La Ragazza e lo Straniero
di alberodellefarfalle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/08/13, ore 11:30

È una bellissima storiaaaaaa....llnn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Citato

06/08/13, ore 15:28

Wooooooo! Eccoci al momento della rivelazione, finalmente! Nicolas già mi piace un mondo! Sembra così dolce e premuroso nei confronti di Margherita, e poi non sembra affatto essere uno di quei modelli tutti presi dal loro aspetto fisico e con la puzzetta sotto al naso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao, e complimenti ancora!

06/08/13, ore 15:16

Ehilà, eccomi qui! Ho ricominciato a leggere da dove avevo interrotto. Non ti preoccupare, il risultato non è affatto deludente, anzi, a me è piaciuto un sacco questo capitolo. Accade spesso che un capitolo che a noi non è piaciuto scrivere o che riteniamo un po' noioso, alla fine invece risulti essere uno di quelli che hanno più successo tra i lettori. Autori e lettori ragionano in maniera diversa, non so il perché ;) Detto questo, ti faccio i miei complimenti per come scrivi, la ragazza e lo straniero mi stanno piacendo sempre di più e sono curiosa di leggere cosa succederà quando lei scoprirà che il suo straniero è un famoso modello! A presto! :)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 03:17 pm)

04/08/13, ore 16:31

Questa storia mi incuriosisce molto: è scritta bene e la trama è coinvolgente! Prima di recensire, ho aspettato che la narrazione entrasse un po' più nel vivo e, comunque, posso dire che mi piace come la stai sviluppando!
Chissà cosa attende i nostri due protagonisti! v.v
Alla prossima,
L&B  ^-^

02/08/13, ore 15:32

shiiiiiiiiiii *--------* che ficataaaaaaaaaaa hahahaha.... ed ecco che la storia subisce una svolta, anzi una mega-svolta hahahah...questo capito mi è piaciuto moltissimissimo hahahah *---* sei molto brava complimenti ..non vedo l'ora che aggiorni prestoooo *---*
baci pippi :**** <3

30/07/13, ore 17:06

Ciao! Ti avevo promesso che avrei letto anche le altre tue storie e così eccomi qui! Appena ho visto che hai iniziato a pubblicare una long mi ci sono fiondata e l'ho messa nelle seguite perché mi incuriosisce molto. Aspetto il prossimo capitolo...chissà cosa accadrà tra la ragazza e lo straniero :) a presto!

27/07/13, ore 13:03

mmmmmm mi piace questa storiaaa!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il resto!!!! complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]