Dalla A alla Z
di Emapiro95

03/01/15, ore 15:33

Ciao!!! Questa storia mi piace un casino e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra Jared e Alex...
Spero tu pubblichi presto
Alla prossima
Dinda ^^

19/12/14, ore 08:23

Oho!!! La Storia si comincia ad animare nel verso giusto!!! Ottimo lavoro!!! Davvero ben scritto!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D

16/12/14, ore 16:15

È stato davvero un bel capitolo, il cambio di Jared lo si nota subito, ti fa quasi sentire fiero. Cos'è che voleva dirgli Alex? E per quanto la scena finale sia stata di una dolcezza strepitosa, non si può lasciare un discorso con "è tutto ok", non l'ha neanche detto Alex, quindi non vale. xD ahahahahahahahah
Kyle mi piace sempre più, sembra una sorta di grillo parlate, spero che al momento giusto la sua risposta arrivi in fretta nelle mani del londinese..
J e Lydia si lasciano, vero? *^* (Che crudele sono).
Volevo ringraziarti, inoltre, per la risposta alla mia recensione: non eri tenuto a "spoilerare" una cosa tanto importante (e per averla fatta così lunga :3), e ti ringrazio per averlo fatto, mi ha fatto sentire ancora più eccitata per i prossimi capitoli, dato che risulteranno sì difficili, ma sono sicura che farai in modo che ci sia anche tanta dolcezza. Sei stato davvero gentile.
Alla prossima. (:

P.S. Non pensar male, ma forse non te ne sei accorto: Jared va a letto vestito, indossando cioè i vestiti che aveva dalla mattina, ma quando si alza "vede" i vestiti della sera prima sulla sedia.. Mi sono distratta io? xD

11/12/14, ore 14:18

L'inizio pare davvero carino che dire, poi il resto si vedrà, la decisione di fare un capitolo per ogni lettera dell'alfabeto mi ha incuriosito voglio vedere come sarà il titolo dell'ultimo capitolo, riuscirai a trovare una parola con cui iniziare che non sia zebra? Saró frettolosa ma muoio dalla curiositá. Il titolo peró mi ricorda troppo la pubblicitá della "AZ" che andava in onda qualche annetto fa "per una pulizia dentale dalla A alla Z" mi sembra, stamattina guardando il dentifricio mi sono ricordata della storia appuntandomi a mente di rileggerla appena tornata a casa. Vado a leggere il prossimo chappy, a presto!

09/12/14, ore 15:11

Ehilà non mi sono dimenticato della tua storia!!!! L'ho aspettata tanto e spero che ora tu sia pronto per continuarla!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Alla prossima!!!:)

05/12/14, ore 13:37

Non so che genere di recensione ti aspetti, ma questa è semplicemente una.. Non so come definirla in realtà.
Seguo la storia dal prologo, da quando gli occhi verdi gentili di un californiano hanno incontrato quelli blu ostili di un londinese, e devo dire che da subito avevo pensato che il loro "incontro" nob sarebbe finito lì. Alex ricorderà J? Ricorderà la 'prima' volta dove l'ha visto?
E J è un codardo: ha lasciato che Daniel continuasse a picchiare Alex, per quanto io voglia bene ad una persona non lascerei che facesse ciò a qualcun'altro, anche perchè DOVREBBERO esserci delle conseguenze per entrambi.
Quando ci sarà il confronto con il suo gruppo? E la consapevolezza che Alex per J è qualcosa di più? Riuscirano insieme a far cambiare idea a questa scuola omofoba? Vinceranno?
Sono così desiderosa di voler sapere tutto, scusami quindi oer le mille domande. xD
Ammetto però di non "odiarlo" a pieno, soprattutto in quest'ultimo capitolo, ma è il solito fighetto ottuso menefreghista.
E Alex lo capisco: sono stata anche io la "nuova" e etero o omosessuale che sia, sempre male ti trattano. Ma spero per lui si risolva presto.
Ah, ma... Un episodio in cui J e Alex restano bloccati dentro la scuola di sera lo avremo? xD
E nulla, grazie per questa storia, e spero che i problemi che avevi ora siano passati.
A presto, spero.

P.S. ma Kyle conosce/potrebbe conoscere Alex? *^*
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:29 am)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:33 am)

03/12/14, ore 20:32

Mi piace la tua storia!!
Per favore continuala perché se ho capito bene il protagonista prova qualcosa per il canadese... Mi piacerebbe scambiarci delle opinioni

01/12/14, ore 21:57

Ciao! Di solito leggo molto e lascio poche recensioni, perché scrivere dal telefono è per me una cosa altamente odiosa, ma oggi ho deciso di fare un'eccezione! ;) La storia è molto scorrevole e ben scritta, non ci sono punti bui o passaggi strani, anzi! Io amo i capitoli chilometri e anche se la tua storia ha capitoli un po' corti per i miei gusti si merita di essere letta! I personaggi non li ho inquadrati ancora bene, ma forse questo è un po' dovuto al fatto che sono i primi capitoli e se è vero che i capitoli della tua storia iniziano con ogni lettera dell'alfabeto per arrivare alla z ce ne vuole ancora un po'.. Mi piacerebbe che approfondissi tutti i personaggi, non soltanto i protagonisti, che ho individuato come l'inglese e il canadese, giusto? Daniele mi incuriosisce, la ragazza invece la vedo un po' vuota, un po' scialba, ma forse è proprio così, non so, magari lei non è un punto fondamentale.. Vedremo.. Per il resto attendo con ansia il continuo, la tua storia incuriosisce molto! Se non ti è chiaro qualcosa della recensione fammi un fischio, sarò felice di dissolvere i tuoi dubbi! =D A presto (spero!!) Funny

19/10/14, ore 20:18

Devo dirti che mi piace molto, dico davvero. Lo stile è molto diretto, pulito, e la storia scorre via che è una meraviglia. I personaggi mi piacciono molto, sono realistici, anche se mi dispiace per Alex e per il comportamento di Daniel. Spero che deciderai di continuarla, in tal caso, io sarò qui a leggerla con lo stesso trasporto con cui l'ho letta oggi :)

26/08/14, ore 23:07

Questa storia mi ha preso moltissimo! Adoro l'angst tra il jared e alex, ho amato i loro dialoghi e il loro modo di confrontarsi. Sicuramente questa storia tocca una tematica molto delicata, e come tale richiede un elevato livello di introspezione. Lo stile é piacevole, ho apprezzato molto la sottile ironia dei dialoghi e delle descrizioni che caratterizzano Jared. Mi piacerebbe conoscere di più Alex, capire il suo punto di vista, seguire l'evolversi della storia. Non abbandonarla assolutamente!

29/07/14, ore 21:35

Mi piace. Perché non c'è retorica, luoghi comuni, non dai il contentino a chi legge. Racconti la storia che raccontare e basta. Si alternano momenti in cui vorresti abbraccia rei personaggi, altri in cui ti fanno arrabiare, ma nonostante questo continuo a leggere perché come storia prende un sacco.
Jared e Alex non sono per niente personaggi facili da descivere, hanno un sacco di sfaccettature, che so che tu approfondirai. VERO? Non sono per niente banali o monocromatici, hanno ancora tante sfaccetature da mostrare.
Perché DEVO sapere che cosa succede poi. ti hodetto che avrei recensito domani, alla fine ho priaticamente divorato i capitoli.

BRAVO.

20/09/13, ore 11:27

Un pò str....strano Jared eh?Povero Alex spero che la situazioni migliori nei prossimi capitoli sopratutto per il povero canadese!!!Che disprezzo profondo che provo per Daniel!!!!Spero che in futuro rinsavisca e si scusi per benino!!!Mi ha fatto molto piacere il ringraziamento all'inizio del capitolo!!!Grazie e al prossimo capitolo!!!Un bacione :D

19/09/13, ore 22:41

Salve Salvino!
Ho letto questa storia in una sola sera, dal primo capitolo, e ti assicuro che non sono riuscita a staccare gli occhi dalle pagine nemmeno per un istante.
Il tuo stile è pulito, semplice, a volte lo ammorbidisci con parole quasi eleganti che non fanno che renderlo più piacevole e scorrevole da leggere, oltre che armonioso e delicato.
Per quanto riguarda la trama, la adoro.
Ho un debole per questo tipo di ambientazione romantica scolastica, gh. :')
Comunque, amo i personaggi, e beh, Alex è la dolcezza fatta persona. <3

Spero che continuerai questa storia, perché hai del talento, e mi dispiacerebbe veramente tanto se decidessi di non aggiornarla più!
La metto fra le preferite, comunque, perché secondo me merita tantissimo. La seguirò e cercherò di commentare anche i capitoli futuri <3
Tetsu.

19/09/13, ore 22:06

Bello bello :) Credo però che Jared dovrebbe essere più coerente con se stesso, e chiedere anche scusa ad Alex poveretto :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 14:08

Oh povero Alex!!!Mi dispiace che debba soffrire così!!!Speriamo che ora i rapporti con Jared migliorino...e speriamo anche con i suoi amici...soprattutto quel Daniel!Lo prenderei a schiaffi!!!Comunque è un ottimo capitolo!!Non pensare che la tua storia non è seguita perchè non è bella...è solo che gli altri prestano più attenzione alle FF di serie tv e libri perchè le conoscono e sanno in linea di massima cosa aspettarsi!Continua a scrivere che mi piace molto questa Storia!!Ciaooo :D