Maya - Le 5 Apocalissi.
di lollipop 2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/13, ore 12:50

Ciao, bella!^^
Finalmente sono riuscita a terminare la lettura.
È stata davvero una bella storia, mi dispiace lasciare questi quattro ragazzi così coraggiosi. Però ritengo sia migliore una storia breve e ben curata, che una storia lunga e noiosa.
Geniali sono state le anticipazioni in corsivo che fornivi ad inizio capitolo, attiravano ancor di più l'attenzione.
Bello lo scontro tra i nostri giovani e l'entità malvagia: quest'ultimo aveva in mente di vendicare la sciagura che afflisse la sua gente, ma come hai spiegato all'interno della storia, voleva rimediare al male con altro male.
Ancora brava, un bacio :*
Aspetto la tua storia futura!

31/08/13, ore 11:27

Ciao, bella!^^
Anche questo penultimo capitolo è stato di mio gradimento: credo proprio che nel prossimo capitolo assisteremo ad un colpo di scena, magari una battaglia che vede coinvolti i nostri giovani aztechi. Sono curiosa di scoprire chi sia quest'entità oscura che vuole la rovina del mondo... Dunque, non posso assolutamente perdermi il capitolo finale, che fungerà da chiave per risolvere il mistero.
Mi dispiace lasciare i quattro ragazzi, mi ero affezionata, ormai.
Voglio farti notare solo due cose:
"Stringe forte a se"----> "stringe forte a sé" (diciamo che quel "sé" sta per se stesso, per questo va accentato).
"Vedrai c'è la faremo" ----> "Vedrai, ce la faremo".
Un bacio, cara, brava!^^
Ps: seguirò l'altra storia che hai intenzione di pubblicare

29/08/13, ore 11:59

Salve, bella!^^
Devo dire che non mi stai deludendo: la storia si sta rivelando essere interessante e ricca di sorprese, peratanto anche questo capitolo è stato di mio gradimento. Mi sono appena accorta che l'hai conclusa, ma sono arrivata a buon punto; ti faccio i complimenti perché non ti sei dilungata troppo: hai scritto l'essenziale, essendo però sempre precisa.
Sono proprio curiosa, voglio leggere i capitoli finali di questa storia breve e intensa.
Posso darti però un consiglio? Ho notato che usi smodatamente i puntini sospensivi, inserendoli anche laddove andrebbero bene virgole o punti e virgole.
Spero non ti sia offesa, io adoro questa storia!^^
Al prossimo capitolo, un bacio! :*

26/08/13, ore 08:46

Ciao, bella!^^
Come promesso sono giunta.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: si prospetta una storia interessante e un'avventura avvincente, ricca di misteri e segreti da scoprire per sottrarre il pianeta terra da una sorte avversa, da una tragica fine. Mi piace anche il tuo stile e voglio farti i complimenti perché padroneggi davvero bene i tempi verbali: hai deciso di narrare al presente questa storia, e non ci sono stati "sbalzi" temporali (cioè un'alternanza continua tra presente e passato), brava!
Voglio farti però notare alcune imprecisioni:
"Fra se e se"----> "fra sé e sé"
"Sà"---> "sa"
Questi sono solo piccoli errori, quindi non preoccuparti, errare è umano.
Brava, cara!^^
Alla prossima, un bacio! :*

23/08/13, ore 23:26

Ehi, sono tornata stamattina ed ecco che dopo due settimane senza Internet posso finalmente leggere la fine della tua storia *-*
Finalmente sappiamo chi era l'autore di quelle catastrofi e perchè lo faceva ed ovviamente è stato giustamente sconfitto :)
La tua storia mi è davvero piaciuta molto, i protagonisti li ho adorati e li adoro *-*
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia a settembre, che spero di riuscire a leggere, perchè come ben sai a settembre ricomincia anche la scuola... e non si sa mai quanto potrebbe occupare lo studio, ma la leggerò di certo.
A presto, allora!

Annie.

16/08/13, ore 17:55

Ehy!!!
Complimenti davvero, una storia bellissima!!! Mi è piaciuta moltissimo!!! Ma ho una piccola domanda: se Kali riusciva comunque a predire il futuro, perché non sfruttarlo? Se Ixchel sapeva che sarebbe crollata, non sarebbe stato più logico stare con Nacon? :/
comunque, mi è piaciuta tantooo :'3
Ho visto il nuovo video, ma non ho capito molto la trama.. ma hai già pubblicato la nuova storia?
un bacione!! e vai avanti così :'3

16/08/13, ore 17:28

Ehy!!
Nooo mi dispiace che è il penultimo capitolo :( cmq, hai avuto davvera molta fantasia per questo racconto!! E inizio ad adorare anche Chak!!
Ho visto il video! Devo dire che è molto carino!! Complimenti a tua cugina!!
all'ultimo capitolo purtroppo..
un bacio,
Ali_13

16/08/13, ore 15:19

Ehy!
sì certo che mi è piaciuto questo capitolo xD mmmh... c'è la possibilità di diventare una coppia sia per Chak e Kali sia per Nacon e Ixchel?
ma... Chak sapeva dell'esistenza di una quarta persona?
Ora vado al prossimo capitolo, mi piace un sacco questa storia!! non voglio che finisca :'3
Un bacio,

16/08/13, ore 15:01

La prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo è: ma centrano qualcosa i "quattro elementi" acqua, terra, fuoco e aria?
se è così ti giuro che il titolo degli altri capitoli non gli ho ancora letti!
Ho ancora un altro dubbietto.. se sono "perseguitati" come possono girare il mondo? :/
E Ixchel non è stata mai perseguitata?
Il libro è la ragione della persecuzione?
Devo dire che sto iniziando ad adorare Kali!!  E sì, mi è piaciuto molto il capitolo!!
A presto,

16/08/13, ore 14:48

Ehy!!
Ho un piccolo dubbio: ma essendo discendenti da degli dèi non dovrebbero essere immortali? o almeno non del tutto umani?
E poi perché sono dovuti fuggire? :/
Mi interessa moltissimo questa storia!! E spero che duri più del previsto ;)
All'inizio, non so bene il perché, Chak mi stava un po' antipatico.. Ma devo dire che inizio a ricredermi!
A presto,

16/08/13, ore 14:32

Ehy! Scusa il ritardo :(
devo dire che mi incuriosisce molto.. anche se non ci credevo alla fine del mondo, forse non dovevo prendere così tanto in giro la loro cultura.. non ho molto da dire, quindi vado al primo capitolo!
un bacio,
Ali_13
P.S. Chak sembra alquanto arrabbiato nella foto xD

14/08/13, ore 16:38

Finale mooolto intenso! Complimenti!
Ho seguito con tanta curiosità questa FF!!
Ho visto il trailer della prossima storia, e sono già curiosa!
Buone vacanze!
Un bacio! ♥

13/08/13, ore 15:39

*O* OMG! Davvero bello come finale.
< Non bisogna combattere male con altro male. >
Giustissimo. Adoro questi ragazzi, mi mancheranno.
Hai dato tutta te stessa in questa FF cug e, alla fine, ce l'hai fatta.
Sei riuscita ad appagare la tua voglia di una "storia perfetta" , se così si può dire.
Hai dato un senso ai Maya e a tutta la loro cultura. Molti scettici idioti si ricrederanno.
Non vedo l'ora di partire con te per le vacanze e staccarci da tutto questo scrivere e pensare, anche se so che ci rimetteremo presto all'opera.
A settembre con "Addict to you". Amo Nieves e anche Martin è tanto bono ♥
Bacioni. Tivogliobene<3.
foreverwithyou

09/08/13, ore 15:51

Bel capiolo come al solito!
Piango a sapere che questo era il penultimo chaper! :'(
Comunque... Bel video!! ^^
Un bacio! ♥

07/08/13, ore 11:39

Eccomi, scusa il ritardo nel leggere, ma non ho avuto così tanto tempo perchè oggi pomeriggio parto e per un paio di settimane molto probabilmente non avrò Internet a disposizione, per cui non so se riuscirò a leggere l'ultimo capitolo ç_ç
Comunque, questo mi è piaciuto molto, Chak ha intuito che qualcosa o qualcuno è contro di loro... chissà chi è, però.
Come già detto, forse non potrò leggere l'ultimo capitolo appena lo pubblicherai, il che mi dispiace non poco, dato che sono troppo curiosa di sapere come finisce...
Quindi a presto, spero :)

Annie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]