ROMANIFUL
di lepty

18/04/08, ore 13:33

Odddiuuuuuuu...quando avevo letto Simones avevo avuto un piccolo dubbietto...ma ora....buahahahahhahahahahaha bellissima! Inserisci G&G dai dai su su!!! Ok scherzo ovviamente tu scrivi tu decidi xD

17/04/08, ore 20:10

MWHAHAHA! "Shutuppati" mi suona familiare!
Tesoro, questo capitolo sulla moda Romae è proprio carino, ma ti consiglio di non eccedere sui TH se no i lettori non fan si stancano! XDXD
A parte questo, come al solito faceva morire dal ridere!
Sono curiosa di vedere come te la caverai con l'uccisione di T-ehm... Remo!
Se non hai ancora scritto il nuovo chap, ti ricordo che domani abbiamo 1 ora di filosofia in cui puoi darti da fare! XD
Baci
Marty/Blackie

12/04/08, ore 20:34

Ok, la parte su Tottius, la Romas e la Lazius è semplicemente fantastica. Ma non so perchè la frase "Stendiamo un velo pietoso su paniere" mi ha fatto piegare in due dalle risate!!!
L'ho già detto che AMO la *voce fuori campo*?? E' senza dubbio il personaggio migliore!
Però, cara, vediamo di aggiornare più spesso, eh?? Insomma, un po' più di frequenza!!! Io sono qui che attendo con ansia!!! Sbrigati!
Baci tokiotellosi
Marty/Blackie

11/04/08, ore 15:19

Oddio, sto svenendo dal ridere! Tra un pò arriverà mia madre a chiedermi se sto avendo un attacco epilettico, sto ridendo da sola come una cretina e si deve sentire anche nell'altra stanza! Troppo belle le citazioni dei gemelli Kaulitz! Bellissima, continua così!

08/04/08, ore 21:11

Ahahah!! Questa storia migliora di capitolo in capitolo! Fa sbellicare! e, oh Signore, i continui litigi della voce fuori campo... e vogliamo mettere la lupa coi bigodini e la coda meschata di rosa? Uahahahahah!! Comunque il mio contatto è caimanosiciliano@hotmail.it... howeeever, no mi è sfuggita la battuta degli omozigoti.. aggiorna presto ciaoo!!

07/04/08, ore 12:35

Ciao lepty, sono CrazyLara seguo la tua fanfic da...2 giorni ma mi piace già un kasinooo! ^_^ Scrivi veramente bene, e poi le gag con la *voce fuori campo* sono da scompisciarsi! W ROMANIFUL! Continua, continua e continua...io leggerò tuuuuuutto! Ciao! ^_-

01/04/08, ore 21:48

troppo forte!ma ora cs fai???tt tt la storia roamana??qualche secoletto eh???mica robA DA RIDERE

20/03/08, ore 23:25

Anche questo capitolo veramente originale!! Mi sto appassionando sul serio e questo lato della storia eheh... In dei punti ho riso con le lacrime agli occhi!! Continuala assolutamente!!

19/03/08, ore 09:17

Ciao,sarò breve e concisa: S T U P E N D A! Mio padre per quanto si stà divertendo con la tua storia ha deciso di adottarti nella sua immaginazione e ogni tanto a tavola(ti chiama romana)ti chiede quando aggiornerai e se nell'insalata vuoi l'aceto o il limone(purtroppo siamo una famiglia di matti,mia nonna spera sempre che la morte arrivi sotto le sembianze di brad pitt e per l'evenienza si è fatta portare dall'america da mio zio del burro di arachidi). Comunque sei il mio idolo!a me non sarebbe mai venuta in mente di scrivere una ff su questo argomento..sei un mito ç_ç me commossa. Alla prossima.

16/03/08, ore 10:23

poveri soldatuncoli ç_ç...ma diciamoci la verità...se con il capo erano mezzi idioti ora lo sono completamente senza nessuno! ma cha hanno fatto...la morra cinese per decidere il nuovo leader? e comunque rea silvia poteva informarsi...comunque avete fatto un funerale decente ad enea? va bene che è un rompimaroni però era inimitabile!ç_ç oddio non sarà finito con la sua cara mogliettina all'infernio vero???O.O comunque sti romani hanno l'orgoglio della famiglia oltre che dell'abbandono!!continua presto kis-kis^^

14/03/08, ore 19:37

Marty lepty salutem dicit, cara! Scusa la mancata recensione del capitolo scorso... non ce la facevo più dal ridere quando Rea Silvia ha detto a Marte "ma sei Rocco Siffredi?"!!!
Aggiorna presto, cara... io aspetto, da brava fan!
Ave atque vale

09/03/08, ore 11:47

ma tu sei una matta!!!!!parli con una grandissima appassionata di storia e la tua parodia mi sta facendo scompisciare dalle risate(tanto che ho coinvolto anche mio padre che parla di storia tutti i giorni e mi ha detto che sei il suo mito). aggiorna presto perchè è troppo bella. ciao

08/03/08, ore 18:57

Povero Eneami fa sempre più pena...meno male che ora lo lascierai stare povero pirla! ma i soldati che fine hanno fatto?Oo beh continua presto perchè non vedo l'ora di leggere quella sui romani! kis-kis^^

03/03/08, ore 22:08

ganzissima!simpatica...6 1 genio fammi sapere...

03/03/08, ore 21:11

Ahah! Davvero carina sta storia! Troppo divertente! Ho riso dall'inizio alal fine! vabbè dettagli eheh... continuaa!