Diario di un'estate indimenticabile
di Its a beautiful day

07/08/13, ore 00:38

Dai quant'è scema questa?
Cioè scusa eh..ma io lo capirei subito se fosse il mio ex!
comunque sia è la prima storia e hai incominciato davvero bene,in confronto alla mia è bellissima ;)
la mia era tipo: ' puah puah puah puaaaah'
hahah leggo l'altro cieuu

07/08/13, ore 00:31

Oh ma che sono ste pallottole da stronza che spari?
Quasi quasi mi superi (scherzo hahah,sai che mi faccio schifo quando scrivo )
Storia interessante anche per chi non segue Justin Bieber
Brava!!

05/08/13, ore 13:48

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

04/08/13, ore 21:28

Porella però eh..
che succederà ora??
Sono taaanto tanto curiosa oa corro a leggerle l'altro capitolo,spero non gli succeda nulla!!
xoxo

04/08/13, ore 21:23

Macciao :3
com'è andata la vacanza?
Anche in questo capitolo mi hai stupito sei davvero brava !..e vedo che stai seguendo i miei consigli u.u
Nonostante tu sappia no che non sono fan di Justin ma dei miei amati Jonas <3 mi ha preso sta storia!
Ha una bella trama continua così!!

23/07/13, ore 14:10

Caro diario,
ho letto questa storia e nonostante non sia fan di Justin mi ha preso da morire.
hahah a parte gli scherzi,mi stupisci gio davvero c:
Brava continua a scrivere cosė u.u
xoxo :3
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:11 pm)

19/07/13, ore 22:24

Ciaoo :) bello mi piace non vedo l'ora che tu aggiorni cosė posso leggere altri capitoli davvero bel capitolo e alla prossima, un bacio *-*

19/07/13, ore 22:21

Bella come trama e storia mi piace ora continuo a leggere per vedere come va avanti ma mi piace come inizio ok non so pių cosa dire a presto e un bacio *-*