Inuyasha e co a konoha
di sango93

08/03/08, ore 13:45

Ha ha! Sono scoppiato a ridere con Naraku! non me lo ricordavo così cag...codardo! e Suikotsu... trasformzione stile MewMwe? la prossima volta che succederà? dirà "potere del mercenario, vieni a me!", poi magari parte la musica di sailor moon? e aggiorna che è simpatica sta storia!P.S. è la festa della donna, quindi auguri! ciao!

04/03/08, ore 21:14

Che sclerooooooooooooooooo!!!!!! Mi piace troppo leggere la tua ficcy XDXDXD mi fai morire!! Finalmente è entrato in scena Sesshy *çççççççççç* me lo adora e soprattutto con Rin >/////< belliniiii! E poi terrorizza Naraku (pisciasotto Ndme) (mamma *succhia il pollice* NdNaraku) Pein che insegna matematica a Bankotsu è stupe XD daresti ripetizioni anche a me? (il mio prof di mate è uno st****o) Kikyo e Suikotsu formano una bella coppia wohoho (*sguardo assassino* NdKikyo) (ehm... O__O" Ndme) Fidati Konan, se vedi Sasuke svieni e poi ti dimentichi sia di Pein che di Sesshomaru U__U ...ultima cosa (e non mi prendere per una pazza che già i miei genitori vogliono mandarmi da uno psichiatra) Deidara che si taglia è me o_o sisi XD vabbeeeeeeene aspetto il tuo prossimo sclero (fai apparire Rin e Jaken? Me li lovva loro 2) Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

Suikotsu
23/02/08, ore 16:12

Sì che commento! mi è piaciuto troppo con tobi che ha rivelato il nascondiglio del cono e poi il motto stile team rocket!

20/02/08, ore 23:07

Deludermi? Naaaaaaaaaaaaa sei troppo brava! Come ti vengono in mente certe robe tipo del Team Rocket dei Pokemon? (e poi chi è Jesse, Itachi? Ndme) (ancora con quella storia! Ti ripeto che mettersi lo smalto viola non è comportarsi da femmina!!! NdItachi) (va beeeene... =o= Ndme) (Tobi è un bravo ragazzo! Tobi vuole essere considerato ç__ç NdTobi) (ma ciauuuu Obitobi bello pucchoso vieni qui ^__^ Ndme) (=__=" non so se ammazzare entrambi o suicidarmi NdItachi) (Itachi-kuuuun!! *__* NdJakotsu&Kisame) (ok mi suicido che è meglio NdItachi) (non ci provare che sono io a dovermi vendicare! NdSasu) (ovvero il moro più bello del mondo *__________* Ndme) (un altraaaaaaaaaaaaaaa NdSasu) //// aaaaaaah ho sclerato fin troppo chiuso siparietto ^__^" ok cappy stupe, aspetto il prossimo mi raccomando! Ciauzzzzzzz ^O^

20/02/08, ore 21:42

ok, è definitIVO: il tuo cervello è ufficalmente andato in vacanza fino a data da destinarsi...CONTINUA COSì!!! bel chappy, ma corto...ALLUNGA UN Pò, E CHE DIAMINE!!! ah, una cosa: non cambiare il look a Koga...mi gusta molto il gonnellino corto...sbavvvv (pensieri censurati) e ok al "lupacchiotto"!! è così cariiino!!!! puoi cercare di rendere + tenereo Inuyasha?? sarebbe un cucciolotto così adorabile...ç.ç XD XD XD XD

mizu-iru-no iruka
20/02/08, ore 20:34

ehi sorellona!!!cm stai??ihihih....6 diventata brava a comporre sti cosi tr forti...vai continua così!! tvtttttttttttttttttttb mizu-iru-no iruka!!

Suikotsu
16/02/08, ore 13:14

Naruto e inu-chan in squadra assieme...ne vedremo delle belle!

gef
16/02/08, ore 10:45

Complimenti sei riuscita a farmi leggere una storia di Naruto proprio io che non seguo troppo Naruto anzi non lo seguo per niente, ho visto per sbagio qualche episodio più ke altro perchè mi incuriosiva il fatto che piacesse a molti. solo una domanda ... ma kagome e sesshoumaru che fine hanno fatto??? sono inclusi nella tua fic? ciao e ancora brava!

14/02/08, ore 23:38

okky, cm vuoi tu..."l'autore ha il potere" dico io...giusto???? ma così non vale!! mettendoli tutti insieme mi sballi le clessifiche top ten!!! ok, cerckiamo di elaborare qualcosa di sensato.. 1° Gaara(il posto è suo ad honorem) 2°Inuyasha (adoro quel cagnolino tenerissimo...ç.ç) 3°Deidara (w i biondi!!!^_^) 4° Koga (io adoro i lupi...ogico, no??) 5° Itachi (ad honorem pure lui...) complimeti per l'idea!! CONTINUA!!!!!!!

14/02/08, ore 20:00

Bellissimo anche questo capitolo!!! ^__^ Stai anche migliorando con gli spazi e gli errori di battitura! Aspetto il prossimo chappy con impazienza, ormai devo sapere come sono arrivati Inu & co. a Konoha! Ciauzzzzzzzz ^O^

14/02/08, ore 18:34

L'IKEA!!!! Waaaaaaaaaaaaa mi fai troppo ridere!!!!!!!!!!! Povero Obitobi! Povero bravo ragazzo! (^__^ NdTobi) (oh no non dovevo incoraggiarlo Ndme) (Jakotsu mi apprezza! çOç<--commosso NdDeidara) (perchè sono il capo di una banda di idioti? >O<" NdPein) basta sclerare voi! Ciauzzzzz e stai migliorando con la battitura brava impegnati

14/02/08, ore 18:21

Oddei Kikyo che legge il manga di Naruto non me lo sarei mai aspettato XDXDXD e neanche un Gaara così simpatico con i bambini (^__^ NdGaara) (che hai da sorridere? Ndme) (sono felice NdGaara) (de che? o.o Ndme) (il cielo è blu, gli uccellini cinguettano, i bambini giocano... NdGaara partito-di-testa) (O__O mi sa che sta male Ndme shockata) ciauzzzzzz

14/02/08, ore 18:14

L'idea dell'incontro tra l'Akatsuki e gli scagnozzi di Naraku è davvero azzeccata! I 'cattivi' alleati! Niente male come accoppiata! Oddei sono scoppiata a ridere leggendo quante ne combinavano!!! Chissà se prima non si ammazzeranno a vicenda... io continuo la lettura ciauzzzzzz

14/02/08, ore 18:07

Waaaaaaaaaaa troppo buffi Naruto e Inuyasha a litigare!!! E Sango e Sakura che si trovano subito d'accordo! Koga, è vero, vestiti più decentemente è__é con la gonnellina lui... Kirara troppo puccia ** ... però è vero, in un certo senso anche Naruto è un mezzo demone avendo kyuubi dentro di sè! ciauzzzzzzz ^O^

14/02/08, ore 18:03

Ho letto il titolo e mi sono precipitata a leggere... mi sono detta: una crossover tra i personaggi di sue dei miei anime preferiti? Deve essere mitica!!! E non mi sta deludendo affatto ^__^ solo sta attenta a non mettere le battute tutte attaccate sennò è difficile da leggere... ciauzzzzzz ^O^