La Ragazza e lo Straniero
di alberodellefarfalle

03/01/14, ore 10:21

Ma ciao! Scusa scusa scusa infinitamente per il ritardo, ma è difficilissimo incastrare tutti gli impegni! Io stessa aggiorno la mia storia una volta ogni morte di papa :( Ho letto 3 capitoli di questa tua meravigliosa storia senza riprendere fiato. La adoro! Nicolas e Margherita sono molto teneri insieme, però sai una cosa? Mi piace troppo Esteban! È così dolce e premuroso con lei ed è sempre stato al suo fianco. Si vede che ci tiene immensamente, e finalmente ho scoperto che ne è innamorato! *^* Ho amato il bacio che ha dato a Margherita e adesso sono davvero combattuta, perché non so per chi fare il tifo. Aiutami tu! :( Ahahah! Appena posso continuo a leggere, perché sono troppo curiosa di sapere come faranno per questo progetto di nudo...prevedo scintille, cara mia! ;) a presto, un bacione.

24/12/13, ore 17:00

Ciao...
Bel capitolo...
Finalmente tra Margherita e Nicolas è scoppiata la passione...
Sei stata bravissima ha descrivere questo momento, in modo molto delicato e dolce...
Ma Nicolas parlava sul serio di non voler far vedere le foto di Margherita a nessuno... e l' esame?
Al prossimo capitolo...
Buon natale a te e alla tua famiglia...
Baci...

Danysasy...

24/12/13, ore 05:47

Ciao bella..sai aspettare ne e valsa la pena..ma davvero davvero..io che mi lamntavo perchè ati due non si davano mai d fare..ci credo.. Hah cmq veramente grazie per il capitolo e la storia..mi hi fatto un sacco emozionare in quest parte..spero davvero che ci risentiremo ques'anni..e ti auguro un buon natale..spero passerai dei bei giorni baciiu

24/12/13, ore 03:25

Una prima volta grandiosa!!Il gioco,se cosi si può chiamare,di fotografarsi a vicenda è stato molto intenso.
Mentre descrivevano le foto fatte a Nicolas sulla spiaggia sono quasi riuscita a immaginarmelo quest'adone con gli occhi color del cielo e del mare profondo ke si scontrano proprio con quell'elemento in un attimo di pura unione. In cui i suoi occhi e il mare e il cielo sono diventati un tutt'uno e il resto di lui si è fuso con la spiaggia. E Margherita da dietro la macchinetta ke osservava e immortalava quell'attimo di bellezza e emozione ke si univano e ke rappresentavano l'uomo di cui era innamorata in tutto il suo complesso. Da togliere il fiato!!
Poi lui ke fotografa lei. A casa. In salotto. In cucina. Alla finestra pensierosa e nel momento in cui ride,di un suo sorriso semplice..credo quel sorriso ke ha innamorare Nicolas di Margherita!(si credo ke Nicolas ne sia innamorato anke se nn gliel'ha detto ancora)
Lui ke attraverso quelle foto capisce quanto è preziosa x lui e il nn voler dividerla con nessuno..nemmeno con un professore x un esame.
Loro ke finalmente si uniscono con il corpo e con quella segue l'anima ke si trova in tutti gli sguardi e i sospiri scambiati. Una prima volta eccezionale:passionale,dolce,possessiva,romantica,travolgente,nuova.
Sei stata molto brava a descriverla e a descriverli!!Mi sono innamorata anch'io ma di loro come coppia..davvero incredibili!!
So ke forse ci saranno dei problemi come Esteban ke potrebbe intrufolarsi ancora o nn so forse New York o la famiglia..xò questi due devono stare insieme!!
Alla prox,nn vedo l'ora!!Tanti auguri di buone feste!!Un mega bacio

24/12/13, ore 02:45

Ohhh quella di Nicolas mi sembra un ottiiiiiiiimaaaaaa idea!ahahahahahahah ;-)
Questi due insieme mi fanno morire..immagino ke x questo progetto ne vedremo delle belle!!
bacio

24/12/13, ore 02:37

Lo avevo detto ke era innamorato di lei..Ke delusione!!Perchè gli uomini si svegliano sempre quando è tardi??Eri innamorato di lei Esteban?glielo dicevi. No ke butti merda su Nicolas solo xchè ha avuto più palle di te!!
Io credo nell'amicizia tra uomo e donna ma forse a volte è meglio lasciarla ad un basso grado di intimità senza andare troppo oltre se nn si vuole rovinare tutto. O si dice quello ke si prova,o la va o la spacca!!
In questo modo ha complicato le cose e le ha rovinate..si rovinate xchè da questi episodi nn si può tornare indietro e fare finta di niente.
Un bacio

p.s. in un precedentemente commento ho sbagliato a scrivere il nome di Esteban..avevo scritto Estefan. Sorry!!

24/12/13, ore 02:18

Ciao..io oggi ho trovato la tua storia e la sto leggendo tutta d'un fiato..è fantastica!!
Nicolas e Margherita sono fantastici. Lei mi piace tantissimo..così forte e combattiva,così coraggiosa nel portare avanti la sua vita nonostante la sua famiglia l'abbia letteralmente abbandonata. La ammiro molto!!E poi farà un lavoro fantastico.
Nicolas oltre ad essere bellissimo (data la descrizione dei suoi occhi io lo immagino con il corpo di Ian Somerhalder ke secondo me è di una bellezza da togliere il fiato) ha una personalità molto complessa e interessante. Mi piace come stai costruendo il loro rapporto. Io credo molto in queste cose..secondo me esistono persone ke incontriamo ke ci sembra di conoscere da tutta la vita,con le quali creiamo un legame immediato..e questo è successo a loro. Qualcuno lo potrebbe definire un colpo di fulmine dato ke nn si parla di amicizia e c'è anke molta attrazione ma non lo so è un qualcosa di forte e viscerale.
Credo ke si siano innamorati subito anke xchè nn conoscendosi sono partiti senza alcun pregiudizio!!Bellissimi!!
Adoro Betty ma Estefan mi puzza..credo ke fosse innamorato di Margherita!
Naturalmente nn sopporto Renato e i suoi genitori..quell'aria di supponenza da ricco borghese mi ha sempre urtato!!
Continuo la lettura..complimenti!Un bacione

23/12/13, ore 15:56

Ciao :)
Non ti preoccupare per il ritardo perché tutti abbiamo degli impegni.. Anche perché con questo capitolo ti sei fatta perdonare :)
È bellissimo questo capitolo.. Alla fine la nostra Margherita e il nostro Nicolas ce l'hanno fatta ;D
Comunque ancora una volta non ti preoccupare..
Auguri di buon Natale e di buone feste XD
Al prossimo capitolo *-*

FIGHTING!!

_NisrineKook

23/12/13, ore 15:47

Wow, che caldo non sono sicura sia inverno. Bando alle ciance questo capitolo è stato Strepitoso con la S maiuscola. Proprio mi hai fatto capire tutto quello che prova Margheritae anche quanto ci tenga nicolas. Però una parte che mi è piaciuta molto è stata : Il cuscino sul divano è così interessante! Stavo morendo. Comunque a parte gli scherzi questo capitolo è stato veramente bello, ti rapisce. Ancora bravissima, un bacio e buone feste anche a te.

08/12/13, ore 17:13

Ciao...
Bel capitolo :)
Nicolas è stato davvero bravo ha metterla a suo agio, facendole rompere il ghiaccio con i primi scatti...
Al prossimo capitolo
Baci...

Danysasy...

06/12/13, ore 10:39

Bravaaaaaaaaaaaaaaa <3 non cè niente da dire..solo una coosa..
cavolo siamo al 24 capitolo ma succederà qualcosa o no tra sti due..
poco a poco penso che lui sia frocio xk e strano che ancora aspetta..
Lo vorrei più sveglio.
Cioe tipo "mi prendo cio che voglio "
brava ancora

06/12/13, ore 00:12

Ammetto che non commento mai nessuna storia!! Ma stavolta devo farlo, questi due ultimi capitoli sono veramente belli e sono pieni di emozioni!! Scommetto che il prossimo sarà ancora meglio, non so se ce la farò ad aspettare l'uscita del prossimo capitolo, non vedo l'ora!!

05/12/13, ore 18:12

holaa che dire.. capitolo bellissimo, davvero. Come fanno questi due a resistersi ancora proprio non lo so, sono masochisti ma ancora si deve arrivare al clou, mi sto facendo tanti di quei film in questi giorni che non hai idea. Comunque stai tranquilla che questo capitolo va benissimo, mentre leggevo quasi non mi rendevo conto che leggevo. Spero che potrai pubblicare quanto prima, un bacio e a presto

05/12/13, ore 07:18

Wow , complimenti , anche questo capitolo e' bellissimo , fa provare tantissime emozione :)
Margherita sta cercando ad abituarsi alla macchina fotografica , già ma rilassarsi con uno come Nicholas lo vedo un po' impossibile ahahah ...
Spero riuscirai a pubblicare presto , in tal caso aspetterò con ansia .
Un bacio
Merder❤️

02/12/13, ore 22:40

ADORO, ADORO, ADDDDDORRROOOOOOOOOOOO. *O*
Nicolas è stupendo, beata Margherita éwé,
e Esteban a dir la verità *si guarda intorno*... pensavo fosse gay xD
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3

Peace, Love and Happiness