Dalla A alla Z
di Emapiro95

24/02/15, ore 13:49

Wow breve ma intenso come capitolo...
Adesso sono sinceramente curiosa di sapere perché il padre sia tornato e che spiegazione darà al figlio...
A presto spero
Dinda ^-^

24/02/15, ore 09:09

Fu così che mi innamorai anche di questo capitolo...haha
Anche se più breve è molto intenso e trasmette emozioni in ogni singola parola. Capitolo dopo capitolo si possono notare le trasformazioni di entrambi i personaggi principali. Nessuno dei due è sconvolto dall'improvviso avvicinamento, sono processi lenti e graduali, proprio come accadrebbe nella realtà. Ho letto molte storie in questa sezione e questa è la prima che leggo senza i soliti drammi del tipo "io non sono gay, io non sono gay" e poi si scopre gay. :'D
Mi piace molto come stai facendo evolvere la storia, al prossimo capitolo.
JJ_11

23/02/15, ore 23:45

Ciao,è da poco che seguo questa storia,mi son letta tutti i capitoli insieme e devo dire che mi piace molto.Adesso sono troppo curiosa di sapere come continuerà e ancora più curiosa di sapere quando Jared leggerà la lettera di Alex (e cosa c'è scritto ) XD.

23/02/15, ore 22:46

Bello...sto più ingrippata di Jared! XD
Con tutte queste sensazioni che non lasci trasparire mi stai facendo entrare nei panni di J, che non sa manco lui cosa provare. Quindi, confusione a go go, ma sono certa che più avanti spiegherai bene tutto :)
Per allacciarmi invece alla recensione che ti hanno lasciato prima di me, senza far polemiche, trovo invece che il fatto che non esista ancora contatto fisico tra loro sia realistico, in quanto J sta comunque entrando in un altro "mondo" e per quanto sia allettante, lo spaventa (per questo non ci si butta a capofitto).
Complimenti, ci leggiamo al prossimo! :*

23/02/15, ore 20:42

Hey :).
È da' un po' che leggo questa fanfiction e non mi ricordo se ho recensito prima d'ora, ma non credo data la mia pigrizia.
Comunque salto la parte dei complimenti perché già lo sai che sei brava, e passo al dunque.
Non sono solita a "criticare" come le autrici impostano la storia, ma penso che sta' volta sia d'obbligo; in tredici capitoli che loro non abbiano ancora avuto un contatto credo sia un po' strano.
Cioé, spesso succede che o fanno aspettare per venti capitoli e poi scatta il 'ti amo' subito, o fanno aspettare altrettanti capitoli per farli baciare e poi altri trenta per farli mettere assieme, perché solitamente uno dei due ragazzi è nuovo al mondo gay, é pieno di insicurezze e altre cose. (Sì, ho letto molte fanfiction slash con questi tipi di cliché ahah.)
Non voglio che la tua storia finisca così, perché é tra le mie preferite di questo tipo se non la mia preferita in assoluto, e finirebbe nel banale, il che non è molto carino nelle storie che hanno una bella trama e sono scritte bene come appunto, la tua.
Poi ovviamente la storia é tua e ne fai ciò che vuoi, il mio è solo un consiglio da lettrice accanita che puoi seguire ma puoi anche non considerare.
Ci "vediamo" al prossimo capitolo!

18/02/15, ore 23:18

Ciao! Parto col 1) chiederti scusa per aver saltato una recensione, ma sono stra occupata ultimamente, 2) dirti che mi sei simpatico giusto perchè ti piacciono Teen Wolf e Lydia -che fortunatamente si distanzia da questa mocciosa presente qui, non rivanghiamo il passato, if you know what I mean-. xD
 Il capitolo della festa di Halloween mi è piaciuto (anche se ammetto avevo sperato in un bacio o qualcosa così), sebbene resta il mistero intorno a quell'inetto Joshua, ok forse non del tutto ma sembra ci manchi qualcosa. sempe riguardo la festa di Alex ho adorato quella dolcezza quando ha detto «Chi altri dovrebbe essere, cretino?», si vede che è amore, ma ho avuto l'amaro in bocca quando non ha minimamente considerato J nell'autobus, è da maleducati messaggiare con qualcuno mentre si parla con.. Con il tuo futuro fidanzato. u.u e comunque CON CHI MESSAGGIAVA?! D': Non ci sarà nessun triangolo, vero?
Jared vuole andare da Lydia?! WTH? Why? Oh andiamo, non voleva lasciarla? E ora ci va a casa sapendo che saranno soli? SOLI! Mon Dieu.
Tornando alla visita di J a casa di Joshua sono rimasta un pò confusa: Jared si preoccupa tanto di un suo vecchio amico, con cui ha condiviso tanto, ma con cui ha avuto una discussione non da poco, per poi andar via così. Non so, non capisco..
Come spero che approfondirai i pensieri di Jared riguardo al padre, perchè fin'ora si è dimostrato -eccetto all'inizio, of course- un ragazzo intelligente e maturo, ma il fatto che odi il padre perchè costretto a lavorare fuori per portare avanti la famiglia mi sà di cosa infantile (ti prego non offenderti per questo, è solo una costatazione).
A presto. (:

09/02/15, ore 18:52

Bello anche questo capitolo anche se non ho ben capito la reazione che ha avuto Jared parlando con Joshua, mi è sembrata esagerata ma forse capirò più avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
JJ_11

29/01/15, ore 17:51

Allora...ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e, escludendo questa notte e la scuola, li ho letti tutto d'un fiato. È esattamente la storia che avevo bisogno di leggere quando l'ho cercata: è scritta bene e la trama è avvincente, non è scontata come sono oramai molte storie in questa sezione. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ora sono curiosissima.
Bravissimo e scusami se ho recensito solo questo capitolo ma recensirne 11 sarebbe stato alquanto inutile! ;)
A presto,
Ilaria :)

28/01/15, ore 15:41

Gne. Devo smetterla di scolarmi così tutto d'un sorso i capitoli che poi muoio dalla curiosità! ç-ç
Oh e ovviamente bella storia!

16/01/15, ore 23:35

Ciao.
Si può partire dicendo quanto io odi Lydia? Bene perchè la odio, davvero, davvero tanto! (Anche se inizialmente ho provato a farmela piacere dato che ha il nome di una dei protagonisti di uno dei miei telefilm preferiti.. So che non t'interessa, era così per dire. xD). Ma come si fa ad essere così?! Non so se sia volontario o meno il carattere frivolo, falso, inetto e ritardato del suo personaggio, ma sul serio mi sta antipatica. Da una parte mi fa pena, insomma sta con J solo perchè è bello eccetera eccetera, magari lo ama anche, ma non è Amore, per niente, almeno J se n'è reso conto e FINALMENTE la molla! Spero proprio ciò avverrà nel prossimo capitolo.
A me sta cosa della festa puzza. Nel senso non la festa in sè o Lydia che chiede a Jared di andare, ma che non accadrà nulla una volta che Alex si presenterà lì. Ci saranno gli amici di J? O è un film mio e sarà un evento poco degno di nota?
A proposito: ma quei decerebrati che fine hanno fatto? Dio, per ora i loro personaggi mi stanno un sacco sulle balls, spero tornino nei "buoni" presto dato che mi stavano simpatici prima..
Oh!, e la mamma! Altro che cena, la signora nasconde una GROSSA sorpresa, if you know what I mean. Lol
E non è che potrebbe esserci un incontro con Alex? Fuori scuola non li vediamo mai (eccetto che sui mezzi pubblici, i loro "posto speciali" xD), accadrà?
So che mi odi, sono curiosa di natura, ma so anche che non puoi sbottonarti più di tanto, mi accontenterò di tutto. xD
A presto. (:

P.S. Neanche io ci credo che Jared non è il tipo di Alex. Ahahahah
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 12:49 am)

13/01/15, ore 12:58

"Sono il tipo di tutti" ahahahahahaha... li amo, li shippo, pubblica il seguito tipo ORA.
PS. Lydia quando va sotto un bus? Perché c'è quella parte, vero?

10/01/15, ore 16:04

Ma cosa ca-?? Cioè, 1 scrivi subito il continuo; 2 Jared sta ancora con cosetta? Ma quando la molla per davvero??; 3 fai mettere insieme i miei bimbi.

Ciao :* :* :*

09/01/15, ore 21:40

No VABBE, ma non pensavo che Jared fosse fidanzato! Cioè, il nome di Lydia lo avevo pure notato, ma boh pensavo ad una sorella xD ...questo perché mi è già partita la ship selvaggia Jarelex...o Alared?

07/01/15, ore 20:24

molto bello mi sono appassionata non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo

04/01/15, ore 21:20

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e devo dire che la storia mi piace molto. Mi interessano molto i temi che tratta. Inoltre mi è partita la ship per Alex e Jared, quindi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)