How to say 'I love you!' ~ di baci, dolcetti e strane dichiarazioni
di Paradox

04/08/13, ore 19:29

Ma che tristezza! Le ultime frasi sono una pugnalata! :’( Hai reso benissimo il personaggio di Trent e i suoi sentimenti. E’ proprio lui, così tenero, così devoto, così cuccioloso (?) e innamorato. E così disperato :’(
Alloooora. Francamente, non so cosa provare per Gwen. Sull’isola mi piaceva, poi neanch’io ho sopportato i suoi comportamenti e le sue scelte. Ma dire che la odio è esagerato … O forse no. Se mi mostri Trent così inizio a vacillare!
Comunque, la DxG non mi piace e sono certa che non mi piacerà mai. Eh, i gusti son gusti.
Complimenti! Vado a recensire il prossimo capitolo! DxC, finalmente <3

04/08/13, ore 19:16

Salve Paradox. Io sono Syugi, ti ho notata solo recentemente e non ho mai recensito, ma rimedio subito! ^^
Già dal titolo questa mi sembrava una raccolta molto promettente e devo dire che non sono rimasta delusa. Scrivi davvero bene e mi piace come muovi i personaggi. Insomma, ti meriti una bandierina verde verdissima che più verde non si può (?).
Devo ammettere che quel “shonen ai” nella lista del tipo di coppia mi inquieta un po’. Ma non perché non mi piace. Anzi! E’ che non è molto usuale trovarsi yaoi/slash nella categoria dei fumetti/cartoni americani e mi viene da pensare che in Italia non è molto apprezzato per queste sezioni… Ecco perché sono sempre un po’ stupita quando ne trovo!
Oh, e concordo con te che la prima stagione è insuperabile!
Ma adesso metto finalmente da parte queste noiosissime considerazioni e passo finalmente a commentare la fic! Che dire? Simpaticissima, fluffosamente adorabile – ma niente affatto diabetica – e assolutamente IC.
Trattandosi di Owen, cedere le sue merendine equivale praticamente a una dichiarazione di amore eterno! Fantastica :’)
Ci rivedremo sicuramente *bhuahahahaha*
Ahem… Complimenti vivissimi.

03/08/13, ore 22:45

Molto bella!! mi piace un sacco la coppia DxC e da vera fan ti dico che metterò la tua storia tra le preferite ;) . E se ci sarà qualcuno che ti giudicherà male perchè hai scritto una DxC tranquilla non devi preoccuparti e fregatene perchè saranno di sicuro gelosi del tuo talento:) Un bacio Martyfan <3

02/08/13, ore 13:08

Ma non sono la meraviglia?! Ma non sono l'amore?!
*Piange commossa*
Si sente il sentimeno che ci metti... :)
I capitoli mi sono piaciuti tutti, questo in particolare.
Scrivi benissimo e riesci ad evitare l'OOC, cosa non facile!
Ti chiedo solo una cosa: una piccola, infinitesimale Bridgette/Geoff e qualcosa anche sul caro Noah <3
Grazie e ancora complimenti!

01/08/13, ore 21:50

Anche io shippo Coderra da morire. per me Cody è SERIAMENTE innamorato di Sierra, almeno dopo l'aiuto che gli ha dato nelle ultime puntate.
E devo dire che questa è veramente fluffosa e dolce, e bella e commovente e...
(riprende fiato)
E stupenda!!!!!
Senti, ti dispiacerebbe passare qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2044190&i=1
è il link della mia storia fatta con la sfida che ho preso dalla tua idea e vorrei avere una tua opinione!
OK, la storia va dritta dritta tra le seguite!!

01/08/13, ore 21:43

OOOH...
Sì, in effetti nella prima stagione mi piaceva da morire la coppia, ma poi Court ha esagerato decisamente.
Se ti posso dare le mie ragioni per cui amo la DXG e non mi piace la DXC dopo la seconda stagione, ecco i miei perchè:
1)Gwen ha saputo accettare Dun per quello che è;
2)Court, invece ha cercato di cambiarlo;
3)Sebbene all'inizio i litigi DXC fossero di odio\amore, dalla terza in poi sono diventati solo odio.
Motivi per amare questa storia:
1)Dun è fluffoso;
2)Tutto ciò che dice è dannatamente vero;
3)Tutte le sue ragioni per amare Court sono semplicemente dolcissime!!!!

01/08/13, ore 21:37

Cavolooooo...
Io amavo questa coppia veramente.
Mi è dispiaciuto molto si sia divisa ma capisco benissimo perchè Gwen l'abbia fatto, e non riesco a odiarla (non me ne volere), non so perchè.
Sì, Trent era dolcissimo, ma forse a Gwen serviva un tipo di amore diverso da quello di Trent. Tutto qui.
E come ha detto lei stessa, hanno tutti e due le loro stranezze.
Triste, veramente.
Non c'è nessun futuro per me, se tu non ci sei....
Certo... E nella seconda stagione ti sono venute subito delle ragazze dietro e tu sei diventato un rimorchiatore!!!! (Scusami. Sfogo necessario...)

01/08/13, ore 21:33

OOOOH....
Dolciottiiii...
Anche io ho amato questa coppia, veramente, e devo dire che insieme sono pazzi ma stupendi.
E devo dire che questa storia spiega bene cosa sia Izzy per Owen: RINUNCIA ADDIRITTURA A DEI BROWNIES PER LEI!!!! OOOOOOOH!!!!!
Bel momento, bella scelta per una coppia molto dolce. E anche se non amo affatto la CourtneyxDuncan (scusami molto, ma dopo la prima stagione lei è diventata pazza) seguirò certamente la storia! (Spero non verrà abbandonata XD)

01/08/13, ore 19:44

Salve.
Come puoi vedere, sono tornata a recensire la tua raccolta.
Bene, bene, bene. Che abbiamo qui? Una Coderra a tutti gli effetti *w*
Beh, Sierra non sa proprio dove sia di casa la privacy xD
Poverina, però. Ci è rimasta male, alla fine.
Non credevo che Cody fosse così duro, nei suoi confronti.
E' inutile dire che non c'è nessun errore grammaticale, forse qualche imperfezione a livello di punteggiatura. Niente di che, per il resto.
Non ho altro da aggiungere.
Non farmi più aspettare così tanto e aggiorna il primo possibile.
Non vedo l'ora di scoprire la prossima coppia.
Ciao.

Solluxy <3

01/08/13, ore 18:35

Ma che bella, come sempre d'altronde, Sierra e Cody sono dolci!
E' scritta come al solito in modo fluido ed è molto molto fluffosa, proprio come piace a me!
Baci

01/08/13, ore 18:12

Ehi! :3
Siiii, che bello che hai aggiornato! *^*
Cooomunque, devo dire che migliori a vista d'occhio!^^
Questa flash così terribilmente fluffosa è un ammmmmmmmore! <3
Ma bravo Cody, che non ha saputo resistere.... meglio così! :)
Brava, davvero, le emozioni me le hai trasmesse! <3
Giulia. <3 <3 *-*

31/07/13, ore 00:51

Macciao! :3
Ohhh, che puccioso che è il nostro criminale preferito! *w*
Davvero carina, il caVo Duncan deve avere per forza un cuore, dopotutto. ;))
Però, cavolo, la amo con tutta me stessa questa drabble.
Già, se mi presenti un capitolo dal fluff così altamente spudorato, non posso fare a meno di sciogliermi! <3 *-*
Cooomunque, pucciosaggine a parte (?), questa fic la lovvo! ( <3 ) XD
Un grande bacio dalla tua fan biscottina biscottosa,
Giulia. <3
P.s. Ah, e se te lo stavi chiedendo... Sì, sono pazza.
P.s. Del p.s. Troppo fluff fa male, ti giuro.

31/07/13, ore 00:44

Oooh! Che triste... :'(
Trent non se lo merita, è così bravo e cucciolo... *O*
Hai scritto impeccabilmente, si sono percepite le emozioni. :)
Comunque, davvero, Povero Trent.
Sì, perché subire le angherie di quella ARPIA deve essere davvero terribile.
E sai, anche io nella prima edizione adoravo molto Gwen.
Certo, sempre dopo Court, ma lo spazio per Gwen c'era sempre.
Gwen è forte, Gwen è simpatica.
Gwen non si fa intimidire, Gwen è super.
GWEN È UN MOSTRO.
Deve morire! *Viene inseguita dai fan della DxG e di Gwen armati di force e forconi*
Ehm, come non detto. D:
Bhe e, ti lasciò, la mia presenza deve rompere molto!
Giulia. :3

30/07/13, ore 22:15

Ehilà, mon ammmmmmour! <3
Sì, rompo tanto, lo so. ^^"
Ho deciso di leggere anche questo Super Fluffoso & Puccioso Capitolo. *w*
Wow, che dire!
Un amore fantastico e così cuccioloso e dolcioso! <3
Sisi, davvero brava! :3
Giulia

26/07/13, ore 10:18

Aaaaaaaaa Finalmente un DxC degna di essere chiameta tale. Ma quanto è dolce Duncan? Ma quanto lo amiamo?
TANTO TANTO TANTO.
Ok quando m emoziono sclero sempre, questa drabble è la migliore fino ad ora. E su la DxG la penso come te, secondo me non sono un coppia anche perchè la mia seconda coppia preferita è GxT quindo... Odio DxG. Bene spero ci darai l'occasione di leggera altre tua fantastiche storie, perchè io le adoro ma adoro soprattutto il modo in cui scrivi.
Baci