La Ragazza e lo Straniero
di alberodellefarfalle

09/02/14, ore 17:20

Eccomi qui. :)
Ho cercato nell'immediato la storia e come inizio non è niente male. Ora, corro a leggere il capitolo successivo. La protagonista è una gran lavoratrice e con una passione, mi ci rispecchio molto e direi che è sempre piacevole leggere di qualcuno con cui ci si può rassomigliare.
Un abbraccio, al prossimo capitolo!

09/02/14, ore 15:33

Un bel capitolo..se avessi pubblicato il flashback si poteva considerare un epilogo.
Sono contenta ke Margherita abbia risolto con sua madre..pure secondo me ci stava ke qualcuno della sua famiglia si facesse avanti x sapere cosa stava facendo. Visto ke Renato aveva già toppato ki meglio di una madre poteva fare un passo del genere??!
Sono curiosa di vedere come hanno chiarito Margherita e Nicolas anke xché era lei molto convinta di chiudere. E poi il fatto ke il fratello di Nicolas abbia aiutato mi incuriosisce ancora di più..Secondo me ha collaborato anke Esteban ma questa è solo una mia sensazione.
Non vedo l'ora di leggere il prox..un bacione

09/02/14, ore 15:15

Ciao...
Bel capitolo...
Questo capitolo, mi piace particolarmente... credo sia il mio preferito... ma vediamo i restanti, magari cambio idea ;)
Finalmente Margherita ha realizzato il suo sogno di andare a New York, e a quanto pare Nicolas è con lei, a viverlo...
Sono curiosa di sapere come si sono riavvicinati i due ;)
E sono molto felice che Margherita e la mamma abbiano trovato un punto d' incontro, magari chissà, forse ci riuscirà anche con il padre e il fratello...
Al prossimo capitolo...
Baci...

Danysasy...

09/02/14, ore 13:23

Ah posso tirare il fiato. Sono molto contenta che abbiano fatto pace, e quanto sarò contenta quando scoprirò come! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/02/14, ore 13:12

all'inizio non ho capito molto. poi leggendo lo spazio autrice ho capito. spero aggiornerai presto.
sono proprio curiosa di sapere come si sono rimessi insieme, e cosa c'entra il fratello di Nicolas.
Deny55

05/02/14, ore 21:20

Solitamente recensisco molto prima ma a causa di impegni e problemi vari non ho potuto. Passiamo al capitolo ora. Lo sapevo non potevo credere che Nicolas avesse fatto quello che credevamo avesse fatto, ma margherita si sente ferita perché lui ha aspettato troppo tempo e lei è ferita. Ma lui le ha detto che la ama e ovviamente lei ha ricambiato. A dir la verità non riesco a pensare a come possa continuare ma sono sicura che Nicolas farà di tutto per stare con lei. Mi dispiace per i problemi che hai avuto spero ora vada meglio, un bacio e a presto

05/02/14, ore 18:57

Ciao...
Bel capitolo...
Anche se ti devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso...
Non sò cosa, forse che Nicolas facesse qualcosa, no che si presentasse così davanti al locale dove lavora, dopo tempo, x dirle che si era innamorata di lei...
Avrebbe dovuto farlo subito, non partire x Madrid...
Al prossimo capitolo...
Baci...

Danysasy...

05/02/14, ore 04:21

Ho problemi a dormire e mi ritrovo a quest'ora assurda a recensire.
Una parola:tristezza!!!
Capisco ke lui si sia comportato male ma cavolo almeno ad ascoltarlo si poteva..l'intestardirsi nel dire ke è troppo tardi mi sempre inutile e soprattutto fa soffrire entrambi.
Non dico ke lo deve perdonare subito ma almeno dargli la possibilità di spiegarsi,di spiegare lei come si è sentita cosa ha provato quanto ha sofferto e poi riflettere..prendersi del tempo x pensare e valutare il tutto.
Spero ke lei ci ripenserà insomma lui le ha detto ke la ama,nn è poco..ma so ke a volte nn basta.
Aspetto di vedere come evolverà la cosa..un bacione

04/02/14, ore 15:46

Allora premetto che ho letto la storia oggi fino all'ultimo capitolo tutto d'un fiato e ti dico una cosa: SCRIVI BENISSIMO....il testo è fluido e per nulla pesante.
In poche ore sei riuscita a farmi appassionare a Margherita e a Nicolas:-)Spero proprio che tutto torni al suo posto e che questa Flavia non crei altro scompiglio....non riuscirei a leggere di Margherita ancora in lacrime.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/02/14, ore 19:21

Wow .. Questo capitolo e' qualcosa di fantastico ...
Ho sempre il cuore che batte forte dalla tensione .. Nicholas e' tornato e ama Margherita , ma la capisco , nemmeno io mi lascerei andare , perlomeno subito , dopo che se n'è andato ... Spero che le cose si sistemino ..perché in amore non c'è mai il termine "tardi"
Complimenti

Spero pubblicherai presto il continuo ❤

03/02/14, ore 17:04

Ho iniziato a leggere questa storia per caso, e devo dire che mi ha colpito molto. spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere cosa succederà in seguito.
Deny55

03/02/14, ore 08:29

Beh da una parte sono contenta perché lui se lo merita, insomma per come l'ha trattata deve penare, però spero comunque che non sia troppo tardi.

03/02/14, ore 04:08

No non è tardi..fidati al amore..amalo come solo tu sai fare..che quando un uomo ritorna a casa..ritorna per sempre..:) bravissima..ti stimo

16/01/14, ore 22:12

Wow..mo scoppia la terza guerra mondiale..prevedo guai..sono delusa da nikolas..un uomo che la sua donna non va da altre..nemmeno per sogno <__> lo amazzo
Brava bacii

16/01/14, ore 19:37

Spero tanto che nicholas abbia una buona spiegazione per questo suo comportamento ,,,
Povera Margherita , lei patisce e quello stronz* va a Madrid con un'attrice , spero che tra loro non sia stata solo una finzione...
È Esteban sta iniziando a recuperare punti ahah :)
Compimenti anche questo e' un buon capitolo e molto bello, spero aggiornerai presto..
Mi dispiace che siamo quasi giunti alla fine della storia :(
Un bacio
Merder❤