Give me Love
di beljectjoner

19/09/13, ore 13:03

Ehii, sono @adkjnsoul di Twitter, scusa il grandissimo ritardo cc
La storia mi piace è originale e ben scritta. Sei in grado di descrivere e trasmettere le sensazioni della protagonista in modo preciso e tagliente, da l'idea di una ragazza con un passato difficile, sensibile ma molto forte. La adoro. Zayn è dolcissimo, mi piace molto anche lui....beh, complimenti, alla prossima c:

18/09/13, ore 20:34

Zayn è gentile con Gwen,
la paga anche se non hanno fatto niente e sopratutto non rivela del suo 'lavoro'.
Mi piace come scrivi e mi incuriosisce la fanfiction C:
Non ho notato errori gravi a parte qualcosina di battitura
Quindi niente,bella davvero!

@ShesRamona

18/09/13, ore 16:03

Ciao bella, sono @_ehyliam di twitter per lo scambio ouo
Allora, Gwen mi piace come tipo, è un po' fredda e particolare, un po' mi assomiglia c:
E Zayn lo adoro anche avendo letto solo questo capitolo HAHAHA
Vabbè, ovviamente vuole aiutarla ma non credo Gwen sia molto d'accordo...
Okay, ora ti lascio.
Marty xx

18/09/13, ore 15:50

Ciao soni xbackforloueh. Ho già letto qualche capitolo di questa storia e devo dire che mu piace tantissimo. Scrivi bene, non ci sono dubbi.
Non ho trovato errori e poi mi intriga quindi alla prossima. :)

18/09/13, ore 15:19

EHy, sono la ragazza di twitter, liamsolos (:
Questa storia mi è piaciuta, è corretta dal punto di vista grammaticale e la trama è originale.
Non ci sono molte fanfiction in cui la protagonista ha i capelli rosa, come ha detto Zayn(?) ahah
Ed è originale anche il fatto che la protagonista si chiami Guendalina, non l'ho mai trovata in nessuna ff.
Shippo tantissimo Zayn e Gwen, mi sembrano dolci ajkhjdf
Ora scappo, a presto(:

15/08/13, ore 12:19

Ciao sono lara,la ragazza di Facebook. Allora da dove posso cominciare,scusandomi per il ritardo ma ho tante cose da fare e in più recensire un sacco di ff e anche OS. Comincio dalla tua,cosa posso dire che la storia mi intriga molto e ti consiglierei di fare dei capitoli abbastanza lunghetti da invogliare più lettori. Non vedo nessuno errore grammaticale ed ortografico,ed questo è un'ottimo segno.Be,penso di aver detto tutto.Ora vado,ciao.

bacioni xx

lara.

12/08/13, ore 19:45

Ciao bellissima, Scusa il ritardo lol, ma non c'era linea.. Il capitolo è un po' corto, ma è pur sempre bello, solo che mi sembra un po' inconcluso, non so.. Però la tua scrittura mi piace, anche il banner, e le descrizioni mi piacciono c: Continua presto babe! Un bacione, -Leti

12/08/13, ore 17:18

Zayn ha mantenuto la sua promessa alla fine! Sì è comportato come un normale cliente nel locale e come un buon amico fuori, che dolce. Cerca di conoscerla senza giudicarla per il lavoro che fa.
AHAHAHHAHAHA QUANDO GLI DICE DEI CAPELLI AHAHAH
Certo Zayn, parlale della tua famiglia felice e di quanto sei fortunato D:

LOL. Allora. Oltre a dirti che non vedo l'ora che tu continui, devo affermare che la storia si sta evolvendo bene, mi piace come sta venendo su e non posso non farti dei complimenti!
Babe aspetto il seguito, ok?
Un bacio, Berdis.

12/08/13, ore 16:40

hey :) adoro la tua storia è sia romantica che complessa,
e dal prologo subito mi ha preso:)
sei molto brava a scrivere e spero continuerai presto, non vedo l'ora :D
baci lexy101

09/08/13, ore 00:49

ma che bel capitolo nksjdf!
Mi piace davvero tantissimo e sono sempre più curiosa di sapere come va avanti :)
Elis. xx

08/08/13, ore 22:28

Waaa Zayn l'ha riconosciuta dcfvrgthyj che cosa carina sdfgthgrgthyuthgf muoro (?) lol oddio non vedo l'ora che continui!! Voglio sapere cosa succede lol dimmelo quando continui, la prossima volta farò una recensione più lunga, è solo che ti ho fatto aspettare già abbastanza e vorrei evitare di scrivere cazzate lol un bacio <3

08/08/13, ore 17:44

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
allora la storia mi piace. la trama è simpatica e diversa.
mi piace anche come scrivi.
xoxo, c.

08/08/13, ore 14:30

ehy ciao :D sono @youaremyrusher di twitter :3 questo capitolo è davvero molto bello *----------* sei molto brava a scrivere, complimenti! gnlsgjrnlrwgj
un bacione alla prossima ^_^
ps: continua così che vai alla grande!
-Ronnie

08/08/13, ore 13:28

è bellissimo ** La tua storia la metterò tra le seguite! E' veramente hjbkfjgnk ** bravissima

08/08/13, ore 12:56

ehi bellezza, sono una delle ragazze di twitter c:
la trama della tua storia è molto interessante, sono sicura che ci saranno dei colpi di scena e non vedo l'ora di scoprire quali vnfdj
mi piace come scrivi e aspetto che tu mi dia un'opinione sulla mia c:
xx