Give me Love
di beljectjoner

31/07/13, ore 19:59

Io mi sono innamorata totalmente della tua ff. Ceh scrivi benissimo febivddwgwfy io vado a leggere io continuo,baci xx

31/07/13, ore 19:53

Sciauu bella sono hopedjx di di twitter e uau ti devo fare i miei assolutissimi complimenti! Sei davvero brava a scrivere,la trama mi piace un casino,è scorrevole,senza errori di battitura e non ho niente da dire o meglio criticare perchè è tutto perfetto. Baci hopedjx_ xx

30/07/13, ore 23:00

Ciao bella, sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto anche se leggendo solo questo ho idee un po' ambigue (?)
ma appena avrò più tempo magari leggerò anche gli altri!
Comunque, mi è piaciuto molto, sei brava a scrivere e non vedo errori, complimenti!

Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio.

G.

30/07/13, ore 16:18

Ciaaao bella, sono @_ehyliam di twitter per lo scambio di recensioni sifjsf
La storia é carina, Gwen mi é simpatica e Gemma... non é il nome della sorella di Harry? Lol
Magari c'entra qualcosa. L'ultima parte non si é capita bene, lei si é portata uno al letto? Lol
Comunque scrivi bene e la storia promette (e poi Gwen é una figona HAHAAH)
Bene ti lascio eisnf
Marty xx

30/07/13, ore 15:37

Questa mi piace sempre di più anche se mi dispiace che Gwen sia costretta a fare quel lavoro per portarsi a casa un po' di soldi, spero che riuscirà a liberarsene presto.. Spero che aggiornerai presto e che mi contatterai una volta che avrai aggiornato c:

30/07/13, ore 15:35

Ho letto tutti i tre capitoli d' un fiato.. Sono viola lol
omunque stupenda, davvero!

30/07/13, ore 00:25

Scrivi bene, e non poco. Hai scritto poco quindi non posso giudicare, ma già mi piace. Ci sono tante storie su questo stampo e spero che la tua non cada nel banale perchè ha un'ottimo inizio. Continua presto bella c:

29/07/13, ore 21:05

Mi piace davvero molto! Complimenti, sia per la trama che per la scrittura, sono contenta di aver trovato una nuova fanfiction da leggere.
Quando aggiorni avvisami così posso leggere c:
Un bacio, alla prossima e ancora complimenti.
-Erica xx

29/07/13, ore 19:36

Mi piace molto questa storia! E mi piace il modo in cui scrivi. Mi riesci a coinvolgere.. E questo è un punto in più! Continua presto! -@TheyArePerfect_

29/07/13, ore 15:15

sono @louisssoul ,viva gli scambi fi recensioni! adoro questa fan fiction,davvero,davvero tanto,mi piace come scrivi,il carattere dei personaggi,tutto! non vedo l'ora di leggere il prossimo,aggiungo subito alle seguite c:

28/07/13, ore 13:50

Non l'ho ancora detto ma ho sempre amato il nome Gwen ahah
Sono curiosa di capere come andrà a finire con Gemma, quindi continua al più presto.
Un bacio :)

28/07/13, ore 13:47

Il prologo mi piace tantissimo, scrivi davvero bene.
Mi incuriosisce molto.
Vado a leggere il continuo :)

28/07/13, ore 01:03

scusa se ci ho messo tanto
la storia mi piace molto.

beh, alla prossima.
scusa se sono frettolosa ma ho sonno lol

27/07/13, ore 13:28

Ciao sono la ragazza di twitter, ho appena letto i capitoli e mi ha incuriosito davvero molto la storia, avvisami quando aggiorni!! Dopo passo anche dall'altra storia, ora sono di fretta.
baci x

26/07/13, ore 22:47

Ciao c: allora, la storia è molto bella. Il finale del capitolo è davvero coinvolgente ahdgbsj. Mi piace il modo in cui scrivi. Continua presto c: un bacio.xx