Some might say we are.. made from the sharpest things.
di alwayswithgreenday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/14, ore 16:12

Dunque,comincio col dirti che questa storia a me piace davvero tanto.È molto carina,ed apprezzo che tra Frank e Gerard non ci siano contatti...quotidiani (?)
Non so se mi spiego.Intendo,che mi piace che ci sia distanza tra i due e che il personaggio con cui lui leghi maggiormente sia Ray.Non è scontata,ecco.
Stupendo quando nei capitoli precedenti Gerard gli "ruba" il disco mentre lui (e tutti noi!) ci aspettavamo chissà cosa!
Ti vorrei far notare però,che in questo capitolo ci sono degli errori di ortografia:
-si scrive "né" con l'accento.
-la prima persona del verbo stare,"sto" non prende accento
-c'è una parola non ben identificata che vorrebbe essere "gutturale".
Nonostante questo,la storia è molto carina.
Peace,
Wave.

07/03/14, ore 22:11

Adoro questa FF e mi piace come scrivi!!! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire e se Gee vuole veramente un bacio da Frankie :3 aspetto il prossimo capitolo :D

06/03/14, ore 21:26

Cosa? Certo che stiamo seguendo questa ff u.u o almeno, io lo sto facendo.. E voglio sapere come continua çç e poi devi dire a Frank di farsi meno pippe mentali xD insomma.. Solo lui può scappare da un Gerard Way che ti sta per baciare. Comunque se riesci ad aggiornare una volta a settimana ti regalo un unicorno, sarebbe bellissimo **

06/03/14, ore 16:40

Sì, quasi quasi ti picchio perché non aggiorni mai.
Okay, scherzo.
Comunque io continuo a seguire, non ti preoccupare, però tu non mi devi deludere, ok?
Il capitolo mi è piaciuto, sono comunque dell'idea che Gerard sia pazzo, anche se come cosa penso sia abbastanza ovvia. Non so con che coraggio abbia chiesto al povero Frankie un bacio, che poi non si sa se perché, come pensa lui, lo vuole poi prendere in giro, o se magari voleva davvero un bacio da lui.
Sono curiosa c:
Alla prossima (settimana, vero?).

06/03/14, ore 10:18

Ma....io adoro questa storia♥
Il modo in cui stai caratterizzando Gerard mi piace molto (molto molto eh) e Frank è adorabile (*-*). Allora.... Gee voleva un bacio (eheh) Frankino doveva approfittare, anche se le sue paure sono comprensibili. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Fay

19/01/14, ore 19:40

Ma.... questo capitolo è fantastico. Ho amato ogni singola parola, scrivi benissimo.
Eheheh Frank che è preoccupato\geloso di Gerard...
"Ti ricordi che giorno è oggi. Vero, Frank?".....la sua menta è occupata da altro per ricordarsi il compleanno della zia. Ok la zia non gli è molto simpatica...Sto ancora ridendo. Quanto è adorabile Frank che si incazza e Gerard... cioè io lo adoro.
Alla prossima, ciao

19/01/14, ore 17:24

Ma che stronzo Gerard. Ma scusa, il cd era di Frank, dai.
Va be', io spero che glielo regali un po' più in là perché deve essere così, no?
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre. Tutti i film mentali di Frank all'inizio erano piuttosto divertenti, anche se il finale di ciascuno non era esattamente felice.
"Affezionarmi avrebbe significato per me firmare un contratto vincolante con l’autodistruzione." Frank, hai già firmato il contratto, non te ne sei accorto??
Frank deve proprio odiare sua zia. Le ha comprato il regalo più "brutto e economico" del negozio. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia della commessa. lol
Bene, alla prossima.

03/01/14, ore 23:02

ciao cara :) sai ho letto solo ora questa storia e mi dispiace così tanto perché é davvero bella!! ma come si dice: meglio tardi che mai :) che dire della storia? mi piace davvero tanto, mi piace come scrivi, sei brava! chissà perché GeE é uscito fuori da Frankie! questa storia và nelle mie preferite, aspetto il prossimo capitolo. brava. alla prossima. -katia.X

03/01/14, ore 21:49

Siiiiiii ! Questa è stata più o meno la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato.
Questa ff mi piace davvero tanto, mi piace che sia scritta dal punto di vista di Frank e mi piace come descrivi Gerard. Questo "capitolo di sblocco" è piaciuto; Gerard ubriaco e Frank che va in tilt... hee...sono curiosa di leggere il seguito. Anche se potresti aggiornare tra 1 anno e io sarei qui ad aspettare.
Alla prossima, Ciao

03/01/14, ore 19:14

Ehi, non ti preoccupare, è normalissimo avere dei blocchi del genere, ma poi passa tutto.
Il capitolo mi è piciuto e non sembrava nemmeno un "capitolo da sblocco", era più un capitolo di passaggio, ma non era affatto male.
Sono curiosa di sapere come continua la storia, perchè Frank sembra davvero confuso, povero, e anche Gerard non mi sembra nelle migliori condizioni, eh?
Perchè Gee ha abbracciato Frank? Eh?
Secondo me non solo perchè era ubriaco, ma lascio a te la risposta, sei tu l'autrice o no?
Ho notato qualche (pochi) errorini, ma piccoli. Potresti chiedere a qualcuno di rileggere i capitoli, perchè quando scrivo, anche io lascio mille errori anche se rileggo più di una volta, ma gli altri, non avendo scritto loro quello che leggono, li notano meglio. Quindi, boh, è solo un consiglio C:
Okay, alla prossima e non ti scoraggiare, io continuao a seguirti anche se mi facessi aspettare secoli C;

21/10/13, ore 23:43

Hahaha bellissimo il finale di questo capitolo, questa ff mi piace troppo, sei bravissima attendo il prossimo aggiornamento.
Scusami per aver recensito soltanto adesso ma non avevo un' account, adesso puoi iniziare ad odiarmi perchè anche se le mie recensioni fanno schifo continuerò a farele.
Ti ringrazio per rallegrarmi con questa ff, ho già detto (scritto) che mi piace troppo, si, allora ti dico che adoro questa ff e sono sicura che andando avanti la amerò follemente.

15/10/13, ore 17:26

mi stavo preoccupando seriamente che non aggiornassi più la storia!!! :((
mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e la storia mi incuriosisce troppoo!! Ti chiedo solo di aggiornare più spesso, se ti è possibile, anche se stai già facendo moltissimo per noi accanite fan dei Mychem e in particolare di FRERARD ^.^ Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia! E poi quando ho letto quel 'Sei bellissimo' mi sono piegata in due sul pavimento dalle risate AHAHAHAH come si fa ad essere così scemi?! Carino il mio Frank :)
Bacioni, grazie ancora di cuore
Robs

09/10/13, ore 20:40

Ehi, eccoti! Pensavo fossi morta (?) Okay, no, morta no, ma qualcosa di simile.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Frank mi fa morire tute le volte, è troppo... boh, è troppo tutto e basta.
La scena in cui Gerard canta e descrivi tutto quello che prova Frank, è troppo, è troppo anche quella. Non so cosa "troppo", ma ti giuro che mi sono sentita male.
Davvero, non so che altro dire, brava, brava, brava.
Aspetto il prossimo capitolo!

Bianca

09/10/13, ore 15:25

temevo non aggiornassi più, ero terrorizzata! comunque complimenti, il capitolo mi piace tantissimo e frank è l'amore. adoro il tuo gerard, é troppo asdfhjk . non ci sono errori grammaticali, complimenti. solo cerca di aggiornare più spesso hahahhaha ciao cara, continua così!♥
-AleX

09/10/13, ore 10:27

WOW WOW WOW :)
Quanto ho adorato questi capitoli del concerto mammamia :) Frank totalmente e perdutamente ANDATO per Gerard, mi fa impazzire :D
Hai descritto benissimo la situazione, mi è arrivata proprio la sensazione che provava Frank nel guardarlo!! Gerard farebbe impazzire chiunque santocielo!!!
Poi il finale è stato veramente il top. Quel "sei bellissimo" mi ha fatto morire AAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
DOLCE LUI *_* Ormai parla senza nemmeno accorgersene...eeeeeh l'amouuuuuuuuuuur <3
Npn vedo l'ora di continuare a leggere cara :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]