta da pelare, sa bene cosa vedranno adesso, no? Insomma, l'akuroku mi piace sempre di più, sono sempre più dolciosi, ma non credo che a Ventus piacerà altrettanto ahahah.
Oh, Roxas mi sta più simpatico, ciò che ha fatto per suo fratello è davvero bello, e sono sicuro che anche Axel riuscirà a dare il suo contributo.
Anche i legami tra i due piccoli uke (Che strana coppia, ecco! Però originale!) si stanno rafforzando, e chi lo sa che tra qualche capitolo non ci riserverai una bella sorpresa? Boh boh, io lo spero tanto e ti obbligo, come ho detto prima, a pubblicare anche lunedì! Ciauu!
Ps: La descrizione del tramonto è molto bella e la trovo una trovata geniale.

21/09/13, ore 01:17

Oddio mio hahahahahah fantastico Ventus!! vai Sherlock!!! ahhahahaha che poi tutto il giorno Sora a dire a Ventus di andare via e quando finalmente si è convinto, quello gli propone di prendere un gelato ahahahhahaha che poi infine manco è riuscito a prenderlo ahhahah. no ti giuro sono morta dal ridere, mi sono immaginata tutto il tempo Ventus vestito alla dective con la pipa hahahahahahah, e adesso?? cosa succederà???  Ventus scoprirà tutto??? e boh devo aspettare fino a giovedì T_T
sei stata bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

19/09/13, ore 21:57

Sono molto felice dell'aggiornamento, lo stavo aspettando con impazienza :)
E così il professore di filosofia è Saix, non mi aspettavo fosse lui. Anche se qui nella storia mi piace non vorrei mai avere un professore come lui! Senza contare che mi è rimasta impressa la frase "Nome diverso, stesso destino" che ha detto riferendosi a Sora e a Roxas (poi, se non sbaglio, non lo dice anche nel videogioco?). Mi chiedo cosa volesse dire!
Aqua non è poi così cattiva, in fondo è stata abbastanza gentile con Sora dopo la lezione!
Ventus ha paura di perdere Sora, o è solo una mia impressione? Poi Vanitas che si mette sempre in mezzo è adorabile xD
Però la fine del capitolo mi ha lasciato senza parole (in meglio s'intende!), ammetto che non mi aspettavo l'AkuRoku, non so neanche il perché in realtà ma non importa! Quello che mi ha lasciato senza parole è stato un po' il loro discorso, il fatto che comunque Roxas tiene molto a Ventus e non vuole perderlo. Si comporta male per proteggerlo? :)
Cioè mi è piaciuto moltissimo! Sono felice di sapere che anche questa settimana aggiornerai di sabato perché non riuscirei mai a resistere fino al prossimo giovedì! ;)
Al prossimo capitolo, allora!

19/09/13, ore 19:52

Ciaoooo! Ti sei proprio data da fare quest'oggi, eh?
Partiamo dal presupposto che il comportamento di Aqua non mi è piaciuto del tutto, quindi la vorrei incenerire, ma non è l'unica. Anche Vanitas ha abbastanza rotto le p..., no? Xaldin che difende Sora e Ventus invece è troppo *w*. La lunghezza del capitolo (superiore a quella degli altri) fa sempre piacere e non lo fa diventare una pappardella, anzi. Ci mancava l'akuroku adesso! Com'è dolce Axel :3 però non riesco ancora a vedere Roxas come uno di cui ci si possa fidare, anche se è differente da Riku e Vanitas... mmmh boh, forse devo cercare di abituarmi, ma tempo al tempo! u.u Oh, e poi quand'è che quegli altri due faranno qualcosa, eh? Dai, hai capito di chi sto parlando OVVIAMENTE y.y
Comunque bel capitolo, scrivi presto, alla prossima recensioneeee <3

19/09/13, ore 15:54

Ciau bella ^^
Oh mioddio.... ç.ç non ci posso credere, l'AkuRoku?
Ma io ti amo >.<
E Sora così ha scoperto il vero Roxy: si nasconde dietro a Vanitas perchè è debole e allo stesso tempo cerca di proteggere Ventus proprio facendosi "odiare"... non so, crede che se Vichan lo odiasse si farebbe dei nuovi amici e se ne andrebbe da quella casa...
Insomma il suo intento è dolcissimo *___*
E poi Axel lo ama da morire per proporgli addirittura di adottarlo... è troppo cucciolo!
Anche Ventus è tenerissimo, arrossisce e vive con la paura costante che ad un suo minimo sbaglio Sora lo abbandoni... *ç* qui c'è da vomitare arcobaleni!
Bacioni, alla prossima... anzi, a sabato, no?
Aly

19/09/13, ore 01:03

O dio mio mi hai fatto morire dal ridere tranne per l'ultima parte che avevo le lacrime agli occhi, mi ha dato la sensazione amore tormentato quella di Axel, nel senso che vedere il suo piccolo Roxy trattato così lo ferisce nel profondo.
Sono contenta nel scoprire che Roxy tiene al fratello davvero mi ha fatto super felice!!
Saix che figlio di....ahhahahaha ma troppo simpatico (probabilmente se l'avessi avuto come professore l'avrei mandato a quel paese seduta stanteXD ma qui è simpatico ahhaha)XD
e comunque grazie a te che hai accolto la mia richiesta *_*
Dio il finale è stato bellissimo che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendi oserei dire sei bravissimo e....quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo?XD

16/09/13, ore 15:52

Ciau bella ^^
Ho trovato tempo e non sono morta al secondo test, quindi si, sto decisamente bene!
Vanitas difende Roxas a modo suo... oddio *^* è dolcissimo.. non so perchè ma lo vedo dolce.
Ventus inizia a capire i sentimenti verso Sora e al contempo (?) cerca di farli capire anche al moro... è timido ed insicuro quindi penso che preferisca farglielo scoprire da se piuttosto che dirglielo in diretta.
Si stanno avvicinando sempre di più... ma sono due uketti... insomma io non riesco mai a vedere due uketti così insieme..
Però voglio assolutamente vedere cosa farà Ventus.. credo che Roxy si sia beccato le menate del padre per coprirlo... infondo è buono e vuole bene al fratello, solo che deve esserergli successo qualcosa, e io voglio scoprire cosa! >.<
Bacioni, Aly

14/09/13, ore 19:45

Ssssssssalveee!
Che dire, il primo impatto a questo capitolo è il pensiero: o Sora adora essere così tanto sfigato, oppure quello è venerdì 13!
Mhh… Nah, è solo la sfiga che ha scelto di perseguitare Sora :3
Testa nel water e pallonata in faccia! Chissà quale sarà la prossima. Ahimè povero Sora, Chii-chan non ti adora ùwù
(a parte gli scherzi xD)
Ho adorato il distruttivo Axel preoccupato :’D chissà perché fa sempre casini? Domanda stupida
Mi piace il fatto che Sora cerchi di sdrammatizzare sempre il tutto, come se le colpe per le conseguenze di ogni cosa fossero sue, per esempio quando la camicia prestatagli da Ventus si macchia irrimediabilmente di sangue.
Ehi, ma che dico? Sora, è colpa tua se ti prendi in piena faccia o magari in pieno naso una pallonata! Impara a schivarle (??) ù_ù
Questo mi ricorda molto quando tempo fa al parco giochi avevo il DS in mano ed un bambino con una bella cannonata -Axel style- me l’ha rotto in due.
Ma, tornando a cose serie! Adoro i capitoli di questa storia con tutto il mio cuore e di sicuro li leggerò tutti fino alla fine! Però devo farti notare una cosa piccina piccina, ovvero, a volte ci sono degli errori di battitura.
Cioè, niente di grave, magari una parola scritta due volte oppure qualche lettera messa in più per sbaglio. Si nota che non l’hai fatto apposta ovviamente. E, ehi, so benissimo  che non è facile controllare un testo tutto per intero per correggerlo, anche più volte ç_ç solo che questi piccoli errorini di battitura non rendono giustizia alla bellezza della storia ùwù come ho già detto non sono nulla di grave, assolutamente! Era solo per fartelo notare :3
e come al solito, a presto e al prossimo capitolo!

P.S.
Sì, te ne sarai accorta, (oppure no?) comunque, sono scomparsa nel nulla per taaaaanto, tanto tempo </3
La verità è che la connessione del mio pc è stato inutilizzabile per un po’ e questo mi dispiace tantissimo Q_Q
ma cercherò di rimediare e di continuare a recensire tutti gli altri capitoli. Questo pc non me la farà un’altra volta! Alla prossima recensione allora!

14/09/13, ore 16:41

allora inanzitutto ti adoro perché hai aggiornato oggi *_* anche questo capitolo lo trovato molto bello Ventus e Sora continuano a essere carini e Vanitas...beh lui è proprio una gran testa di c.... quindi anche Roxas riceve brutte azioni dal padre povero...ma perché lui sul viso? cioè da quello ch eho capito a Ventus lo colpisce in punti in cui si coprono facilmente con i vestiti e a Rox invece? occhio nero e labbro spaccato che fa si mette un passa montagna per nasconderlo???
comunque aspetterò con ansia giovedì per il prossimo capitolo
baci!

14/09/13, ore 15:56

Ah, che bello che hai aggiornato così presto, mi fa molto piacere. Il rapporto tra Sora e Ventus si fortifica sempre di più, nonostante Vanitas e la sua banda continuino (e continueranno) a dargli fastidio... ma poi addirittura legarlo e metterlo in un armadietto, non è morto asfissiato? Ahahah. Scherzi a parte, Vanitas è davvero insopportabile, la figura perfetta del bullo... eppure alla fin fine non è che anche lui vorrebbe entrare " in " Roxas? <3; spero proprio di no, perché è solo di Ventus e tutte le promesse di viaggi che si sono fatti le voglio vedere mantenute y.y (Mi fa strano dirlo, non sai quanto.)
Aggiorna al più presto che non vedo l'ora di scoprire come andrà con Aqua e soprattutto a pranzo!