How to say 'I love you!' ~ di baci, dolcetti e strane dichiarazioni
di Paradox

27/08/13, ore 14:10

Non la definirei proprio Angst, insomma è introspettiva ma non mi ha fatto piangere.
Credo sia molto bella, come tutto quello che hai scritto fino ad ora.
Io amo questa ship ed anche in qualche modo protagonista nella prossima storia che sto per pubblicare.
Posso solo dirti che mi è piaciuta molto, è ben scritta e pensata.
So di suonare ripetitiva, ma mi sento in dovere di farti i giusti complimenti che meriti.
Sono veramente felice che un'autrice del genere si sia aggiunta al nostro fandom.
Al prossimo aggiornamento, Honest

27/08/13, ore 14:06

- Premessa.
[Sono stata privata di internet per delle settimane, il che è un'inaudibile violenza che infrange ogni diritto umano. La crudeltà del mio Karma, mi ha ferita. Comunque tutto questo per dire che mi sono persa qualche capitolo e quindi non ti ho lasciato le recensioni che meriti, ma sono qui per recuperare ;)]
Che dire ?
Non mi sono mai interessata grandemente alla coppia Sierra/Cody, ma devo dire che li ho sempre trovati dolci in fin dei conti.
Mi è piaciuto questo capitolo, era semplice, divertente, ben scritto.
L'ultima frase mi ha stesa a dirla tutta, trovo come sempre che tu sappia dosare comicità e dolcezza in maniera perfetta.
Adoro il tuo stile e mi sto innamorando di questa storia.
Alla prossima.
Honest

27/08/13, ore 14:00

Ciao.

Prima di cominciare a recensire quella che trovo sia una drabble/flash fiction adorabile, credo di dovermi spiegare.

Con "esaltata" intendevo felice ed allegra in maniera saltellante, non è che tu mi abbia fatto una cattiva impressione, mi ricordavi solo Izzy.

E lo dico in senso carino, a me piace il modo in cui Izzy gioisce entusiasta ed amo la sua vitalità. Dunque penso di aver usato la parola sbagliata.

Sperando di non aver peggiorato la situazione, mi appresto a recensire.

La tua storia non è stata una cacchetta, anzi ho preferito questo aggiornamento al precedente.

Infatti l'ho trovato semplice, ma comunque ben scritto ed originale. Duncan che parla dei suoi sentimenti è sempre dolcissimo.

Tra l'altro i tuoi spazi autore sono simpaticissimi e concordo sempre di più con tutto quello che dici. I Duncney mi mancano tantissimo ..

Insomma l'aggiornamento non ha deluso, tutt'altro. Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo.

Penso che tu scriva davvero bene, mi piace molto il modo in cui rendi ogni personaggio e questa raccolta sta venendo proprio bene.

Complimenti e alla prossima Honest

24/08/13, ore 11:20

Buondì, tesoro caro. :3
Come promesso, eccomi qui a recensire la nuova !flashfic della tua pucciosa raccolta fluffosa. *O*
AleHeath. AleHeath. AleHeath! Ti lovvo solo per questo! (?)
Parecchio Angst, già già. Ma mi piace. È una meraviglia.
Già il contesto dell'AxH è difficile da trattare, e tu l'hai saputo trattare benissimo, rendendo questa ff unica. *^*
Okay, probabilmente ti starai stufando di tutte queste mie venerazioni, ma non è mica colpa mia se ti addddorrrro. Tanto. <3
Un pacchetto di Biscottini pour toi,
Giulia.

24/08/13, ore 10:07

Sì, in effetti è parecchio angst.
Che dire?
Rende bene tutto ciò che effettivamente Heather deve aver provato, ovvero aver deciso di accaparrarsi il milioncino ma sentirsi in colpa per Al.
Veramente ben fatta, come sempre, rende bene questa coppia, che è una delle migliori.
Una DXG non la scriverai mai, vero?
So benissimo che non lo farai perché la odi, quindi perché diamine te lo chiedo?
Non ne ho idea.
Comunque, se ti interessa, ho iniziato una raccolta su A tutto reality e ho scritto anche una DXC.
Il link è questo:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088391&i=1
Veramente brava come sempre, cara.
Ora vado a leggere quella su Cody...

24/08/13, ore 09:27

Salve.
Da quanto tempo, eh?
Non preoccuparti, non sei l'unica a fare un ritardo pazzesco. Anch'io ho due long, una di queste non la aggiorno da secoli.
Vai in vacanza? Divertiti e torna con un quintale di ispirazione. Sto ancora aspettando una Dott, ricorda ...
Bene, che dire del capitolo?
La Aleheather non rientra esattamente tra le mie coppie preferite, ma non la disprezzo come la Gwuncan. Solo a prononciare quel nome mi si raggela il sangue nelle vene. Brrr!
Mi è piaciuta tanto, soprattutto l'ultima frase: "Ne vale davvero la pena?"
Sì, decisamente fantastica :3
Ho letto pochissime storie su questa storia, ma la tua shot le batte tutte.
*si preparano a lanciare pomodori*
Non che non aprezzi le vostre storie ^^"
Fiu, l'ho scampata. Uno di questi giorni il popolo di EFP (soprattutto questa fandom) mi si rivolterà contro.
Ora vado e ricorda. La Dott, buuuu!!!
Fa troppo stile macabro -_-
Ci si vede.

17/08/13, ore 18:41

Yeah, I'm back. Yay (?)
Sì, le vacanze (mi) fanno male.
Ho letto questo capitolo all'una di oggi e avevo già scritto la recensione. Siccome la stavo scrivendo via cellulare, è andata in un bellissimo paese. Un aggiornamento del sito inaspettato, non me la inviata.
Puoi immaginare che cosa è accaduto quando lo scoperto ... (nientemeno che cinque minuti fa)
BeneBeneBene (?), che cosa abbiamo qui? Ma un bel capitolo su B e Dawn, ecco cosa.
Anche se (come te) shippo la Dott, devo dire che mi è piaciuto. Hai ragione, quei due ricordano anche a me la ben amata ed irraggiungibile DxC. Apuunto per questo mi piacciono (e non solo) xD
"Pensi semplicemente che le cose si capiscono meglio, se le si analizza senza spendere inutili parole." Quando ho letto questa frase, ho sorriso. E' vero, le cose si analizzano meglio se si sta in silenzio.
Duncan: Eccola, è arrivata la prof.
Eccolo, è arrivato il rompiscatole di turno. E' finita la festa D:
Tra te e Giovanni (il mio amico immaginario) non so proprio chi è peggio, bah!
Ah, mi aspetto che un di questi capitoli sia dedicato a dawn e Scott, dopo potrò morire in pace.
Duncan: Davvero?
No u.u
Ho troppe cose da fare ancora e ucciderti rientra tra quelle.
Ora vado a scrivere.
Ciaoooooooooo (?)

16/08/13, ore 23:05

Awwwww, tanti biscottini per te!
Cavolo, se mi piace! Già, forse un tantino Angst lo è, ma non esageratamente, perché mi ha strappato un sorriso, davvero!
B è dolce, solitario, e solo Dawn può capirlo... <3 *-*
Cooomunque, anche a me piace la Dott, ma posso farti una domandinainaina?
Se dici che Duncan e Courtney sono irraggiungibili, perché shippi solo la DawnxScott?
Ti lascio in pace, ora. :D
Biscottini,

Giulia

16/08/13, ore 21:47

A me piace.
Me gusta.
Anche secondo me potrebbero essere una coppia carina, pure se preferisco ScottxDawn (aspettiamo la quinta stagione per eventuali sviluppi. Sono sicura che tu non vedi l'ora che la DXC si riformi, vero? Io tremo al pensiero, ma se comunque li rimettessero insieme credo che mi andrebbe bene, a patto che Court diventi un po' meno... isterica, a volte è un po' isterica).
OK, che dire della storia?
Carina, dolce, e mi piace la storia dell'aura e del suo colore.
Brava as always

15/08/13, ore 10:23

Ehi, mon ammmmour! :3
Eh già, è parecchio angst, ma è fantastica!
Anyway, una Trent/Lindsay non me la sarei aspettata, davvero, ma la ff mi piace quindi non posso che applaudire!
*applaudisce*
Ok, lo so, mi manca qualche rotella...
Un bacio!
Giulia <3

08/08/13, ore 10:17

Che bello che hai aggiornato mi mancavano la tue bellissime Drabble.
Mi dispiace per Lindsay viene sempre considerata la stupida del gruppo, anche se lo è, ma alcune volte ha dimostrato di essere un elemento valido.
Io sinceramente non so cosa dirti perchè scrivi perfettamente, sempre.
Baci e aggiorna presto

08/08/13, ore 09:32

OOOOU....
Povera Lindsy....
Mi dispiace veramente tantissimo per lei, in questa fic hai reso sentimenti che non ha mai espresso nel reality ma che potrebbe certamente essere reali.
E mi piace da morire come pensa che essere carina può valere qualcosa (sì, vale qualcosa ma non sempre) e mi piace come si comporti un po' da "famme fatale" con Trent.
Questa frase mi è piaciuta da morire, perché esprime bene quanto Lindsay sia "scemetta", ma come ci stia male.
"Stupida, idiota, superficiale e spesso anche altre parole di cui ignorava il significato, parole di cui sapeva soltanto il fatto che fossero decisamente negative.
Lei questo lo sapeva bene, non era così cretina da non capirlo."

08/08/13, ore 09:06

Prima a recensire, prima a recensire!
*canticchia Volevo un gatto nero*
Non preoccuparti, sto benissimo.
Xujcfghvdghj.
Come ti ho detto ... sto alla grande.
Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente eccolo qua.
MaCheBello (?)
Alloooora, un bel cappy su Lindsay.
Non si scrive molto su di lei, sono felice che tu l'abbia fatto.
Viene sempre trattata in modo superficiale, spero che nella quinta stagione sappia farsi valere.
Sai, non avevo mai pensato ad una LindsayxTrent. Mi ispira.
Però, Trent deve stare con Gwen u.u
Così come Duncan deve stare con Courtney.
Duncan: Ma che diavolo centra?
Centra eccome, quindi zitto.
Non ti preoccupare se il capitolo è poco fluff, mi piace anche l'angst.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Questa raccolta mi sta appassionando sempre più.
Ci si vede al prossimo capitolo.

04/08/13, ore 19:43

Coderra! Evviva! *-* Mi sento un po’ Sierra, la capisco… però capisco anche Cody. In fondo in fondo in fondo, ha ragione, poveretto, vuole solo i suoi spazi. Oh, ed è ovvio che sono IC! Cody fa il “duro” con lei, ma alla fine è evidente che ci tiene! :D
Ancora complimenti, leggerò sicuramente i prossimi capitoli ^^

04/08/13, ore 19:38

Oh, DxC, my love! Io ADORAVO questa coppia ai tempi dell’isola e… Chi se ne frega, sono ancora la mia OTP, nonostante tutto!
E tanto lo sappiamo tutti che Duncan adora i “pugni prodigosi” (tua citazione :D) di Courtney u.u
Ah, perdonami, per favore. Non riesco a buttare giù recensioni serie :S Quindi mi tocca dirti le solite cose: è bellissima e i personaggi sono IC >o<