The rebirth of Loki
di BloodyMary94

25/03/15, ore 22:10

O Dio. Ok, sarà sincera: Questa versione di Loki è mooolto più dolce di quanto potessi percepire dai film, ma tralasciando questo: Il capitolo è comunque e dico comunque, bellissimo.
Non vedo l'ora del prossimo e non posso non immaginare come sarà la reazione di Tony ( e anche di Thor) quando scopriranno i sentimenti di Loki verso Natalie.

25/03/15, ore 20:17

Mi è piaciuto molto questo piccolo prologo e vorrei conoscere a fondo Natalie. Negli Avengers mi è sempre piaciuto, oltre che Iron Man (Tony), Loki... forse perchè è lo stronzo di turno... ma un cattivo veramente eccezionale

23/02/15, ore 12:49

Ti prego,potresti far in fretta a pubblicare un nuovo capitolo, ho bisogno di leggere come andrà a finire. Ti prego, è bellissima, mi piace tutto.
Grazie!!

17/02/15, ore 14:08

Ed eccomi a recensire, anche se dovrei fare matematica, comunque Che dire mi piace molto la storia, scritta bene e aspetto un aggiornamento anche se è sospesa. Alla prossima comunque e se ti va passa dalla mia page a leggere qualche storia così mi dici che cosa ne pensi

Winterlover97

13/01/14, ore 22:40

AWWW che bella , non so cosa ci sia di particolare nella tua fanfic di solito la versione "Loki va sulla terra come punizione" mi sembra talmente assurda che spesso cade sul banale perché finisce sempre con una midgardiana e nulla più invece questa cosa della convivenza mi piace davvero tanto spero la continuerai .

08/12/13, ore 03:20

Molto bella la storia. Devo dire che i modi di parlare rispecchiano molto i personaggi. Non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli a breve. Buon lavoro.

03/12/13, ore 12:33

Allora, la storia mi piace molto, soprattutto il personaggio di Natalie, ma non posso darti una recensione positiva perché ci sono fin troppi errori nei tempi verbali e nella grammatica. Scusa, ma quando leggo non li sopporto, mi distraggono molto! Comunque, non ci vorrà molto per aggiustarli, dopodiché la storia sarà praticamente perfetta ^^ Se non usi Word, ti consiglio di prendere in considerazione l'idea di scrivere lì la storia, così da notare quando scambi le lettere in una parola o cose del genere. Tornando alla trama, che dire, la storia è interessante! Il nostro caro Loki non se la caverà facilmente in quella casa, con il nostro ironico Tony e questo nuovo esuberante personaggio, Natalie! Sono curiosa di vedere come procederà! Alla prossima!!

Helen

30/11/13, ore 19:04

Per fortuna hai aggiornato! Altrimenti mi sarei persa questa storia che al momento trovo fantastica!
Mi piace moltissimo il personaggio di Natalie, trovo che sappia tenere testa in modo adeguato a Loki, anche se ovviamente poi quando il Dio si incavola fa venire una certa paura...e chi non ne avrebbe? Ma è affascinante anche quando è incazzoso (sisi speraci! xD)
Loki...penso che grazie all'atteggiamento di Natalie cambierà o migliorerà se così vogliamo dire, anche se già un pò mi sembra migliorato.
Mi raccomando non sparire e aggiorna presto
Chicca

30/11/13, ore 01:23

Cuccioliii!!!!!! Ma quanto é figo Loki?!?? Già,ormai questa é una domanda retorica....Comunque non mi hai deluso affatto con questo nuovo capitolo! Decisamente unico con il pestaggio di Loki(Tony lo puoi picchiare quanto vuoi Loki resta sempre incredibilmente bello!) e la Natalie/infermiera....e devo ammettere che mi hai stupito sopprattutto alla fine:stavo chiudendo anch'io gli occhi quando Loki le stava cosí vicino...e per la prima volta si sente in colpa!!non vedo l'ora di leggere i prossimi avvenimenti in casa Stark!
P.s.si Loki in Thor the dark world sta decisamente "da dio"!

29/11/13, ore 19:37

Ho aspettato a lungo un tuo aggiornamento, non ho critiche da farti.. Solo.. Aggiorna presto! Un bacio
-discord

29/11/13, ore 16:34

oddio piccino Loki!!! <3 <3
ma fatto una pena quando Tony lo picchiava!! :'(
bene dai, la storia sta andando alla grande!!! XD diventano sempre più dolci e coccolosi!!!! ahahhaha
hahahah mi viene da ridere xk quando ho visto il capitolo 4...ho fatto tipo una scenata pazzesca, gridavo ogni volta: "OOHHHH FINALMENTE!!!!!!" ahahahahahhahahah
pio quando l'ho letto sono rimasta per l'inizio cosi: O.O
poi cosi: <3 _ <3 hahahahahahhah
erano coccolosissimi!! non smetterò mai di dirlo!! <3

eh ineffetti il ritardo ce stato, ma heo se era x via degli esami..ti comprendo!! ;)
hohoh non vedo l'ora del prossimo capitolo!! e spero che l'esame ti sia andato bene!!! ciao!!! <3

20/11/13, ore 20:49

Continuo! continuo! continuo!

Voglio il continuo ! u.u *batte le mani sul tavolo* XD. Ti dico che è scritta molto bene. Di solito il nuovo personaggio mi piacciono solo se è sccritta bene la storia e questa è scritta MOLTO bene. LOKI!LOKI! Io se fossi stata in lei, avrei preso la rincorsa e gli sarei saltata addosso. Io avrei chiamato il  cap ' le reazioni di le e di lui ' XD ahahahah Muoio.

No comunque non ho visto errori e m'interessa la storia quindi ... dritta nelle seguite. Voglio un continuo *_*. Sciao!

03/11/13, ore 22:11

L'attesa mi sta uccidendo cavolo! Bellissima comunque,sei brava a descrivere i pensieri di entrambi i personaggi e il tocco-tony ci sta come il cacio sui maccheroni! Io avrei preso anche uno spray al peperoncino,tanto per stare sicuri,non si sa mai....comunque è già da un pó che la seguo,una delle prime....quindi chiedo umilmente perdono per non averla trovata e messa tra le seguite prima!!*una lacrimuccia*brava e non vedo l'ora di continuare a seguire questo tira e molla tra Natalie e PiccoloCervo(delle nostre brame)...ciauuu

10/10/13, ore 21:46

Ci piace, ci piace :3
Sono proprio curiosa di vedere come evolverà! (sì, sono Amy di L&T :3)

16/09/13, ore 20:27

Ma ciao! Ho visto il link sul gruppo e sono venuta subito a leggere! Mi piace come scrivi e come caratterizzi i personaggi, soprattutto Natalie secondo me ci sta molto bene. Ma vogliamo parlare di Loki??? Ok sinceramente io a trovarmi in casa da sola con lui avrei paura, (considerando la storia: lei, casa nuova, "O guarda qui c'è Loki", ha solo distrutto mezza NY meno di 3 mesi fa...) mi sarei portata il teser e forse anche qualcosa di più forte XD XD XD
Ma la scena della pizza??? Io ce lo vedo, tutto vestito bene (:Q___) e che guarda allibito la ragazza e la camicia sporca....
Bellissima questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se i due passeranno la notte o si uccideranno a vicenda prima che Tony e Pepper tonino a casa! Mi piace come è scritta, molto scorrevole e lineare anche quando c'è il salto tra i pensieri di un personaggio e l'altro, molto bella veramente.
Spero che aggiornerai presto, ora sono curiosa, nel frattempo ho inserito la storia fra le preferite! Un bacione! :)