How to say 'I love you!' ~ di baci, dolcetti e strane dichiarazioni
di Paradox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/13, ore 09:08

Si` finalmente!
Ecco a noi (?) una DxC con tutti gli attributi.
Mi sento realizzata.
Duncan: Dovrebbe sentirsi realizzata l'autrice, non te.
Sono realizzata di averla letta, ok?
Dopo questa flash, affermo senza ombra di dubbio che amo questa raccolta.
Chiunque scriva queste storie cosi` fluffose (?) e originali, ha tutta la mia stima.
E` il capitolo migliore, non c'e` che dire.
Apparte che e` una DxC, e` quello che mi ha fatto emozionare di piu`.
Duncan: Emozionare?
Si` emozionare.
Cooomunqe, dobbiamo uccidere i fan della DxG se e` nata questa ... ehm, cosa orribilante.
L'hanno voluta loro, non i produttori.
Forse nella quinta stagione, pero`, tornano insieme. Yay!
Sono la prima a recensire questo capitolo?
Sono doppiamente realizzata!
Ora ti lascio stare.
Ci si vede nei prossimi capitoli.
Ciaooo.

23/07/13, ore 22:04

Buonasera c:
Ti ho promesso che sarei tornara e l'ho fatto.
Sono di parola, visto?
Duncan: No u.u
Eclissati verme!
Duncan: -.-"
Solo io posso fare quell'emoticons (?)
Per iniziare, avevi detto che questo cappy sarebbe stato una DxC e cosi` non e` stato.
Non ti picchio solo perche` ti conosco a malapena.
Va beh, mi piace anche la TxG.
Ok, mi piacciono tutte le coppie TRANNE la DxG.
Ad essere sinceri, Gwen mi piaceva nella prima stagione, poi lo iniziata ad odiare.
E con lei, anche Duncan.
Il capitolo e` pazzesco, non c'e` che dire.
Rispecchia in pieno Trent e il personaggio e` reso bene.
Ora ti lascio in pace ma ricorda che tornero`. Muhahaha!
Il prossimo capitolo deve essere una DxC altrimenti ... Beh, mi godro` la coppia ^^"
Ciaooo.

23/07/13, ore 11:23

Ciao! Ho letto entrambe le drabble, anche io odio a morte Gwen da quando ha diviso Duncan e Courtney. Ma nella prima stagione, mi piaceva molto quando faceva coppia con Trent. Che dire, mi piace come scrivi e anche come hai affrontato questo momento, povero Trent (sigh). Continua così
Un bacio
Francy

23/07/13, ore 09:58

ciao, anche io penso le stesse cose su Gwen. All' inizio era un delle migliori ma poi ha rovinato tutto.
Ora riguardo la storia non ho niente da dirti perchè è fantastica come la precedente, il tuo modo di scrvere mi pi piace tantissimo, non so che altro dirti, un bacio.
Ps:Nel prossimo capitolo vorrei DxC

22/07/13, ore 23:10

Ciao.
Devo dire che hai scelto un momento pesante da trattare.
Mi fa sempre tristezza pensare a quel momento. Tutto sommato lo hai reso bene con la giusta intensità.
E poi riguardo Gwen la penso esattamente come te. Era una ragazza fantastica nell'Isola, poi ha rovinato tutto ed il suo comportamento è stato piuttosto discutibile.
Questa volta mi hai conquistata con le due frasi che ti cito.
- Sarebbe bastato dirglielo, certo. Ma come potrei, senza una chitarra in mano?
Non c'è nessun futuro per me, se tu non ci sei. -
Stupendo. Sei una vera e propria rivelazione, continua così.
Adoro leggere queste flash.
Alla prossima, Honest

22/07/13, ore 23:04

Ciao.
Allora, inizierò con l'essere brutalmente sincera ..
Dall'introduzione mi sembravi un'esaltata, ma poi ho letto la tua storia e il mio punto di vista è completamente cambiato.
Scrivi benissimo, sul serio. La storia è divertente, originale, IC, molto dolce. Ha tutti gli ingredienti giusti per essere apprezzata da chiunque.
Mi è piaciuta tantissimo e credo che tu sia davvero, davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te e sappi che questa storia finisce subito tra le seguite.
Complimenti, mi hai veramente colpita, nonostante io non sia una grande fan della coppia tu me l'hai fatta apprezzare.
Prime impressioni a parte, sei un'autrice fantastica.
Alla prossima. Honest

20/07/13, ore 11:28

Okay, ti annuncio che seguirò volentieri questa raccolta di storielle ^^
Sono contenta di leggere finalmente una OwenXIzzy, mi piace molto la coppia e mi dispiace che sia davvero poco considerata D: (un po' come la LeshawnaXHarold o la GeoffXBridgette)
Sono davvero dolciosi assieme quei due, poi Owen che cede i brownes per ottenere il perdono di Izzy...Awww!<3
Sarò forse una dei pochi, ma spero il ritorno di questa coppia nella serie <3
Attendo con ansia le tue prossime storie che ovviamente leggerò! :)
Anche io penso che l'isola sia la più bella, è una di quelle serie che non mi stanca mai (me la sono rivista qualche giorno fa XD)

A presto!^^

19/07/13, ore 21:53

Shiauu.
Non ho letto la tua shot, quindi mi presento.
Io sono Solluxy, alias La Pazza.
Allooooora ...
Che dire? Anch'io amo Owen e Izzy, quindi ho trovato questa flashfic adorabile.
Aww, adoro le storie fluffose (?)
Sono veramente carinissime *w*
Owen che cede tutti i suoi brownies per il perdono di Izzy? Assolutamente dolce <3
Non so come ti sia venuta un'idea simile ma, devo ammettere, che e` meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri cappy, soprattutto quello su Duncan e Courtney.
Sono una fan accanita della DxC, ma anche della OxI.
Ti annuncio che continuero` a seguirti. Muhahaha :D
Ci si vede, quindi.
Bye bye.

19/07/13, ore 16:02

E' bellissima. Owen e Izzy non mi hanno mai fatto impazzire ma qui sono così dolci XD
Anche secondo me a tutto reality l' isola è la stagione più bella... Non vedo l'ora di leggere qualche cosa sulle altre coppie, sopratutto Duncan e Courtney , la mia coppia preferita. Detto questo aggiorna presto. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]