Give me Love
di beljectjoner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/13, ore 22:42

Questa mi sta cominciando a piacere, e anche tanto a dire la verità. Descrivi bene tutto sia per quanto riguarda le ambientazioni sia per quanto riguardo gli stati d'animo della protagonista. Complimenti, davvero. Spero che aggiornerai molto presto e aspetto una tua recensione, un bacio c:

26/07/13, ore 11:23

questo capitolo mi piace tantissimo.
questa storia si fa sempre più bella e coinvolgente!
mi piace tantissimo sul serio.
non vedo l'ora di continuare a leggerla.
avvisami quando continui! x

25/07/13, ore 19:45

Ciao bella c: allora, devo dire che come inizio di storia questo prologo è davvero stupendo c: sei molto brava a scrivere, la lettura è scorrevole e poi non ci sono errori grammaticali yeee mi piace come hai descritto i sentimenti e i pensieri della protagonista. La storia mi piace, è davvero bella c: io sono la decima persona che menziona, quindi puoi continuare la storia duvfgsh c: ciao. Un bacio.xx

24/07/13, ore 15:21

cciao bellissima.
sono @edwardssvoice di twitter.
la trama della tua storia mi piace.
in questo capitolo, anzi prologo hai messo tutta la storia della ragazza e da una parte è una bella cosa perché così si conosce già molto e aiuta il lettore nei prossimi capitoli.
il linguaggio è ben usato e tu sei davvero molto brava.
complimenti c;
xx

24/07/13, ore 15:10

I'm here centhaaaa Ciao bella sono Mary :3 Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa fan fiction OuO Allora mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e non ci sono errori ne di grammatica, ne di lessico e perfortuna non metti la punteggiatura alla cazzo lol La trama e molto interessante e bellissima, mi piace anche come hai esposto i sentimenti della protagonista, e quindi voglio continuare a leggerla, quindi quando aggiorni mi avvisi? OuO La grafica è carina ma forse dovresti mettere un banner :3 Se vuoi passa dalla mia fan fiction ❤ Alla prossima Kiss M. ❤

24/07/13, ore 15:00

ehilà fghj sono harryspjzza

mi piace molto come inizio, la lettura e scorrevole e la trama è stupenda fghyjuki
bravissima, complimenti **
continua presto, mi raccomando! c:

ciao ciao c:

24/07/13, ore 14:09

Ottimo come inizio davvero! Scrivi molto scorrevole e in modo chiaro.
Mi piace perché già hai introdotto un po' la situazione e l'hai resa intrigante.
Quindi spero che aggiornerai presto, fammi sapere quando posterai il prossimo. ;)
Baci bella
@sheeranspingu

24/07/13, ore 13:23

Mi piace molto come storia e anche il modo in cui scrivi, hai descritto molto bene gli atteggiamenti della protagonista e tutto quello che prova. Sei davvero molto brava, complimenti. Se hai voglia quando aggiornerai la storia scrivimi pure nei messaggi così potremo fare un altro scambio di recensioni, un bacio c:

23/07/13, ore 14:14

Hey bella. Sono io quella di Twitter. (@drewmyidol)

Che dire? Siamo agli inizi e già mi piace. Hai dettagliato molte cose sulla protagonista, e questa cosa mi piace perchè ci dai una spinta in più a conoscerla.
Non ho seguito più di due ff dei 1D, perchè sinceramente non sono una loro fan, come idolo ho solo Justin, ma li ho sempre stimati e ascoltati. Mi piace la loro musica.
Come inizio ripeto mi piace, attendo con ansia il primo capitolo e vedremo cosa succederà e se rimarrò della stessa idea.

Non ho notato errori, quindi  se devo proprio darti consigli, non ne ho. hahaha lol

Detto questo, ti dico di aggiornare presto.

Ci si vede nel prossimo capitolo, baby.

BACI XX

23/07/13, ore 13:47

È pazzesca,lo giuro!Aggiorna al più presto gkdjsks quando lo fai avvisami,voglio continuare a leggerla c: Ps.Sono @ehjbeliectioner di Twitter :)

23/07/13, ore 13:22

Hey ciao! Mi piace davvero come inizio, mi raccomando avvisami quando aggiorni :)
Un bacio :*

22/07/13, ore 22:58

Comincio col dire che la storia è intrigante,anche se questo genere di ff non mi piacciono (intendo dire,quelle ff realiste,quelle dove gli oned sono una band e cantano,mi piacciono più le ff basate su uno dei componenti che non ha nulla a che vedere con il mondo della musica e con gli atri quattro membri), ma è impostata molto bene la tua.
L'unica cosa che non mi piace è il carattere del testo,è troppo confusionario,ti consiglierei un carattere più piccolo.
Detto questo,fammi sapere quando aggiorni,ff molto bella e te scrivi anche bene.
Un bacio;

@louehswife