It's All About Dancing
di DeniRevenger_

29/07/13, ore 14:41

Mi piace, mi piace. Joe e lexie finalmente di nuovo insieme. Lui la ama ancora, si vede da come le ha aperto la porta, da come l'ha abbracciata. Voglio vedere cosa succede ora, vado a leggere l'altro capitolo! -@spreadthewingss

28/07/13, ore 16:35

Ho letto tutto e sono arrivata a questo capitolo, wow, sono successe tantissime cose. Tralasciando che questa situazione mi ricorda troppo il 22-23 ottobre 😭 voglio che lei e ritornino insieme. Joe ha sbagliato alla grande, ha fatto lo stronzo e pure tanto però si amano. Troveranno il modo per chiarirsi, quando lui tornerà dall'Europa. Voglio continuare a leggere quindi tienimi aggiornata su quando aggiorni (scusa il gioco di parole lol) -@spreadthewingss

28/07/13, ore 16:12

"Alexandra Jane Fox, l'hai conquistato" beh, mi sembra ovvio, lui è ansioso di conoscerla meglio, di passare del tempo con lei e beh, lei ovviamente pensa lo stesso. Come si può pensare il contrario? Dopotutto è joe jonas il ragazzo di cui stiamo parlando lol Continuo a leggere :) -@spreadthewingss

28/07/13, ore 15:58

Mi sono accorta che hai aggiornato con un sacco di capitoli quindi eccomi qui a recensire :) Lo sapevo che alla fine veniva presa, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e dato che hai messo anche altri capitoli mi fiondo a leggere :)

22/07/13, ore 23:19

BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLISSIMO. TI HO GIA' DETTO CHE MI PIACE DA MORIRE? JFLKDDNFJKLDN

22/07/13, ore 15:12

Già lo sai, è stupenda! Ti ammiro molto perchè scrivi benissimo! Te l'ho già detto ma vabbè (?) Continua eh ♥

22/07/13, ore 00:34

Eccomi qui, come promesso!
Beh, che dire... Il papà di Alexandra non capisce proprio nulla! >.<
Insomma, ogni bambino è diverso e ha diverse attitudini!
E poi.. si tratta di Joe Jonas ora, chi direbbe di no? AHAHAHHHA
A parte gli scherzi, io sarei agitatissima e soprattutto una volta arrivata davanti a lui assumerei il colore di una melanzana! AHAHAHHA
Vado a scoprire cosa succede :3
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 12:37 am)

21/07/13, ore 18:22

Wow Wow Wow! tu hai l'obbligo di continuare ok? ok. AHAHHA no davvero è stupenda! sei bravissima! **

18/07/13, ore 22:33

ora voglio assolutamente leggere il continuo, so che c'è qualche colpo di scena, qualcosa che faccia cambiare la situazione, non so cosa ma c'è.
sono curiosa di vedere (o meglio leggere) il continuo!

-@spreadthewingss

18/07/13, ore 14:15

Ehi insomma, non puoi lasciarmi così! D: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/07/13, ore 22:05

Hey hey :)
Ragazza continua presto non mi puoi lasciare così in ansia aspettando il continuo.
Quindi me gusta mucho tambien quindi sei pregata di fare presto!!
Ps: hai una nuova fan *alza la mano e fa l'inchino*
:P

17/07/13, ore 22:02

L'inizio mi piace molto, la ragazza ha un sogno e si impegna per realizzarlo nonostante il suo vero padre sembra l'abbia abbandonata proprio per questo. Sono curiosa di leggere il continuo, la metto nelle seguite! Mi piace come scrivi, ora vado a dare un'occhiata anche alle altre :)) -@spreadthewingss