Made in the USA
di OneDirectionILoveYoou

18/09/13, ore 21:32

Ciao C:
Sono contenta che abbiate aggiornato, anche se la tua amica non ha potuto contribuire.
Sei stata comunque bravissima e questo capitolo mi è piaciuto perché Bieber - voglio dire, il suo nemico numero uno! - le salva la vita: colpo di scena assolutamente favoloso.
Ti faccio notare un errore:

'Non mi potetti più muovere. Il ragazzo che prima era scomparso ora teneva i miei polsi stretti nella sua mano.'

Non si dice 'potetti' ma 'non mi potei' più muovere, ma ti faccio i miei complimenti perché non ne ho notati altri.
Aggiorna presto e per quello che mi hai detto in messaggio, non devi preoccuparti, la gente si accorgerà che questa storia merita e forse sarà anche impegnata con la scuola.

17/09/13, ore 17:45

Ciao il capitolo alias storia è bellissimo. Mi piace il carattere di Elyn, siete entrambe bravissime e la storia mi appassiona sempre di più. Vi prego AGGIORNATE PRESTOOO!! Ahahahah ❤❤❤ LOL
Fede:)

02/09/13, ore 11:01

Ciao eccomi qui! Il capitolo è bellissimo wow! Sei bravissima a scrivereee! Un bacionee:
-Fede:)

01/09/13, ore 19:47

Ehi :)
Potevo mancare?
Beh, voi siete state fantastiche nell'aggiornare nonostante il ritardo.
Eravamo tutte col fiato sospeso!
Non vedo l'ora che continuiate, questa storia aspetta solo di essere pubblicata!
Alslkddjdjfjfhf, lol.

01/08/13, ore 13:05

Ciaoo :)
Esattamente, Justin vuole una vita normale!
Fatelo mettere in testa a quelli. >.<
Beh, Kat è mortificata per la sua bugia e Justin viene raggiunto da Susan che inizia a ingelosirsi.
Dio vi prego, fatela fuori!
Ahah, lol.
Continuate presto!

31/07/13, ore 15:14

Ciaoo :)
Allora, sono felice che abbiate aggiornato.
Questo incontro ravvicinato con Justin mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, sono fatti per stare insieme e si attraggono anche se non vorranno di certo ammetterlo.
Ahah, la bugia di Kat l'ha proprio messa in un bel guaio: cosa dirà a Justin?
Ahah, lol.
Omg, continuate prestoo!

31/07/13, ore 14:31

Mi è piaciuto tanto e spero che lo continuate! P.s. Qualche volta mi farebbe piacere se recensiste "tutto in un anno" (la mia storia) :):) continuateeee!! Baci -Fede

30/07/13, ore 12:37

Sono molto felice che abbiate aggiornato, omg.
Bieber in ritardo, lol.
Scrivete benissimo, ve l'avevo già detto?
Quando continuate?
Non vedo l'ora di sapere quali altre cose succederanno aksksdjdf.

30/07/13, ore 08:26

Allora,la storia è abbastanza,lunga e intrigante. Mi ha suscitato curiosità. Vi siete imposte come due menti senza confini. Bravissime! Baci -Fede:)

29/07/13, ore 23:07

L'ho letta tutta :) pensavo fossero un sacco di capitolo e invece per fortuna solo tre, devo dire che mi piace molto! Il titolo è molto carino e il lessico appropriato brava

29/07/13, ore 21:44

A me pisce moltissimo! Spero la continuerai. :) una cosuccia: puoi spiegarmi chi sono i personaggi avversari e quelli buoni? non ho capito bene... :(:(

29/07/13, ore 16:10

mi piace moltissimo, è molto intrigante, spero che aggiornerai presto! <3

29/07/13, ore 15:57

Bello! Bellissimo...
Me fai un piacere? Quando continuiii.. avvisamiii :) la adorooo <3
Troppo bellaaa ♥

29/07/13, ore 15:51

bello! vedo il prossimo.
Sinceramente è curioso quel modo in cui la signorina Payne (XD) si crede.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xD

29/07/13, ore 14:46

Ciaoo :)
Come promesso, eccomi qui.
I personaggi mi intrigano davvero molto anche perché molti di loro sono miei amati idoli e la storia mi interessa anche se non so ancora cosa aspettarmi, essendo il primo capitolo.
Non è male, ma come ho già detto, non posso darti una recensione precisa perché devo ancora analizzarti. u.u
Lol, mi sento una di CSI. (?)
Continuate presto, siete brave e avete fantasia!
In fondo, due menti, sono meglio di una!

Bacioni
Fly xx