Inuyasha e co a konoha
di sango93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/08, ore 22:56

demenziale!!! è uno dei migliori crossover che abbia mai letto!! complimeti!! solo...ma come c***o ci sono finiti Inu(sbav....)& co a Konoha??? aggiorna presto! baci piumosi

09/02/08, ore 20:01

Vabbè... anche se fai qualche errorino fa lo stesso... comunque dai che è una bella fic

03/02/08, ore 19:38

Divertente, però è vero, devi migliorare la punteggiatura e occhio agli errori di scrittura

03/02/08, ore 17:10

la storia è interessante...ma bisogna migliorare come è scritta. si fa fatica a leggere.

kuroi neko
02/02/08, ore 21:14

il tuo stile si riconosce sempre... è solo 1 po' diverso dall' ultima volta k avavamo idato qualcosa assieme... comunque continua così k vai bene anzi meglio d prima... aspetto aggiornamenti...

kuroi neko
02/02/08, ore 20:28

sango sei 1 mito... l' inizio nn è affatto male! spero k l' aggiornerai presto! non vedo l' ora d vedre come sarà... dopo tutto da te mi aspetto il meglio!!!

02/02/08, ore 18:48

Ha ha! che carino! ma dove sarà il mio mercenario preferito? e jakotsu e deidara faranno amicizia? e da quando i cattivi conoscono così bene la borsa? e come ha fatto kyokotsu a passare dalla porta? e in che anno sono in naruto? e kagome sarà libera nel prossimo week-end?

02/02/08, ore 11:45

Ancora una volta le donne hanno dimostrato il loro tatto e la loro femminilità... comunque chi ci sarà con naraku? spero la squadra dei sette!

31/01/08, ore 23:54

Beh, come primo capitolo non c'è male!(è arrivato anche Naraku?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]