La Ragazza e lo Straniero
di alberodellefarfalle

22/10/13, ore 18:52

Heeeeey,
che bel capitolo!!!
Se devo essere sincera,l'avevo letto già qualche tempo fa,ma non avevo avuto il tempo di fermarmi a scrivere due paroline lol
Spero mi perdonerai :')
Per il resto: bellissimo!
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Baci Jale :*

20/10/13, ore 12:16

ciao...
Bel capitolo...
Ma quanto è arrogante Renato, ma chi si crede di essere.
Mi fà piacere che Nicolas, si sia schierato con Margherita, poteva anche rimanere in disparte e infischiassene, invece lui no...
Adesso anche Nicolas, sà qualcosa della vita di Margherita, come lei di lui.
Al prossimo capitolo :* .

Danysasy

19/10/13, ore 19:21

mmmmmmm credo che stiamo entrando nel vivo della storia..ma bravissima sempre..mi stupisci ogni volta :) mamma mia non te lo immaggini neanche hahh :) tanti baci..

19/10/13, ore 16:16

Bellissimo poi questo momento di intimità e di confessione ci voleva perchè fa capire quanto margherita si fidi e si senta bene in compagnia di nicolas. Poi volevo farti una domanda personale tu mi hai detto che giulio e te al maschile beh anche io vorrei studiare medicina e infatti martedì farò un orientamento universitario volevo sapere se potevi darmi qualche consiglio. A presto e ci vediamo al prossimo capitolo

14/10/13, ore 17:58

Caspitaaaaaaaa ma quanto sono questi due??!!! Margherita ,anche se inizialmente si è sentita un po imbarazzata ,dopo si è sentita totalmente a suo agio.Ahhhhh li straaamooooo

14/10/13, ore 11:02

ciao.
Wow sn senza parole, il capitolo è stupendo.
Tra Nicolas e Margherita, c' è un' atmosfera carica di elettricità.
Nicolas la riempie di attenzioni e di baci appassionati.
Margherita inizia ha conoscere anche una parte del passato di Nicolas, anche grazie al dottor Giulio, che fà un lavoro importantissimo.
Nicolas ha organizzato una serata perfetta.
Al prossimo capitolo :*

Danysasy...

13/10/13, ore 20:14

Eiiii ma ciaooooooo :)finalmente il capitolo :) pensavo che avessi smesso..gia mi stava a prende un infarto :) mamma mia :)
comunque bravissima non mi deludi mai..mi piace il fatto che vai piano e lo sai :) qiesto rende più struggente l attesa per il prossimo..
Che grande guaio..
Comunque piano piano piano si stanno avvicinando.e questo e buono
Un bacio grande ;)
Al prossimo capitolo

13/10/13, ore 20:05

Finalmente un continuo, non che abbia aspettato così tanto ma ero curiosa. Bene, bene le cose fra Nicolas e Margherita sono sempre più elettriche. Una cosa che mi è piaciuta è che tu abbia parlato del lavoro di Giulio, sei scesa nei particolari facendo anche capire come è fatto Nicolas. Un dubbio che però ho, è: dato che Margherita andrà a New York cosa accadrà con Nicolas. Comunque complimenti ogni capitolo è sempre più bello e scritto benissimo.

07/10/13, ore 15:49

Ciao carissima! Quanto l'ho aspettato il tuo capitolo! *^* spero che l'esame sia andato bene. Ti capisco, anch'io ho ritardato un pochino anche stavolta per aggiornare la mia storia, ma alla fine ce l'ho fatta!
Venendo alla tua storia... Ma quanto sono belli Nicolas e Margherita? Troppo! ;) si vede proprio che non riescono a stare separati per più di due minuti. Si mangiano con gli occhi a vicenda e ormai la passione e l'attrazione li stanno divorando, ma io sono convinta che tutta questa carica sessuale prima o poi esploderà, e non vedo l'ora che accada! :D un bacio e complimenti! Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 03:50 pm)

05/10/13, ore 19:17

io l ho adorato al contrario tuo e non preoccuparti per il ritardo,anch io sto sclerando con la scuola. Noto con piacere che le cose tra nicolas e margherita si stanno facendo più intime e mi fanno esaurire. Spero che scriverai al più presto - ovviamente se hai tempo.

05/10/13, ore 14:36

ciao...
Ben tornata... Spero che l' esame sia andato bene.
Nicolas divente sempre più passionale, quando è con Margherita ;).
Ma quei due '' rompiscatole'' nn avevano niente da fare, che scocciare Nicolas e Margherita.
Al prossimo capitolo.
Bravissima :*

Danysasy...

05/10/13, ore 14:15

Ciao cara:) bell capitolo brava..all ultima parte mi sono divertita un sacco e penso pure ru a scriverlo..:) cmq be vedo che il caro nickolas fa fatica a resisterle..ed e un bene non poteva essere il contrario :) tranquill per il ritardo..ne vale la pena aspettare :) a presto..

05/10/13, ore 11:46

Ma ciaoooooooooooooo :) oh si sn davvero cenerentola e il principe...!!!!! :) e sn pazzamente gelosi l'uno dell'altra!! li adoro troppoooooooooo :) anche a me sn mancati tantissimo hhhihihih però ti capisco...qnd si è sotto esame è meglio nn distrarsi!!! a presto sperooo baciii :)

25/09/13, ore 16:23

Ciaoooo,
seguo ormai da un po' la tua storia e la trovo stupenda.
Ho deciso quindi finalmente di recensire :)
Bellissimo il capitolo e il modo in cui hai deciso di spiegare il senso di inadeguatezza della protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il continuo della serata e quello che succederà tra Nicolas e Margherita ;)
Ah,un'altra cosa: STUPENDO IL DISEGNO!
Ci sentiamo allo prossima,

Baci Jale :*

Ps: anch'io ho scritto una storia,passeresti a darle un'occhiata? Grazie in anticipo,spero ti piaccia <3

23/09/13, ore 23:12

Ma bravissima :)prima cosa bel capitolo..seconda cosa bel bacio :) terza cosa bella foto..eeee l elenco qui e lungo non finisco più..adoro il fatto che vai piano piano nei fatti e non corri troppo alla fin fine noi lq storia ce la dobbiamo gustqre..quindi fai benissimo :) davvero complimennti e brava..a presto con l 'altro bacii