Give me Love
di beljectjoner

03/08/13, ore 20:05

lalalala sono @littlemixssmile di twitter lalalala
allora, ho notato che c'è qualche errore del tipo : decido di non risponderla. E' SBAGLIATISSIMO. Assolutamente, mai scrivere una cosa del genere. Forse è dialettale ma in italiano si dice "decido di non risponderle" (n.b. può essere che io abbia sbagliato e che si tratti di un semplice errore di battitura, ma in ogni caso te lo faccio notare c:)
-È già sabato, questa settimana è volata come ho appena detto- Visto che è una narrazione in prima persona credo sia poco bello usare il "come ho appena detto" stona un pò per le storie, ecco. Magari in una conversazione andrebbe bene, ma non in una storia.
-Mi sta proprio bene. Scusate, sono troppo modesta-Durante il racconto è sbagliato parlare con il lettore, perciò quello "scusate" che si riferisce al lettore è sbagliato a livello di racconto.
-i capelli li ho mossi- dicendo così fai intendere al lettore che hai spostato i capelli con la mano e non che LI HAI FATTI mossi lol
- Questo sarebbe quello che gli direi se un giorno RIUSCIRO' ad incontrarlo.- il verbo è riuscissi.
Mmmm non credo di avere altro da dire nel complesso, oltre agli errori che ti ho fatto notare, non c'è nulla che non va, anzi c:
Stai un pò più attenta e rileggi più volte prima di pubblicare ma nel complesso va bene c:
-larry's smile

03/08/13, ore 19:25

Okay, devo dire che all'inizio non avevo voglia di leggerla lol ma questa fan fiction è diversa da tutte le altre e mi piace tantissimo, è bellissima la storia e tu scrivi benissimo, devi dirmi quando continui perché non vedo l'ora dfgthy voglio sapere cosa succede ora aahahh sciaoo, un bacio c:

03/08/13, ore 18:36

ciao splendore, sono la ragazza di twitter :)
ti faccio i complimenti, davvero, come inizio è molto carino, scorrevole e senza errori, almeno non ne ho visti :)
Anche la trama è bella, mi piace il fatto del'orfanotrofio e che lei sia amica di Gemma. E anche Harry che è famoso come nella realtà e non come molte ff che lo fanno diventare il solito puttaniere della scuola. Insomma mi piace tutto :) ora vado avanti a leggere.
baci, cami x

03/08/13, ore 16:05

ehi, ciao!
Sono pochi capitoli ma la storia è molto bella e scrivi davvero bene
Brava, complimenti!
Baci, Marta

03/08/13, ore 15:32

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO,sono quella di twitter lol
che dire,questa storia me piasa (?) AHHAHAHA
Non me ne fotte delle 10 recensioni,tu aggiorni e basta AHHAHAHA
alla prossima!
Baci,Sophie :)x

02/08/13, ore 22:44

Uao sei sembravissima davvero hai taaaaanto talento..davvero continua presto sei di molto molto brava :)

01/08/13, ore 23:28

Mi piace molto,sembra diversa dalle altre. continua presto mi raccomando :)

01/08/13, ore 20:59

Ehy bellissima, sono @/MaryIsmyname e sono passata a leggere i primi due capitoli della storia e il prologo.
Inizio con il recensire:
1) Mi piace molto il tuo banner! Complimenti all'artista.
2) Il prologo l'ho trovato carino, mentre i primi due capitoli sono davvero fantastici. Come idea è davvero carina, mi piacerebbe assolutamente leggere il continuo. Spero che anche gli altri capitoli saranno belli come questo.
3) Mi avvisi quando aggiorni?
Un bacio,
xxmaryxx

01/08/13, ore 20:16

sono @ehismiler, è scritta davvero bene,scorrevole e chiara inoltre la storia è interessante e promette bene quindi aspetto il seguito bella asdfgh

01/08/13, ore 20:03

il tuo modo di scrivere è molto chiaro, e la lettura è scorrevole.
Le scene sono anche ben dettagliate.
Vedo quando riesco a proseguire.
Aggiorna presto:)
Un bacio x

-gab

01/08/13, ore 17:01

Ehilà eccomi,sono @sheerandrunk
Che dire,beh non ci sono errori grammaticali e la storia è molti carina, ma c'è una cosa che non mi piace (non prenderlo come un rimprovero) non mi piace quando mentre scrivi ti rivolgi ai lettori,cioè tu devi raccontare, ma questo lo devi fare come se stessi parlando con te stessa,non so se sono stata abbastanza chiara.
Comunque oltre questo non ci sono altri problemi,però davvero lo dico col cuore aggiusta questa cosa.

01/08/13, ore 14:26

La storia mi piace molto, e mi incuriosice.
Non ho critiche, è scritto abbastanza bene e il testo è scorrevole.
E nonostante questo capitolo non sia molto lungo mi piace.
Aggiorna presto, un bacio :)
@zainsrauhl

01/08/13, ore 13:50

Ciao bella sono la ragazza di twitter :)
Bella storia, mi piace come scrivi e non ho notato errori grammaticali :)
Ciaoo un bacio

01/08/13, ore 13:22

Mi piace. È scritta CORRETAMENTE, leggibile. Diversa. Dimmi quando aggiorni bella :)

31/07/13, ore 20:01

Awww che bell! Mi pace un sacco come scrivi ceh adoro la tua ff. Spero che aggiorni presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao bella xx