Give me Love
di beljectjoner

08/08/13, ore 12:54

è molto bella,ed è scritta molto bene,brava.c:

08/08/13, ore 12:37

mi piace da morire questa fan fiction:)
Sei molto brava, davvero.
In più è stato piacevole leggere questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto:)
Spero continuerai presto.
Un bacione xx

07/08/13, ore 22:54

ehi sistah (????)
sono quella di twiiter.
avevo già letto qualche capitolo di questa storia perciò so più o meno di cosa si tratta.
Zayn l'ha beccata ahahaha
sveglio il fanciullo eh.
no comunque, voglio che aggiorni presto perchè questa storia mi sta prendnedo alla grande
flaviana xx

07/08/13, ore 22:15

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

07/08/13, ore 20:56

Allooora. Parto subito col dire che l'auto più bella al mondo è la Jeep. Un bel Jeeppone non lo batte nessuno. Sono ossessionata da quell'auto lol.
Comunque la storia è molto bella ed interessante. Mi piace come hai composto il tutto e sembra molto interessante. Non avevo ancora letto una storia in cui ci sia anche la sorella di Harry. Nulla è esagerato o fuori posto nella tua storia, complimenti!
La diffidenza di Gwen nei confronti di Harry è comprensibile, chiunque avrebbe reagito così, gli hanno preso la cosa più importante per lei.
Il doppio lavoro, doppio stress e anche doppia identità. Mi domando come sia ancora viva!
Zayn che ha subito capito tutto, Gwen ha bisogno di una maschera più grande!
Bhe, per il resto è tutto ok, spero che aggiornerai presto perché seguirò la storia!
Un bacio, Berdis.

07/08/13, ore 19:46

complimenti sei brava scrivere e mi sto appassionando a questa ff,
non nascondo che quando zayn dice a gwen che l'ha riconosciuta
mi sono sopresa anch'io lol,avvertimi quando continui c:

-ros_com

07/08/13, ore 19:16

oddio, sei veramente bravissima a scrivere, e la storia coinvolge molto, aggiorna presto jksdhkdf

06/08/13, ore 20:20

eccomi :)

che macchina ragazzi e non solo.. il tuo è proprio un bel capitolo, sì mi piace davvero.
Complimenti :)

06/08/13, ore 11:01

Ciao bella!!
Eccomi qua a recensire!!
Mi piace l'ultima parte, Zayn sa di Gwen ajsjsjs. e.e
Per quanto tempo lo nasconderà?
Non vedo l'ora che arrivi io continuo!!!
Per il resto non ho niente da dire, solo di continuare presto!
Un bacio,
-Letizia

06/08/13, ore 02:43

Hey!Finalmente sono riuscita a leggere e ho fatto bene la tua storia é bellissima! Visto che non lo letta da quando tu hai iniziata a scriverla io sono particolare te la divido in due parti Recensione trama e Recansione capitolo
Recensione trama:Allora la trama è piccola semplice ma ... Colpisce e poi soggettivente io amo le storie cosí
Revenione capitolo:Allora scrivi da Dio ...io direi quasi un linguaggio semplice diretto,amo il modo in cui descrivi e racconti.Descrivi le scene quasifossero in una foto davanti a te ed é una cosa che attira il lettore VERO i personaggi stupendi sopratutto lui nel capitolo precedente ... Devi.aggiornare il prima possibile .... C: Se vuoi passa d me

05/08/13, ore 23:26

ciao sono xcolgate :)
non uccidermi ma ho letto solo questo capitolo e lo trovo hgdshjadghsj
adesso però voglio sapere cosa succederà e chi cacchio è il ragazzo, quindi la leggerò ù.ù

05/08/13, ore 15:26

Ciao :)
Il tuo stile mi sembra scorrevole e senza alcun errore, e la storia nel complesso è davvero carina.
Quel velo di mistero che avvolge il tutto la rende ancora più interessante, brava davvero :)

04/08/13, ore 22:17

Ciao bellezza, mi piace, anche se i capitoli sono pochi posso dirti che non è male.
Ho letto velocemente ewe
Complimenti lol
ciao x

04/08/13, ore 16:58

Questa fan fiction è diversa da tutte le altre e mi piace davvero molto, è bellissima e scrivi benissimo. Quando aggiorni avvertimi, alla prossima bella c:

04/08/13, ore 13:06

I'm hevee centhaaaa ❤ Sono Mary :3 Allora scusami per il ritardo, ma sinceramente avevo briga di leggere oggi, e quindi non ho letto ne recensito la tua, ma ora come puoi vedere sono qui perché ho appena finito di leggere gli ultimo due capitoli ❤ Partiamo con il fatto che amo la trama di questa tua fan fiction è veramente fantastica! È diversa e la cosa mi piace un botto! Però volevo farti notare una piccolissima cosa, te quando scrivi è come se parlassi con il lettore, l'ho notato da alcuni punti e per questo non li riprenderò, e la cosa è come dire.. Sbagliata, perché una fan fiction ha il compito di narrare un qualcosa, e non è un racconto in cui puoi 'conversare' con il lettore :) Dopo questa ti dico che adoro questa fan fiction e credo continuerò a seguirlo :3 Alla prossima Kiss M. ❤