Fall In Love
di itsjawy

03/10/13, ore 14:32

Peccato che sia l'ultimo capitolo :'c
Comunque sei stata bravissima, complimenti!!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

14/09/13, ore 22:53

Ehi splendore eccomi qui :-)
"I risultati si ebbero dopo due ore e arrivarono al terzo posto, ero sempre orgogliosa e li abbracciai ad uno a uno, erano magnifici, le loro voci erano magnifiche, erano stupendi quel giorno." questo pezzo è la dolcezza asdfghjkl *______*
Bel capitolo bella, davvero brava :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

01/09/13, ore 22:14

Ehi eccomi qui ;-)
Davvero bellissimo il capitolo... Ti prego continuaaaa!!

01/09/13, ore 16:39

Ehi eccomi qui ;-)
Oddio che bel capitolo skllgkbjjj *____*
Bravissima!!

16/08/13, ore 17:41

Ehi eccomi qui, l'idea della gara di canto mi è piaciuta moltissimo!!
Aggiorna presto bella...
Ora scappo, baci Beba ^^

11/08/13, ore 22:50

Eccomi qui .-. Sempre più brava sai?? Non vedo l'ora che continui... Bel capitolo!!
Scappo, un bacio Beba :)

09/08/13, ore 20:42

E lo chiedi anche?!!? Ovvio che il capitolo mi piace, la fine è asdfghjkl quindi muovi il sederino e aggiorna (?)
Comunque non è giusto che diventi sempre più brava ogni volta che aggiorni!! Sono invidiosa, cavolo! ù.ù

05/08/13, ore 12:46

Beh che dire amo la tua fan fiction.. Ti pregooo continuaa <3 <3 *si inginocchia* ahahah

04/08/13, ore 11:29

Che dire di questo capitolo?! Troppo bello... mi è piaciuto tantissimo, non so perché!! Quindi continua presto capito??

02/08/13, ore 20:28

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che mi piace molto... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3

01/08/13, ore 20:49

Io amo la tua storia, sei brava a scrivere sai esprimerti bene.. ti prego continuala <3

25/07/13, ore 23:20

La storia non è male ma penso che potresti scrivere meglio se solo ti sforzassi un po' di più...
Ho letto storie davvero molto belle da cui potresti pendere spunto per migliorare! Leggere è l'unico modo per scrivere al meglio.