Winter is a world itself
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sono in ritardo con tutto ti chiedo scusa. Allora la storia mi piace un casino e noto che ami molto mettere a disagio lo spadaccino XD. Il prompt é rispettato alla perfezione. I miei Complimenti :)
Un Bacio e alla prossima :3

21/05/16, ore 19:50

storia scritta egregiamente, fluida e semplice. Il promt è rispettato benissimo. Devo ammettere che non mi sarei mai aspetta Zoro così gentile.
Un Bacio e alla prossima <3

21/05/16, ore 18:02

Storia scritta bene. Il promt è rispettato e mi mi dispiace per quel povero spazzaneve visto che ci sarà rimasto un bel po impantanato li, mentre quei due se ne stavano tranquillamente a limonare.

21/05/16, ore 17:50

Perdona il ritardo.
Allora la storia è scritta in modo esemplare c'è solo un piccolo errore di distrazione "Sanji aveva difatti insistito e si era letteralmente rubato la cucina, preparando qualunque cose gli passasse per la testa" in questa frase la parola cose sarebbe da sostituire con cosa. Il promt è rispettato in pieno e mi piace molto la fine romantica con il cuoco e bacia lo spadaccino augurandogli un felice anno nuovo. Spero di non averti offeso.
Un Bacio e alla prossima ;)

18/05/16, ore 18:57

Storia scritta molto bene e mi piace un Casino. Naturalmente li hai resi benissimo. Il promp è rispettato anche se penso che una cioccolata calda non eviterà un chiarimento tra due, ma si può considerare un inizio. Zoro con l'apparecchio non ci vedo nulla di male in fondo li hai descritti in contesto diverso dal loro, quindi ci sta.
Complimenti :)
Un Bacio e Alla prossima ;)

18/05/16, ore 18:49

Ti dico subito che io amo questi due, specialmente quando si azzuffano. La storia è scritta molto bene e mi piace un casino con loro due che nonostante sia tarda notte si punzecchiano. Il promp è rispettato a pieno con questo camino che fa da spettatore inconsapevole e che scalda l'ambiente mentre fuori la bufera di neve continua senza tregua. Giustamente Nami si deve far sempre riconoscere poteva pagare un'altra stanza poveri uomini.
Complimenti :)
Un Bacio e Alla prossima ;)

30/09/13, ore 16:50

T_______________________T non piango er la fine, ma piango per non aver visto ancora, di nuovo, Diiiick T______________________T speravo tanto ma vbb x3ùDavy jones mi aspetta appena posso perchè incasinant x Romics e lucca XD

30/09/13, ore 16:46

*CofCof*... sempre quel maledetto libro di botanica tra le su emani, gira e rigira XDDD Sappiamo di cosa stiamo parlando vero? XDDDD
Zoro che lo imbocca XDDD in realtà era questo il suo sogno nel cassetto XD

Diiick! E' questa la poco parte che rifili a un belliccino come lui?? T__T Tei cattivaaaaa! Ziaaa coem osiii, insmma è Dick! Spero ci sia altro ocn lui e che si veda di più s eno te la fo pgare v.v inomam mi fai scrivere pocoo???
Ps.: Dopo lo Zooo *ricordati* Ci volev ail pattineggio per colpa sua <3

30/09/13, ore 16:22

GTO!Sisi avev pensato poprio a quello, l'unica cosa che vale la pena di leggere buhahah ok non sono per le Au e non so mai xosa dire e devo sbrigarmi sperando di torvare altro con Dick zau <3

30/09/13, ore 16:08

Ma stra-loool anche se, va detto che Sanji mi sembra più quello dal domandare certe cose XD Zoro incerto mi fa strano XDDDD e diciamocela tut ail ritratt dell'incoerenza era stupendo, sopratt nell amia mente, (Sono certo che abbiamo immaginato la stessa cosa v.v)... però mi aspettavo un altro pò di Dick ((___T dammi altro Diiick x3

30/09/13, ore 15:50

Ahhaah questa versioen di Dick/Jaz mi fa morire ahahaha e dire che lui nemmeno fuma, s enon una tanto per compagnia ahaha mica parliamo di Ced, Dick preferisce bere piuttosto, anche se pure quelo per compagni ahahahaha.
Sanji che dice al Marimo di essere più gentile co lui ... nhaaaa senti chi parla! COlui che non lo fa vestire coem vorrebbe ahahahahah non mia spettavo di legere di Dick che bellooooo *** <3 Diiick amorino mioooooo <3

30/09/13, ore 15:28

Per ripeterle tue parole... Zoro con l'apparecchio?!?! Bhahaa son proprio curioso XD no seriamente quanti anni hanno? XDD mi fa morire, vabbpè che, Sanjicon gli occhiali pure, non possiamoaprlare XDDD Corro a legge reil restooo e sbrigati ocn la mia sigh x3

01/09/13, ore 17:48

La sola cosa che riesco a pensare nel leggere questa flash fiction è che esprime tenerezza da tutti i pori. Pur restando comunque i soliti Zoro e Sanji (Sanji con il suo pensare alle ragazze e Zoro con i suoi modi burberi ma al tempo stesso dolci come solo lui sa fare), la storia risulta lo stesso tenera e fa persino sorridere, forse perché messa a confronto con il freddo di fuori e il calore che invece si sente all'interno della locanda
Il modo in cui battibeccano, poi, è proprio da loro: si punzecchiano, eppure l'uno vuole la vicinanza dell'altro pur senza darlo a vedere del tutto :D
Peccato che la raccolta sia finita, ma spero ce ne sarà un'altra! A presto!

01/09/13, ore 13:31

Pardonne moi, sono in ritardo di... beh, non lo so. So solo che sono tornata dalle vacanze. Spero in una reazione del tipo spot Costa Crociere:
*"Ma che ti è preso?"
"Ma sono appena tornato!"
Tutti sorridono: "Ah, è appena tornato!"*
Sì, insomma, quelle cose lì.
Questo è uno dei pochi capitoli non AU della raccolta, dico bene? Come sempre mi è piaciuto tantissimo, anche se i nostri due protagonisti si danno meno da fare sono riusciti a fare tantissima tenerezza con poche parole e gesti.
Raccolta finita? Ahia, ne sentirò la mancanza!
Un bacione, ci vediamo!! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]