ROMANIFUL
di lepty

02/03/08, ore 21:47

MWHAHAHAHA! Fra Didone ninfomane, sadomasochista e stupratrice e la *voce fuori campo* no so cosa faccia più ridereeee!!!
Geniale, Marghe, aggiorna più in fretta!
Marty

02/03/08, ore 20:51

Troppo bello questo capitolo! Ancora una volta mi hai fatto morire dal ridere.....mah questo birbantone di Enea! eheheh=) Bellissima anche la scena in cui Enea entra nella grotta, sente la sibilla che gli dice che lo stava aspettando e lui si mette a dire parolacce....ahah, io non so come fai ad avere tutta questa fantasia...sei fatta per le storie comiche! =P spero che aggiornerai presto, ormai mi sono appassionata a questa storia! A presto! ciao! G4bry

02/03/08, ore 20:19

oddio mi si è impazzito il pc...O_O comunque la recensione del primo capitolo(sbagliata) vale per questo...scusa ancora...

02/03/08, ore 20:18

OOOOPS!MI SONO APPENA ACCORTA DI AVER RECENSITO IL CAPITOLO SBAGLIATO!pERDONAMI!

02/03/08, ore 20:15

Waaaaaaah!!XDDD povero Eneaaa!!!Achille e Creusa lo seguiranno dappertutto soprattutto nelgi incubi!!!Bellissimo capitolo anche questo, mi raccomando aggiorna prestissimo eh!

21/02/08, ore 20:48

Buahahhahhahhaha arrivata al riferimento a Tom ho deciso che era una storia magnifica...xD scherzi a parte è davvero geniale e sbellicosa...attendo un seguituccio jaja!

Sheila
20/02/08, ore 17:37

Troppo forte, mi ha divertito molto.Spero di poter leggere presto il seguito.Complimenti!!

Pinzyna
17/02/08, ore 19:55

Uahauahauah!Ma dai, è bellissima xD! Aggiorna presto!Enea mi ricorda troppo un mio amico, che ha la fissa di ripetere in continuazione pure lui "tsè" XDD

17/02/08, ore 19:49

SPE - TTA - CO - LA - RE!! ahah la adoro!! continuala presto, mi raccomando!

16/02/08, ore 20:12

Marghe tu sei una grandeeeeeeeeee!! Ma ti immagini se la Dig l'avesse letta così??!! Bravaaaa! Ti voglio bene*

16/02/08, ore 19:29

HAHAHAHA evviva, hai pubblicato! Mitica giornata oggi cara... evviva i pattini! Baci

10/02/08, ore 21:48

ahahah è spettacolaree!! Devo dire che storia è l'unica materia che mi piace e che studio volentieri ma QUESTA STORIA è favolosa ahah!! continuala presto!!

08/02/08, ore 20:30

buahahah!troppo bella...

Ammy
08/02/08, ore 10:46

Veramente molto carina complimenti. Spero di poter leggere presto il seguito! Buona fortuna x il prossimo capitolo!

06/02/08, ore 17:17

trooppo mitica questa va tra i preferiti!Grande enea è il mio idolo!ma comunque non ho capito di chi si è invaghito didone...del soldato a cui enea ha chiesto infirmazioni?