How to say 'I love you!' ~ di baci, dolcetti e strane dichiarazioni
di Paradox

07/01/14, ore 11:21

E non ne hai mai avuto alcun dubbio, non hai mai vacillato, fino a quando quella ragazza stramba, il Raggio di Luna, quel giorno, dopo che l'avevi insultata, non ti ha guardato con occhi grandi, trasparenti, e ti ha sussurrato, piano: « è solo una maschera. »
Sì, sono ancora io, e questa parte it's beautiful.
Sei sempre brava, anche con 50 sfumature di Cody :)
Continua così che ti seguo ;)

07/01/14, ore 11:17

Un'Alether? *sclera una buona mezz'ora*
Bellissima, come sempre, d'altronde! :9
come vedi me la sto gustando, mi lecco anche i baffi XD :9
Allora, è bellissima la parte in cui descrivi i sentimenti di Al!
:) :)
Me gusta, veramente, me gusta mucho! Heather forse li prova veramente quei sentimenti, chi lo sa?
Brava, leggo l'altra! :)
Continua così
Baci da Felix
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:18 am)

07/01/14, ore 11:14

Buondì ancora! Hai ragione, forse è un po' angst, ma fa lo stesso, è ugualmente bellissima*o*
I due righi finali sono i migliori, contengono tutta la flash, che è stupenda, bella, ottima, sublime, e chi più ne ha più ne metta XD
Per la prima volta dopo tanto, tanto tempo sei scosso, perché per la prima volta dopo tanto, troppo tempo avresti voluto dire qualcosa.
Perché, dopo tutto quel tempo, avresti voluto dire che la tua aura è d'argento, proprio come gli occhi di Dawn.

Grande, grande, grande!
Ti stimo!

07/01/14, ore 11:11

è un po' tristosa (?) ma mi piace lo stesso! Lindsay che esprime i suoi sentimenti è così carina e tenera!!
Allora, anche questo è scritto benissimo, descrizioni ottime e dettagliate e Lindsay che ha pensato:
Perché quando vide Trent insieme a Gwen non poté far altro che pensare che avrebbe dato volentieri la sua collezione di smalti preferita, per un po' di cervello in più. questa parte è la più bella!
Ti saluto,

07/01/14, ore 11:08

Cody, ma come sei pietoso!
Cody: non volevo sentirla piangere, ecco.
Dai, lo puoi ammettere, lo sai? Nessuno ti dirà niente, apparte tutti XD
Cody: -.-
Non parli più? Va bene, ti faccio portare via da Sierra.
SIER...
Cody: No, va bene, recensisco per te.
Leggimi nella mente.
Cody: Okay, allora, questo capitolo è bellissimo e scritto molto bene!
Felix sarà felice, spero, ma va bene lo stesso.
Ora tappati la bocca che recensisco IO.
Allora, come ha detto quel cosino il chap è bellissimo, e ora vado a leggere l'altro!

07/01/14, ore 11:04

Fluff assoluto!!
*ora può morire felice* che bella questa flash, bravissimissimissimissimissimissimissimissima!
Ho esagerato con gli -issima, forse. Comunque avrai già inteso che sono un accanito Dunctney, no?
Allora, la recensione.
Questo chap è bellissimo, brava, brava, brava!
Vado a leggere l'altro, sono sicuro sarà ancora più bello!

07/01/14, ore 11:00

Una Gwent *-* quei due mi fanno sognare *gira e rigira*
Allora, ehm, tornando a nosotros, questo capitolo mi piace da matti, pecca che Gwen non voglia Trent *prende un coltello e si avventa su Gwen, la quale grida disperata chiedendo aiuto a Trent, che la salva mentre dico che era tutto fatto apposta e loro si lasciano, mentre piango*
Allora, ora posso recensire.
Questo capitolo è molto bello, dettagliato al punto giusto!
Vado a leggere l'altro!

07/01/14, ore 10:58

Ciao, mamma, aggiorni alla velocità della luce! :)
Allora, sono qui anche adesso a leggere questo capitolo *-*
Bellissimo, non mi sarei mai aspettato una Nody (Che nome che gli ho dato XD) XD XD
Allora, che dirti? Niente, appunto, tranne che questa storia è bellissima ^-^ ;)
Continua così, che ti seguo sempre!

07/01/14, ore 10:55

Buonsalve, mi presento, sono Felice_29000, ma se vuoi puoi chiamarmi Felix, che va più che bene
Allora, volevo iniziare dicendoti che questa stori è veramente bella e fluffosissima *-*
Brava, continua così a pubblicare storie così belle, mi raccomando! ^-^
Ti dico che l'ho messa fra le preferite e le seguite, mi raccomando aggiorna presto!!
Baci da Felix 29000

08/09/13, ore 22:48

Ciao !
Felice di essere qui a recensire il nuovo aggiornamento, che tra parentesi è veramente bellissimo.
Tra l'altro ci tengo a dirti di non colpevolizzarti troppo per gli aggiornamenti e le risposte alle recensioni. Te lo dice una che non aggiorna la sua storia madre da circa un anno, ma per questo so benissimo che purtroppo o per fortuna anche noi autori abbiamo una VITA e a volte, spesso non volendo, dobbiamo trascurare quello che amiamo. Comunque dico sul serio, non devi fartene una colpa, sei tutt'altro che pessima sei un'autrice davvero brava. =)
Terminato il momento sentimentale, devo dirti che pur non amando alla follia la coppia trovo la storia molto bella, ben scritta e ideata.
Introspettiva in maniera accattivante, incredibilmente IC e allo stesso tempo delicata e per nulla banale, semplice nella sua perfezione.
Non riesco a trovarle nemmeno un difetto è stupenda. Davvero complimenti.
Alla prossima, quando sarà.
Honest -
P.S. In bocca a lupo per la scuola, anche io sono su di giri.

07/09/13, ore 13:27

ODDIO. ODDIO. ODDIO.
Paradox è TORNATA. SEI TORNATA!
*delle grida di gioia si elevano dalla sottoscritta*
Okay, dirti quanto mi sei mancata è il minimo.
Mi sei mancata TANTISSIMO.
E, beh, sai, con la scuola ti capisco! Neanche io vorrei tornarci, ecco.
E non preoccuparti del ritardo, perché se ti presenti con una flash così terribilmente fluffosa sei perdonata all'istante. *3*
E che dire di questa piccola fic? Stupenda, incantevole, meravigliosa, pucciosa, dolce, fantastica, favolosa, basta?
No, io direi di no! È impossibile descrivere a parole quanto bella sia.
Complimenti, mi hai stupito. DI NUOVO!
La Dott è cosa buona e giusta, aggiungo, quindi ti lovvo (?) anche per questo!
Cara, tantissimissimi biscottini!
Giulia.
P.S.:Non azzardarti più a dire che sei un'autrice PESSIMA, perché la verità è l'esatto contrario.

PARADOX, SEI LA MIGLIORE. <3

07/09/13, ore 10:00

EEEEH!!!
L'AGGIORNAMENTO!!!
Sono felice, sì.
Anche se l'idea del ricominciare la scuola mi terrorizza, anche perché quest'anno comincio il liceo (PAURAAAAAAA!!!!)
Va bene, cerco di distrarmi.
Allora...
Mi è piaciuta molto, anche perché la coppia, ultimamente, mi piace e mi ispira.
Come hai detto tu, le parole di Dawn sono come una rivelazione per Scott, anche se forse, in fondo al cuore, sapeva già ciò che gli ha detto.
Mi piace, anche se forse altre mi sono piaciute di più.
Tirati su, anche io sono stressata quanto te: dovrei studiare per l'inizio del liceo ma non riesco a toccare un libro XD
Auguri!

07/09/13, ore 08:32

Paradox finalmente.
Hai aggiornato!
Come mi sei mancata. Tu e la tua raccolta.
Ma l'importante è ora sei qui.
Bene bene bene, una stupenda flash sulla Dott, la mia seconda coppia preferita.
Evviva!
Beh, c'è ben poco da dire. Come descrivere questa meraviglia in poche parole?
Facile, non puoi.
E' veramente fantastica, non c'è che dire.
La amo. Amo questa raccolta!
Scusa se la recensione è corta. Sto al telefono ed è quasi scarico.
Alla prossima.

Solluxy <3

27/08/13, ore 14:23

Seriamente, devo fare una menzione speciale alle tue ultime frasi.
Ogni volta che le leggo finisco con lo sciogliermi. Riesci sempre a trovare la conclusione perfetta, per ogni capitolo.
"E gioiresti come non mai, se non stessi sentendo il tuo cuore infrangersi in mille pezzi, e una voce sussurrare "ne vale davvero la pena?"."
La storia è bellissima, hai reso veramente bene questa ship il che è difficile e grandioso.
Ormai sono sta affascinata da tutto quello che scrivi, sarà mica diventata di parte ?
No, sei oggettivamente brava quando scrivi cose del genere.
Davvero, complimenti come al solito.
Questa raccolta è stupenda. <3
Alla prossima Honest

27/08/13, ore 14:16

Ah .. Le ultime frasi mi uccidono e deliziano allo stesso tempo, ogni santa volta.
Non mi piace questa coppia, tutti erano tanto ossessionati da loro due e io non mi sono fatta prendere da loro quando avrei dovuto.
Comunque la storia mi piace, sul serio. Penso tu sia riuscita in una buona caratterizzazione dei personaggi, il che è davvero ottimo.
Come al solito mi spendo nei soliti complimenti.
Ben scritta, acuta, dolce, coinvolgente, IC, ho apprezzato i dialoghi che sembravano veramente perfetti per i personaggi che hai scelto.
Nessuna critica, solo tanti tanti complimenti.
Questa raccolta è un piccolo gioiellino sono contentissima che l'ispirazione non ti abbandoni.
A presto Honest