Inuyasha e co a konoha
di sango93

20/04/08, ore 20:46

Non mi ero mai addentrata nel mondo delle crossover ma ora che ho letto questo cap… sono estasiata O.O !!!! Questa storia mi incuriosisce da morire e voglio proprio sapere come sarà l’incontro di questi due cartoni così diversi… ma anche così simili. Mi dispiace però che non hai inserito anche gli altri personaggi di Inuyasha ç_ç… però sono e resto curiosa di sapere il continuo ^^ !

13/04/08, ore 17:07

oi sango... beh... ke posso dire... le tue idee sono sempre fantastiche e la descrizione del covo è grandiosa! continua ad aggiornare, mi raccomando!

12/04/08, ore 18:18

Ah sì, giusto, congratulazioni per la cintura blu ^^ me contentissima che tu sia riuscita a superare quell'esame di karate! Ciauz ^O^

12/04/08, ore 18:16

Ops *smette di abbracciare Sango93* sei ancora viva vero?? Sennò chi mi aggiorna questa stupenda fic???? Me disperata! (è viva cretina non vedi? NdTutti) (oooooh O.O meno male Ndme) (=___= NdTutti)
Ma che razza di covo è??? XDDDDDDD sono proprio dei buffoni!!! La stanza "Tobi is a good boy" è pucciolosissima *O* (me adoratrice di Obitobi! I'm a good girl! XD) mentre quella di Deidara con la porta che è già saltata in aria un milione di volte mi ha fatto morire!! Come quella delle barbie di Saso-Danna! Kakuzu paragonato a Zio Paperone ahahah Hidan adoratore di dèi dai nomi improponibili e Itachi con problemi di vista!! (che cavolo ridi il Mangekyou Sharingan consuma gli occhi!! NdItachi) (U_U non lo usare Ndme) (grrrrrrrrrrr mi trattengo dal torturarti NdIta) (osi criticare la mia religione?! NdHidan) (per carità! Non ho voglia di litigare con un altro psicopatico Ndme) (ha parlato lei NdTutti) (YO!! XD Ndme) ... tutto il capitolo mi è parso fantastico ^^ mi dispiace che hai quelle controversie con Inuyasha (per me è lo stesso con Sasuke T^T mi tratta sempre male Ndme) (zitta tu, piagnucolona! NdSasu) (ecco T^T sigh Ndme)
Me attende il seguitooooooo!!!!!! Mi fai sempre sbellicare XD Ciauzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

12/04/08, ore 13:17

Dimmi... l'arredatore di questo "covo" è Orochimaru? (Solo lui può inserire una casa delle barbie in un covo -_-'). Bellissimo capitolo! Sono dei pazzi, certo, ma fanno ridere, no? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacione: continua così!

11/04/08, ore 23:53

Sì che te lo sei meritata! ciao!

03/04/08, ore 23:23

Bellissimo! welcome nell'akutsuki...corso di grammatica...troppo bello! aggiorna presto! ti meriti un premio! guarda nel mio account

03/04/08, ore 19:34

No, chiedermi di leggere la tua fan non è stato da maleducati. Mi ha fatto piacere! ^^ Bellissimo il capitolo, sto' ancora ridendo (Di' a Itachi che, se vuole ripetizioni di italiano, io e le mie amiche siamo disponibili! (NOOOO!!!! ndItachi)). Povero Naraku (Si fa' per dire... è_é), si è rinchiuso nuovamente in quella sfera... Grandissimi Inu-Yasha e gli altri (Hanno stupito i ninja!). Bravissima! Continua così! Ti metto nei preferiti! Un bacione (Ti aspetto nella mia fan: commentala, se ti va! E' un delirio, ma spero ti piaccia! ^^) CIAOOOO!!!!

03/04/08, ore 15:43

mi sto ancora sbellicando XD ahahahaha

03/04/08, ore 00:14

Uuuuuuuuuuuuuuuh io l'ho visto il film di Inuyasha!! *saltella come una scema* te fai karate? o.o bellooooooooo e pure cintura blu tra poco? In bocca al lupo per l'esame!! Io facevo judo! (cintura gialla poi ho smesso T_T problema ai tendini) Itachi parla come Yoda XD evviva Star Wars!! Ehi mi hai rivelato dov'è la tua scuola e anche in che classe stai! Attenta potrei venire a fare una capatina °__° (fino a Genova?? Sei un poco lontanuccia! NdSasu) (dettagli *sventola la mano* Ndme) l'Aka è un covo di milanisti XD però è vero, tutti neri con le nuvolette rosse (voglio anch'io la divisa con le nuvolette rosse T^T Ndme) ... lezione di giapponese: kizu vuol dire cicatrice vero? Dato che kaze=vento e il colpo di Inuyasha è la cicatrice del vento... ho fatto bene i calcoli? o__O ... certo bisogna dire che dev'essere impressionante vedere in azione Koga, Inu (l'ho chiamato cane XD Ndme) (che spirito di pataaaata! NdInu) e Sango contro quel demone, pure io sarei rimasta a bocca aperta!! O__O <---espressione di Sakura, Sasuke e Naruto ancora shockati XD
via mi sto dilungando troppo coi miei scleri, mi congratulo con te per la buona riuscita del capitolo *stringe la mano sorridendo, ma poi abbraccia Sango93 facendola stramazzare a terra per mancanza di ossigeno* e aspetto il prossimo impaziente!! Ciauzzzzzzzzzzzzzz ^O^

22/03/08, ore 14:39

Visto che mi avevi consigliato di leggere la tua fic nella recensione a *Kiss from the rose*, ho dovuto farlo. Che dire: Bellissima! AHAHAHAHA!!! Non riesco a smettere di ridere! Naraku che trema di paura perchè è passato Sesshomaru (che sta andando a cantare la ninna-nanna a Rin XD)... Naruto che (come sempre) non capisce una mazza di quanto gli hanno detto... Tutti che vogliono le (pucciosissime) orecchiette di Inu-Yasha! IHIHIH XD Continuerò a seguirti sicuramente! Solo una cosa... Kagome e Miroku dove sono? Io sono una fan di Kagome (se hai mai letto le fan su Inu-Yasha che ho scritto, vedrai che sono quasi tutte InuXKaggy (anche se non mancano mai Miro-chan e Sango XD)), e mi dispiace non vederla comparire... E poi, anche Miroku ci starebbe bene, in questa nuova avventura! Comunque... Aggiorna il prima possibile! ^^ Un bacione!

22/03/08, ore 12:59

Simpatico, tre ore ci hanno messo a spiegare tutto a naruto(io sono un fan di inuyasha, ma mi dev'essere sfuggito qualcosa...) e mi chiedo quanto ci metterà naraku a riprendersi...un po' mi fa pena, ma poco poco, anzi ci godo a vederlo così! P.S. buona pasqua a tutti!

20/03/08, ore 22:43

Certo che dev'essere complicato spiegare la storia della sfera dei quattro spiriti, soprattutto ad un dobe come Naruto XDXDXD pure io ci ho messo parecchio a capirla all'inizio T^T ... anch'io voglio le orecchie da cane come Inuyashaaaaaaaaaa!!!!! *O* puccio!! (e io? NdTobi con gli occhi pucciosi) (tu sei solo un bravo ragazzo u_u Ndme) (e io? NdNaru con gli occhi pucciosi) (sei solo una testa quadra u_u Ndme) (e io? NdItachi c.g.o.p.) (O__O Ndme) (TOOOOT NdNaru,Tobi&Itachi) (e io? NdSasu figone) (*çççççççç* Ndme) (eheh... NdSasu) (T^T NdN,T&I) waaaa ti sclero più io XD cappy stupe bravaaaaa!!!!!!!!!! Ripeto: tu mi tiri su il morale alle stelle XDXDXD Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

15/03/08, ore 14:17

Simpatico anche questo, ma forse lo so cosa farà naraku: se ne starà nella sua sfera stringendo forte il suo pelouche!

13/03/08, ore 07:17

L'Akatsuki fa ridere i polli ormai!! (wahahahah NdNaru) (infatti Ndme) (che intendi dire?? NdNaru) (^__^" niente niente Ndme) ma io ti adorooooooooo!!!!!!! Che bello potersi fare due risate alle spalle di quel fifone di Naraku, di quell'organizzazione di deficienti e di tutti gli altri in un momento di depressione... eh si perchè ho perso l'ispirazione e non riesco a continuare le mie ficcy me è triste u__u ma questa storia mi tira sempre su di morale!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, questo era ottimo, continua così!! Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^