Inuyasha e co a konoha
di sango93

19/05/08, ore 17:53

XDXDXD i biscotti per donnole orbe waaaaaaaaaaaaaa XDDDDDD ... (interrompiamo la recensione perchè full deve riprendersi da un attacco di risa incontrollate) ... oddei... ci sono, ci sono... XD Tobi mi ha fatto sciogliere *___* abbinato con Kirara sono il massimo della pucciolosità >W< mamma che macello... Deidara e Sasori che litigano discutendo su cosa è artistico e cosa no sono troppo forti XD se ci metti di mezzo Sesshomaru inca ci fai un bel mix di follia!! Sango arrabbiata fa paura anche a me o__o" Naraku non uscirà mai da quella palla enorme ù__ù (no doppi sensi XD) sarebbe da dire "dovrebbero esserci" sottolineando "dovrebbero" XD la battaglia finale? Naaaaaaa troppa serietà, qui la demenzialità regna sovrana XD ahah mi è piaciuto quel "a cuccia" in cui anche Itachi si è schiantato a terra XD (vi ho in pugno whahaha NdSango93) (pietà!! NdI al quadrato XD) bellissimo cappy, al prossimo bax <3
Ciauz ^O^

18/05/08, ore 21:59

AHAHAHAHAHAH!!! Oddei, oddei... Oh KAMI!!! Ma che stavano combinando? AHAHAH!!! Spero che inserirai Kagome e Shippo... in mezzo a quel macello ci starebbero più che bene! Un capitolo troppo bello, sei un genio, lasciatelo dire! AHAHAHAH!!! Davvero, sei stata bravissima! (See... E' un incapace! ndInu) (Perchè? ndroro e Itachi confusi) (Perchè, ecco... io... ecco... ndInu) (Capito! ndroro) (Cosa? ndItachi) (Gli manca Kagome! ^^ ndroro) (>///< Non è vero, non mi manca quella mocciosa! ndInu) (MOCCIOSA??? A CUCCIA!!! ndKagome) (Sdong by I al quadrato [si è schiantato anche Itachi XD) Un bacione, aggiorna presto!!!

18/05/08, ore 21:42

Divertente, non c'è che dire, che succererà in mezzo al caos?

10/05/08, ore 21:29

spassosissima ff,6un genio ,ma nn sono d'accordo solo su una cosa SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

08/05/08, ore 23:24

Simpatico anche questo, cos'accadrà ora?(forse naraku tornerà nella barriera...)

07/05/08, ore 22:19

La pazzia non è mai troppo wahahahahahah o.o che rido? Saltiamo a piè pari lo sclero iniziale e il fatto che questa fic mi fa sempre sorridere, che ormai è ovvio ^^ Sono arrivati Rin e Jaken!!! Troppo simpatici ^O^ Tobi versione pucciolosa *o* oddei non gli resisto!! Tobi ti amoooooooooooo!!!! O_O ho esagerato? (*O* sono amato NdTobi) (<__< e a me mi hai già dimenticato?? NdSasu) (O_O no no mylove è solo che...Tobi è così puccio *__* Ndme) (^^ NdTobi) (nemmeno Naraku resiste alla sua pucciolosità U.U Ndme) (...però è un po' ritardato mentalmente ù.ù NdSasu) (ç__ç NdTobi) (cattivo non far piangere Tobi!! *insegue Sasuke teme con la katana sguainata* Ndme) (non toccare Sasuke è__é NdSakura,Konan&Sango93) (O.O o...ok *rimette a posto la katana* Ndme) si fanno gli scontri tra fratelli ora! Da una parte Sasuke e Inuyasha, dall'altra Itachi e Sesshomaru! Non abbiate pietà èOé (O_____O NdTutti) (^^" mi sono lasciata trasportare Ndme) le descrizioni a presa di giro degli akatsukini sono mitiche XD bravissima, aspetto il tuo aggiornamento, voio Sesshomaruuuu!!!!!!! x3
Ciauzzzzzz ^O^

07/05/08, ore 21:01

Sisi! Mi piace molto come li hai minacciati! Se lo meritano, qui due ragazzini (EHI! ndItachi e Inu-Yasha) ingrati... Tsk! Mi dispiace che hanno pareggiato, tifavo i rossi (ma, in fin dei conti, non mi dispiace poi così tanto!). Naraku si è proprio preso un bello spavento! Se non c'era Toby! (P.S. Mi ero scordata... il letto all'IKEA potrebbe comprarlo anche per me??? *.*). E Sango che si litigava Kohaku??? AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Davvero un bel capitolo, mi ha fatto morir dal ridere! Una sola richiesta... non è che potresti far comarire Kagome, prima o poi? ^^ E' il mio personaggio preferito!!! Adoro le InuXKaggy! (Non ti chiedo una InuXKaggy, ma potresti farla comparire??? Please!). Sul compleanno di Yunie... hai ragione, è domani! Io aggiornerò domani proprio a causa sua! XD Le farò i tuoi auguri, puoi contarci! E mille grazie per i complimenti! Mi fai arrossire ^///^. Va beh, un bacione! Aggiorna presto!!!

27/04/08, ore 20:49

È una mia impressione o Konan si è affezionata a Kohaku -__- ? E poi povero Tobi!!! Tutto solo soletto, incompreso com’è, deve PURE andare all’IKEA a comprare un nuovo letto per Pain??? Che misero bravo ragazzo… Ah, ah, complimenti di nuovo! Yo!!!

27/04/08, ore 20:47

Argh! Lasciare dei poveri, innocenti, bambini nelle mani di Gaara è come lasciare un agnellino, già condito e servito ad un lupo che è stato a digiuno per tre giorni!!!! Non ce lo vedo proprio come babysitter, mi disp U.U e poi cosa intendi per “far divertire i bambini” O_O ?????? Mi fai paura… comunque brava, complimentoni! Yo!!!

27/04/08, ore 20:47

Bellissima l’accoppiata Akatsuki-Gruppo di mercenari!!!! Stanno troppo bene! Bella idea, continua così! Yo ^O^

23/04/08, ore 23:37

Grande!!!! Ho trovato un po' difficile leggere, ti consiglierei di fare i dialoghi in modo diverso ma comunque....L'accoppiata Akatsuki-Shichinintai è geniale!!!! Ho letto solo i primi 3 capitoli, ma presto leggerò gli altri!

23/04/08, ore 11:51

Sei salva? Per fortuna avrei avuto la tua morte sulla coscienza fiuuuuuu ^^"
Me non tifa il calcio ma in questo caso spero che vinca la squadra rossa ^O^ ci sono Tobi e Dei-dei! La stanza stadio XD ma quant'è grande il covo?? Poi che si mettono a fare a giocare a pallone mentre dovrebbero combattere con i nostri eroi? Anche loro che si mettono a tifare! Il titolo è stupendo XDXDXD la stanza incantata!! Tutte pazzerelle queste camerette degli Akatsukini XD bravaaaaaaaaa!!!
Ps: Appuntamenti con Sasuke? T^T il teme mi tratta male in ogni caso (ci ho anche provato a ubriacarlo ma nulla XD)
Continua così!!! Ciauzzzzz ^O^

22/04/08, ore 20:15

Ciao, chiedo scusa ma non ho letto la storia, sono qui solo per informare l'autrice che mio fratello maggiore Suikotsu non potrà recensire per colpa di problemi al pc! ciau da Ja-chan.

22/04/08, ore 13:44

Per me è stato un vero piacere, aiutarti! Inu-Yasha e Itachi si prendono troppe libertà, con noi autrici! Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!! Ho riso come una matta! Io tifo la squadra rossa ^///^ (Sono milanista (diciamo... tifo Milan, ma non ho mai guardato un partita! Più che altro, simpatizzo! XD) e Itachi non merita il mio super-tifo! è_é). Un mega bacio!!! (Ah, ti ringrazio per i complimenti alla mia fan... non è nulla di speciale, quindi mi fa molto piacere che ti piace!!! ^^)Ciaoooo!!! Aggiorna presto!

20/04/08, ore 20:46

Ah! Ah! Ah! Non so perchè ma sapevo che Sakura e Sango sarebbero andate d’accordo XD ! Chissà cosa combineranno a Konoha! Non oso immaginare…