Primi amori e grandi amori
di RoseDust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/09/13, ore 21:48

Stupendooooo! Finora il più bello che abbia letto. Continua così.

12/09/13, ore 00:28

Ok prima di tutto volevo scusarmi per non aver mai pubblicato recensioni a favore di questa storia ma ero davvero troppo presa dalla lettura......sappi solo che l'ho letta tutta oggi.....da stamattina fino ad ora e arrivata ormai alla fine ti devo dire quello che non ho mai scritto: complimenti, complimemti davvero!!!!Mi sono emozionata un sacco nel leggere questa storia e mi é dispiaciuto sia finita.....spero ne scriverai altre di questo genere perché sei molto brava :D la morte di Albus é stata molto triste ma poi leggendo che é tornato indietro come fantasma per stare con Mirtilla (personaggio che adoro nonostante non gli sia mai stata data molta importanza) devo dire che hai fatto bene!!! L'ultima frase dell'epilogo "Lily sorrise e si girò andando per la sua strada verso una vita lunga e felice" mi ha lasciato come quella della fine di hp "la cicatrice non gli faceva male da 19 anni, andava tutto bene".....completamente triste e sconvolta per il fatto che una storia cosí bella e appassionante sia finita :'( Alla fine di tutto ciò voglio ringraziarti per avermi fatto emozionare tanto con le tue parole e farti ancora tanti complimenti per la tua bravura :D
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:34 am)

10/09/13, ore 14:58

Uuuuh che dolce che è Frutti di Bosco! (Mirtilla xD) *.*
cone fanno a sposarsi lei e Al??

10/09/13, ore 14:27

...
*senza parole*
Speckmillan...
Speckmillan?!?!?!?
Scherzi?!
Dovevi farlo fuori, ecchecavolo!
Miseriaccia!
Ma era sotto imperius o lo faceva di volintà sua?

Lo sapevo che uccidevi Albusss u.u

#ooh yeah!

10/09/13, ore 14:23

Zabini! CRUCIO! CRUCIO! STRACUCIO! CRUUCIIOOOOOO! *bwahahahahahahah*
#da notare il "stracucio" xD

10/09/13, ore 02:41

Ed è finita anche questa storia. Sei riuscita a: Farmi sorridere, commuovere , rendermi ansioso per i capitoli che dovevano venire e tanto ancora! Ti dico solo grazie di avermi fatto appassionare così tanto alla tua storia e devo dire che non mi sarei mai aspettato la relazione ginny/Draco xD
Non vedo l'ora di leggere altre tue fan FIC

Un saluto

Il tuo fan ~Reiko

10/09/13, ore 02:36

La morte di Albus è improvvisa proprio come quella di Fred!! Inaspettata e veloce, mancano 2 capitoli da leggere e potrò dire di aver letto una fan fiction di Harry Potter completa di EFP

10/09/13, ore 02:32

Che bello manca pochissimo per leggere la fine!! Corro subito a leggere gli ultimi capitoli e finire questa fantastica storia che può riuscire a far appassionare chiunque anche uno che non è fan di Harry Potter

09/09/13, ore 13:12

Questa proprio non me l'aspettavo! Io amo la coppia harry/ginny, ma devo dire che mi è piaciuto tanto il finale di questa storia :) complimenti ancora :)
-felicis

09/09/13, ore 11:46

Nooo.... È finita una storia bellissima!!! Spero che la continuerai.. Sto leggendo anche l'altra tua efp che mi incuriosisce... Cmq una storia veramente fantastica!!!

09/09/13, ore 11:45

Nooooooo * scoppia a piangere * non può essere finita così, nuoooo nuooooooo NUOOOOOOOOOO ooooooohhhhh Rosie * sigh sob ich gulp * no, non può essere davvero finita... mi macnheranno i tuoi aggiornamenti... unguèèèè... c -c - c - c.... ciao... anche questo capitolo è bellissimo :)

09/09/13, ore 11:07

Oh SHIIIIIII <3 Ginny e Draco *____*
Aspettavo questo momento da quando ho letto l'introduzione :D
Astoria.. È morta davvero accidentalmente??? xD
Beh, l'importante è che Lily e Scorpius siano felici *_*
Che brutta cosa... È finita la storia :'(
Quindi vado a leggere 'Serpeverde' perché mi hai incuriosita XD
Complimenti ancora per la bella storia:) mi mancherà :')
Booow<3

09/09/13, ore 10:34

Stupendo. Davvero. La storia è stata dal primo capitolo stupenda, dal l'introduzione dal titolo. Ti meriti molto, sei bravissima e hai delle idee fantastiche! Davvero, non so che dire, ti volevo fare una bella recensione, ma non so cosa scriverti se non la ripetizione di quello che ho già detto. Seguirò ancora Bugie e Tradimenti e Serpeverde, che vado subito a leggere. Sei fantastica. Subito nelle preferite!

09/09/13, ore 10:15

Oddio, bè, mi dispiace un po' per Ginny e Harry, li adoravo :(
Ma va bene anche così, è la tu storia e l'hai conclusa benissimo :)
Non mi sarei mai immaginata Draco e Ginny insieme, ma tutto è possibile!
La tua storia mi è piaciuta un sacco, e ora la metto nelle preferite (se non l'ho già fatto, ho una pessima memoria -.-)
Darò un'occhiata alla long!
Baci, Sissi

08/09/13, ore 23:18

ciao sinceramente per quanto mi possa dispiacere avevo capito fin dall'inizio che avresti fatto morire Albus non sapevo come ma me lo aspettavo, d'altronde era l'unico modo per fargli vivere a pieno il suo amore x Mirtilla, non era molto gestibile altrimenti nemmeno con lui che la pietrificava, mi ha sconvolto maggiormente la morte di Phoebe a dire la verità quella non me l'aspettavo.
Se posso dirti la mia personale impressione... nel complesso la storia mi è piaciuta, unica pecca mi è sembrata un po' troppo "frettolosa" in alcuni punti specialmente in questi capitoli conclusivi.
E' solo una mia opinione però :) x il resto la storia mi è piaciuta moltissimo complimenti.
al tuo prossimo lavoro
ciao